spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da EmmePi » 30 mag 2009, 9:52

Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:
paparoga ha scritto:l'allenatore doveva mandare in campo una squadra diversa, sembrava che avessero ancora la testa al super 10, ci volevano altri giocatori per altre motivazioni. da salvare solo treloar garcia e zanni. i gallesi hanno meritato di vincere giocando una partita normale e fin troppo facile
Diciamo che ci si sperava ma il risultato era prevedibile.
Certo, c'è qualcuno che gode quando le cose non vanno bene, non vede l'ora di scriverlo qui. Deve aver acceso il pc appena l'arbitro ha fischiato la fine... :rotfl:
Ciao bello. Io constato solo il disastro in cui versa il nostro rugby. Grazie a politiche societarie, prima ancora che federali, disastrose. Se inevce vuoi fare come quel buffone in camicia nera che accusava di disfattismo chi diceva che la la lana di coniglio faceva schifo, o che i gerarchi si mettevano in tasca l'oro alla patria, beh sono affari tuoi. Sicuramente ti trovi bene anche col puttaniere in camicia nere che circola oggi, grazie al quale all'Aquila ora hanno capito che passeranno l'inverno in tenda.

E non mi vengano a parlare di delusione e di fine sagione. La partita era, economicamente , la più importante dell'anno. Se questo è il professionismo italiani, con alcuni giocatori chiaramente già con la testa alle vacanze. Beh siamo a posto.
Ciò non toglie che quella tempestività faccia sorridere.
Per rafforzare il concetto, in un altro thread hai tolto persino una meta al Calvisano scrivendo che avevano perso per 6 mete ad una.
Se poi vedi il mondo solo in bianco e nero, mangiati un gianduiotto, forse tornerai a vedere i colori
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da TommyHowlett » 30 mag 2009, 10:25

Meglio così. Due pianeti differenti. E poi le due squadre materasso della HC ci sono già e le mettiamo noi italiani, con Calvisano sarebbero state tre, un po' troppe.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da mauott » 30 mag 2009, 11:29

TommyHowlett ha scritto:Meglio così. Due pianeti differenti. E poi le due squadre materasso della HC ci sono già e le mettiamo noi italiani, con Calvisano sarebbero state tre, un po' troppe.
Hai centrato il problema --> 2 pianeti differenti e neanche tanto vicini .... loro hanno spinto subito e, errori del cammi a parte, hanno segnato sempre quando hanno avuto l'occasione .. a volte dalla tribuna si faceva fatica a capire dove fosse la palla tanto erano veloci a giocarla .. io non ho visto giocatori svogliati, solo giocatori stanchi però tutto è opinabile, ci mancherebbe ... io penso che a volte sulle tribune o davanti alla televisione si sottovaluti il valore o meglio si sottovaluti la vera forza dell'avversario dell'avversario ... ricordo che alla prima di Heineken quest'anno c'era ottimismo perchè i blues erano abbordabili e forse battibili :rotfl:

poi anche io sono scontento del risultato ma non credo si potesse fare molto di più ... ognuno ha diritto a dire ciò che vuole nei limiti dell'educazione ma i discorsi su cosa è successo negli anni passati è stucchevole : ogni partita fa storia a se, figuriamoci se si possono confrontare i risultati di 3 anni fa con quelli di adesso.. il divario tra il super10 e i campionati inglese e magners si è allargato e di parecchio ... :(

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da rivel1 » 30 mag 2009, 11:32

tebellino e risultato del match? io ho visto fino alla prima meta gallese (imbarazzante la difesa di calvi)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da mc_leuz » 30 mag 2009, 11:38

paparoga ha scritto: da salvare solo treloar garcia e zanni. i gallesi hanno meritato di vincere giocando una partita normale e fin troppo facile
ai tre da te citati aggiungerei ghiraldini, e in generale la mischia chiusa, per il resto c'è davvero poco da commentare ... troppi giocatori davvero spenti, nelle gambe e nella testa, per calvisano meglio pensare al futuro.
non vorrei essere pessimista ma temo sia l'antipasto di quel che ci toccherà vedere nel tour di giugno seguendo la nazionale, speriamo di sbagliarsi.
tornando a calvisano ... ci sono già indiscrezioni sul dopo-delpoux? de carli passa head-coach o arriva qualcuno?

mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da mc_leuz » 30 mag 2009, 11:40

rivel1 ha scritto:tebellino e risultato del match?
Cammi Calvisano - Newport Dragons 17-42

http://www.newportgwentdragons.com/Matc ... 145326&d=s

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Laporte » 30 mag 2009, 11:55

EmmePi ha scritto:
Ciò non toglie che quella tempestività faccia sorridere.
Per rafforzare il concetto, in un altro thread hai tolto persino una meta al Calvisano scrivendo che avevano perso per 6 mete ad una.
Se poi vedi il mondo solo in bianco e nero, mangiati un gianduiotto, forse tornerai a vedere i colori
Detto da chi sovente è ancor più tempestivo di me questo fa sorridere. Sì ho scritto 6-1 poco prima della fine e avrei dovuti dire 7 a 2 (ho tolto una meta anche a loro, credo). Sai ormai erano quasi nel Wasted Time.

Cosa ci vuoi fare, ho TV e PC nella stessa stanza e riesco a leggere l’e-mail mentre ascolto la partita (da vedere c’era poco…). Il finale poi non l'ho visto... Troppa pena

Ma anche se avessi scritto “orgogliosa partita del Calvisano” mi avresti dato contro. Lo so che lo fai sotto i tuoi innumerevoli nick per partitio. Beviti un sorso di latte (parmalat ovviamente) e sorridi…Così potrai sceglierti serenamente la tua nuova squadra.....

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Laporte » 30 mag 2009, 12:01

Per gli amministratori: siccome a volte il vs .server è lento o la reta UMTS/ADLS fa i capircci, si potrebbe aumentare il tempo per le correzzioni ?

Grazie

Riscirvo il post:

Detto da chi sovente è ancor più tempestivo di me questo fa sorridere. Sì ho scritto 6-1 poco prima della fine e avrei dovuti dire 6 a 2 . Sai ormai erano quasi nel Wasted Time.

Cosa ci vuoi fare, ho TV e PC nella stessa stanza e riesco a leggere l’e-mail mentre ascolto la partita (da vedere c’era poco…). Il finale poi non l'ho visto... Troppa pena

Ma anche se avessi scritto “orgogliosa partita del Calvisano” mi avresti dato contro. Lo so che lo fai sotto i tuoi innumerevoli nick per partitio. Beviti un sorso di latte (parmalat ovviamente) e sorridi…Così potrai sceglierti serenamente la tua nuova squadra....

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da rivel1 » 30 mag 2009, 12:22

mc_leuz ha scritto:
rivel1 ha scritto:tebellino e risultato del match?
Cammi Calvisano - Newport Dragons 17-42

http://www.newportgwentdragons.com/Matc ... 145326&d=s
grazie
mamma che passata! :roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

fede23
Messaggi: 261
Iscritto il: 24 feb 2009, 10:04

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da fede23 » 30 mag 2009, 18:21

peccato per calvisano ma newport era di un altro pianeta!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Laporte » 30 mag 2009, 21:17

fede23 ha scritto:peccato per calvisano ma newport era di un altro pianeta!
tre anni fa Newport perse con Parma (in casa) . E nel ranking gallese era allo steso livello.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da newrunner » 7 giu 2009, 14:55

Laporte ha scritto:Per gli amministratori: siccome a volte il vs .server è lento o la reta UMTS/ADLS fa i capircci, si potrebbe aumentare il tempo per le correzzioni ?

Grazie

Riscirvo il post:

Detto da chi sovente è ancor più tempestivo di me questo fa sorridere. Sì ho scritto 6-1 poco prima della fine e avrei dovuti dire 6 a 2 . Sai ormai erano quasi nel Wasted Time.

Cosa ci vuoi fare, ho TV e PC nella stessa stanza e riesco a leggere l’e-mail mentre ascolto la partita (da vedere c’era poco…). Il finale poi non l'ho visto... Troppa pena

Ma anche se avessi scritto “orgogliosa partita del Calvisano” mi avresti dato contro. Lo so che lo fai sotto i tuoi innumerevoli nick per partitio. Beviti un sorso di latte (parmalat ovviamente) e sorridi…Così potrai sceglierti serenamente la tua nuova squadra....
Oh ..ma il viscido Emmepi ..lo conoscono proprio tutti....più che un verme ...ora assomiglia ad una ameba... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :twisted:

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da EmmePi » 7 giu 2009, 15:49

newrunner ha scritto:
Laporte ha scritto:Per gli amministratori: siccome a volte il vs .server è lento o la reta UMTS/ADLS fa i capircci, si potrebbe aumentare il tempo per le correzzioni ?

Grazie

Riscirvo il post:

Detto da chi sovente è ancor più tempestivo di me questo fa sorridere. Sì ho scritto 6-1 poco prima della fine e avrei dovuti dire 6 a 2 . Sai ormai erano quasi nel Wasted Time.

Cosa ci vuoi fare, ho TV e PC nella stessa stanza e riesco a leggere l’e-mail mentre ascolto la partita (da vedere c’era poco…). Il finale poi non l'ho visto... Troppa pena

Ma anche se avessi scritto “orgogliosa partita del Calvisano” mi avresti dato contro. Lo so che lo fai sotto i tuoi innumerevoli nick per partitio. Beviti un sorso di latte (parmalat ovviamente) e sorridi…Così potrai sceglierti serenamente la tua nuova squadra....
Oh ..ma il viscido Emmepi ..lo conoscono proprio tutti....più che un verme ...ora assomiglia ad una ameba... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :twisted:
:cry:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Cicca » 3 lug 2009, 16:41

newrunner ha scritto:
Laporte ha scritto:Per gli amministratori: siccome a volte il vs .server è lento o la reta UMTS/ADLS fa i capircci, si potrebbe aumentare il tempo per le correzzioni ?

Grazie

Riscirvo il post:

Detto da chi sovente è ancor più tempestivo di me questo fa sorridere. Sì ho scritto 6-1 poco prima della fine e avrei dovuti dire 6 a 2 . Sai ormai erano quasi nel Wasted Time.

Cosa ci vuoi fare, ho TV e PC nella stessa stanza e riesco a leggere l’e-mail mentre ascolto la partita (da vedere c’era poco…). Il finale poi non l'ho visto... Troppa pena

Ma anche se avessi scritto “orgogliosa partita del Calvisano” mi avresti dato contro. Lo so che lo fai sotto i tuoi innumerevoli nick per partitio. Beviti un sorso di latte (parmalat ovviamente) e sorridi…Così potrai sceglierti serenamente la tua nuova squadra....
Oh ..ma il viscido Emmepi ..lo conoscono proprio tutti....più che un verme ...ora assomiglia ad una ameba... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :twisted:
Del tutto gratuito, e come tale, evitabile.... :roll:
Utente richiamato (1st).

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: spareggio Heinken Cup 29 Maggio 2009

Messaggio da Cicca » 3 lug 2009, 16:43

Laporte ha scritto:Per gli amministratori: siccome a volte il vs .server è lento o la reta UMTS/ADLS fa i capircci, si potrebbe aumentare il tempo per le correzzioni ?
Grazie
No... usa il tasto Anteprima.....ed hai tutto il tempo che vuoi....
Grazie

Rispondi