spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da pullo » 21 mag 2009, 18:18

Sì, anche per Treviso passerebbe..

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Laporte » 21 mag 2009, 19:43

ATHLONE ha scritto:
megan ha scritto:Rovigo mi sembra chiaramente già destinata alla challenge, ma sai che risate se treviso non va in heiniken... :-] :-] :-]
Rovigo va in HC se e solo se rimonta Viadana in trasferta; le altre 3 hanno eventualmente la prova d'appello...

Treviso in CC? magari finalmente un'italiana passa il turno :-]
sE NON Cìè PASSATA NEL 2001 O 2002 quando r amolto più forte di oggi e giocava con l'ultima della Guinesss----

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da rivel1 » 21 mag 2009, 19:49

Laporte ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
megan ha scritto:Rovigo mi sembra chiaramente già destinata alla challenge, ma sai che risate se treviso non va in heiniken... :-] :-] :-]
Rovigo va in HC se e solo se rimonta Viadana in trasferta; le altre 3 hanno eventualmente la prova d'appello...

Treviso in CC? magari finalmente un'italiana passa il turno :-]
sE NON Cìè PASSATA NEL 2001 O 2002 quando r amolto più forte di oggi e giocava con l'ultima della Guinesss----

ottima questa logica
se non è passata nel 2001 non lo farà cmq l'anno prox(e tu sai già che la squadra dell'anno prox del tv sarà inferiore a quella del 01)
:roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

o'gara10
Messaggi: 357
Iscritto il: 9 giu 2007, 19:49
Località: roma

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da o'gara10 » 21 mag 2009, 22:22

ElBono ha scritto:Eh già, è ancora un bel po' lontano dal rientro! Prima di tutto dovrà recuperare la massa muscolare, gli sono venute due gambine da modello!! Cmq noi tifosi lo aspettiamo con ansia, sperando che torni al punto in cui ci aveva lasciato un anno fa: il più forte pilone italiano.
Lo aspettiamo tutti con ansia anche in nazionale!! Avevo letto da qualche parte che rientrerà a pieno ritmo non prima di ottobre.
Se affrontato con la giusta determinazione, lo spareggio è alla portata di tutte le 3 formazioni.

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da EmmePi » 22 mag 2009, 9:37

rivel1 ha scritto:
Laporte ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
megan ha scritto:Rovigo mi sembra chiaramente già destinata alla challenge, ma sai che risate se treviso non va in heiniken... :-] :-] :-]
Rovigo va in HC se e solo se rimonta Viadana in trasferta; le altre 3 hanno eventualmente la prova d'appello...

Treviso in CC? magari finalmente un'italiana passa il turno :-]
sE NON Cìè PASSATA NEL 2001 O 2002 quando r amolto più forte di oggi e giocava con l'ultima della Guinesss----

ottima questa logica
se non è passata nel 2001 non lo farà cmq l'anno prox(e tu sai già che la squadra dell'anno prox del tv sarà inferiore a quella del 01)
:roll:
E' la legge dell'entropia secondo la libera interpretazione di Wikipedia
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Rugby-Tv
Messaggi: 5096
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Rugby-Tv » 22 mag 2009, 9:38

o'gara10 ha scritto:
ElBono ha scritto:Eh già, è ancora un bel po' lontano dal rientro! Prima di tutto dovrà recuperare la massa muscolare, gli sono venute due gambine da modello!! Cmq noi tifosi lo aspettiamo con ansia, sperando che torni al punto in cui ci aveva lasciato un anno fa: il più forte pilone italiano.
Lo aspettiamo tutti con ansia anche in nazionale!! Avevo letto da qualche parte che rientrerà a pieno ritmo non prima di ottobre.
Se affrontato con la giusta determinazione, lo spareggio è alla portata di tutte le 3 formazioni.
Si è alla portata, ma non è che passino facilmente. I Dragon sono di un'altra categoria rispetto agli squadroni tipo Leincester Munster Oxpreys, ma pur sempre una rispettibile squadra.

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da lalb » 24 mag 2009, 22:13

L'incontro tra Calvisano e Dragons avrà inizio alle ore 21.00 (secondo il sito del Newport)
http://www.newportgwentdragons.com/News ... 071b1320f5

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da ElBono » 26 mag 2009, 9:37

Non sono molto informato sui Dragons, qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro? Nel senso, sono battibili o visto il nostro livello è da considerare Mission Impossible?

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da rivel1 » 26 mag 2009, 9:42

ElBono ha scritto:Non sono molto informato sui Dragons, qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro? Nel senso, sono battibili o visto il nostro livello è da considerare Mission Impossible?
sono battibili, però andrà verificata la condizione mentale e fisica di calvisano.. e temo non siano al 100% nessuna delle due
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rugby-Tv
Messaggi: 5096
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Rugby-Tv » 26 mag 2009, 11:13

rivel1 ha scritto:
ElBono ha scritto:Non sono molto informato sui Dragons, qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro? Nel senso, sono battibili o visto il nostro livello è da considerare Mission Impossible?
sono battibili, però andrà verificata la condizione mentale e fisica di calvisano.. e temo non siano al 100% nessuna delle due
C'è anche da dire che non sottovaluteranno l'evento neanche loro.
Spero che Calvisano ricarichi le pile e che ce la faccia.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da mauott » 26 mag 2009, 11:40

rivel1 ha scritto:
ElBono ha scritto:Non sono molto informato sui Dragons, qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro? Nel senso, sono battibili o visto il nostro livello è da considerare Mission Impossible?
sono battibili, però andrà verificata la condizione mentale e fisica di calvisano.. e temo non siano al 100% nessuna delle due
credo che la condizione fisica sia lontana dal 100% soprattutto negli avanti, sulla condizione mentale non mi esprimo ma a Treviso si è vista una squadra scoppiata nel finale ...

io penso che a Calvisano l'anno prossimo vedremo la challenge :(

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da tafano » 26 mag 2009, 11:55

mauott ha scritto: io penso che a Calvisano l'anno prossimo vedremo la challenge :(
Se il sorteggio sarà fortunato e ci metteranno impegno, magari l'utopia quarti sarà raggiunta.
In HC lo sappiamo già dove si va a finire: Sperare nel contenere i massacri.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da mauott » 26 mag 2009, 12:29

tafano ha scritto:
mauott ha scritto: io penso che a Calvisano l'anno prossimo vedremo la challenge :(
Se il sorteggio sarà fortunato e ci metteranno impegno, magari l'utopia quarti sarà raggiunta.
In HC lo sappiamo già dove si va a finire: Sperare nel contenere i massacri.
mi piace questo tuo intervento, significa vedere le cose con ottimismo :-] bravo :D

a parte gli scherzi quoto tutto :wink:

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da ElBono » 26 mag 2009, 12:32

Se posso scegliere, preferisco comunque i massacri di Heineken che puntare ai quarti di Challenge... Spero che mantengono gli standard visti quest'anno in casa e, soprattutto, che non ripetano gli erroracci di domenica...

Tamarro90
Messaggi: 378
Iscritto il: 22 ago 2007, 14:09

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Tamarro90 » 27 mag 2009, 7:14

ci sarà la diretta TV? In ke canale posso vedermi la partita?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

Rispondi