Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da EmmePi » 26 mag 2009, 19:10

Beh, i giocatori della squadra francese che ha perso quest'anno contro il Parma in Challenge Cup al ritorno in Francia si sono trovati tutte le auto rigate dai propri tifosi arrabbiati.

Magari a Legora gli ha rigato la macchina un tifoso deluso di Rovigo... :-]
Magari lo stesso tifoso che l'aveva rigata al ragazzo di Calvisano! :rotfl:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Laporte » 26 mag 2009, 19:50

EmmePi ha scritto:Beh, i giocatori della squadra francese che ha perso quest'anno contro il Parma in Challenge Cup al ritorno in Francia si sono trovati tutte le auto rigate dai propri tifosi arrabbiati.

Magari a Legora gli ha rigato la macchina un tifoso deluso di Rovigo... :-]
Magari lo stesso tifoso che l'aveva rigata al ragazzo di Calvisano! :rotfl:
oppure un tifoso di parma incazzato per la regular season...ma per piacere

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 26 mag 2009, 20:36

ginger ha scritto:
Sinceramente penso che la tifoseria del Rovigo sia invece molto disorganizzata, anche per questo forse ci sono sempre quelli che tifano in modo che può ritenersi opinabile.
Molto organizzata e inquadrata è invece quella di Viadana. Comunque l'atto di vandalismo è tutto vostro. Complimenti
Così disorganizzato che sembrava di essere al Battaglini..!!
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pelledorso » 27 mag 2009, 8:20

EmmePi ha scritto:Beh, i giocatori della squadra francese che ha perso quest'anno contro il Parma in Challenge Cup al ritorno in Francia si sono trovati tutte le auto rigate dai propri tifosi arrabbiati.

Magari a Legora gli ha rigato la macchina un tifoso deluso di Rovigo... :-]
Magari lo stesso tifoso che l'aveva rigata al ragazzo di Calvisano! :rotfl:
emmepi............ noi siamo delusi che continui a sparar cazzate :roll: !!!

X il resto siamo + che soddisfatti :-] !!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da EmmePi » 27 mag 2009, 8:23

pelledorso ha scritto:
EmmePi ha scritto:Beh, i giocatori della squadra francese che ha perso quest'anno contro il Parma in Challenge Cup al ritorno in Francia si sono trovati tutte le auto rigate dai propri tifosi arrabbiati.

Magari a Legora gli ha rigato la macchina un tifoso deluso di Rovigo... :-]
Magari lo stesso tifoso che l'aveva rigata al ragazzo di Calvisano! :rotfl:
emmepi............ noi siamo delusi che continui a sparar cazzate :roll: !!!

X il resto siamo + che soddisfatti :-] !!!
Siete delusi? Mi dispiace, proverò a fare di meglio, come un buon giocatore del Rovigo...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da ellis » 27 mag 2009, 23:40

EmmePi ha scritto:RoFede, guarda che tutta la menata sul tifo è nata dall'intervento che riporto qui sotto. Intervento che non è certo rivolto contro i tifosi del Rovigo.
Si trova a pagina 5.

L3gs ha scritto:E così finalmente è caduto il muro di pulizia del tifo Miclas...

A parte il sentore fascista di cori ("VINCERE!") e dello striscione che campeggiava nella tribuna sopra gli spogliatoi, nessuno dimenticherà il comportamento di alcuni ragazzini a fine gara sotto la curva rossoblu, cosiccome una ragazza viadanese che, passando vicino ad un tifoso rodigino bellamente seduto al terzo tempo, gli si è avvicinata e gli ha detto: "Adesso la tua maglietta la puoi anche buttare nel cesso".

Complimenti! :-]

Mi sembra che ogni altro commento sia inutile...

Ti "sembra" male, come sempre del resto.....

A me sembra invece che ci sia tanto da discutere sul post di L3GS.

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 28 mag 2009, 9:56

Rovigoto18 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
Sinceramente penso che la tifoseria del Rovigo sia invece molto disorganizzata, anche per questo forse ci sono sempre quelli che tifano in modo che può ritenersi opinabile.
Molto organizzata e inquadrata è invece quella di Viadana. Comunque l'atto di vandalismo è tutto vostro. Complimenti
Così disorganizzato che sembrava di essere al Battaglini..!!
Non hai capito....
"Disorganizzata" nel senso che non abbiamo la magliettina tutti uguale, la bandierina tutti uguale, i coretti con le canzoncine ben preparate, gli striscioni enormi ben preparati e ben pagati.
Però andiamo in tanti... e tutti comunque autonomamente addobbati e colorati.

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da L3gs » 28 mag 2009, 12:35

ellis ha scritto:
EmmePi ha scritto:RoFede, guarda che tutta la menata sul tifo è nata dall'intervento che riporto qui sotto. Intervento che non è certo rivolto contro i tifosi del Rovigo.
Si trova a pagina 5.

L3gs ha scritto:E così finalmente è caduto il muro di pulizia del tifo Miclas...

A parte il sentore fascista di cori ("VINCERE!") e dello striscione che campeggiava nella tribuna sopra gli spogliatoi, nessuno dimenticherà il comportamento di alcuni ragazzini a fine gara sotto la curva rossoblu, cosiccome una ragazza viadanese che, passando vicino ad un tifoso rodigino bellamente seduto al terzo tempo, gli si è avvicinata e gli ha detto: "Adesso la tua maglietta la puoi anche buttare nel cesso".

Complimenti! :-]

Mi sembra che ogni altro commento sia inutile...

Ti "sembra" male, come sempre del resto.....

A me sembra invece che ci sia tanto da discutere sul post di L3GS.
Grazie ellis per avere compreso il punto che stavo cercando di sottolineare. Un punto di una certa gravità. Credo però sia fatica sprecata, l'andazzo qui ormai è incontrovertibile.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 28 mag 2009, 13:57

Non hai capito....
"Disorganizzata" nel senso che non abbiamo la magliettina tutti uguale, la bandierina tutti uguale, i coretti con le canzoncine ben preparate, gli striscioni enormi ben preparati e ben pagati.
Però andiamo in tanti... e tutti comunque autonomamente addobbati e colorati.[/quote]

Non siamo mica delle marionette... cmq penso che sia agli occhi di tutti che al battaglini loro erano 150 noi abbiamo riempito una tribuna più il parterre..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

SCOMODO
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 mag 2007, 18:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da SCOMODO » 28 mag 2009, 14:14

Caro Rovigoto 18,io posso capire che la rabbia sia tanta ma sta producendo effetti nefasti nelle vostre menti!!! Intanto nei Miclas non ci sono marionette,cosa ne sai tu se gli striscioni sono stati ben pagati o meno,ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!Io ti auguro di poterlo fare sempre nel modo migliore e senza quei fischi e ingiurie idiotissime delle ultime due partite.Comunque secondo il mio modesto parere sarebbe ora di pensare al futuro!!!ciao e quando verrai a Viadana la prox volta sarò ben lieto di bere una birra con tè.

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 28 mag 2009, 14:33

Rovigoto18 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Non hai capito....
"Disorganizzata" nel senso che non abbiamo la magliettina tutti uguale, la bandierina tutti uguale, i coretti con le canzoncine ben preparate, gli striscioni enormi ben preparati e ben pagati.
Però andiamo in tanti... e tutti comunque autonomamente addobbati e colorati.
Non siamo mica delle marionette... cmq penso che sia agli occhi di tutti che al battaglini loro erano 150 noi abbiamo riempito una tribuna più il parterre..
Cosa c'entrano le marionette?

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da Rovigoto18 » 28 mag 2009, 14:35

Lo hai detto te che quelli del Viadana sono tutti colorati uguali e fanno tutti i coretti insieme...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 28 mag 2009, 14:56

Rovigoto18 ha scritto:Lo hai detto te che quelli del Viadana sono tutti colorati uguali e fanno tutti i coretti insieme...
Non intendevo dire che erano marionette, ma semplicemente che erano ben organizzati.
Loro hanno il loro modo di tifare, noi il nostro.
Non ho espresso giudizi.
Se vuoi lo faccio: a me danno molto fastidio quelli fra noi che fischiano quando la squadra avversaria entra in campo o quelli che fischiano quando dicono i nomi della formazione avversaria.
Io ero vicino a quelli delle Posse Rossoblu e sicuramente non erano loro a fischiare, anzi erano piuttosto indispettiti del fatto, direi quasi incazzati.

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pelledorso » 28 mag 2009, 14:56

SCOMODO ha scritto:Caro Rovigoto 18,io posso capire che la rabbia sia tanta ma sta producendo effetti nefasti nelle vostre menti!!! Intanto nei Miclas non ci sono marionette,cosa ne sai tu se gli striscioni sono stati ben pagati o meno,ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!Io ti auguro di poterlo fare sempre nel modo migliore e senza quei fischi e ingiurie idiotissime delle ultime due partite.Comunque secondo il mio modesto parere sarebbe ora di pensare al futuro!!!ciao e quando verrai a Viadana la prox volta sarò ben lieto di bere una birra con tè.
Ma perchè nessuno ci vuole nessuno in una franchigia :oops: :cry: :oops: :( ?!?!?!?

Speriamo allora che sia Viadana a tenere alta nella CL la bandiera del rugby Italiano :-] (con tutti i giokatori italiani che ha................ :roll: )
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pelledorso » 28 mag 2009, 15:02

SCOMODO ha scritto:Caro Rovigoto 18,io posso capire che la rabbia sia tanta ma sta producendo effetti nefasti nelle vostre menti!!! Intanto nei Miclas non ci sono marionette,cosa ne sai tu se gli striscioni sono stati ben pagati o meno,ancora per quanto tempo andrai a vedere le partite del tuo Rovigo non lo sai.. visto che nessuno vi vuole in una franchigia !!!Io ti auguro di poterlo fare sempre nel modo migliore e senza quei fischi e ingiurie idiotissime delle ultime due partite.Comunque secondo il mio modesto parere sarebbe ora di pensare al futuro!!!ciao e quando verrai a Viadana la prox volta sarò ben lieto di bere una birra con tè.

Ecco........... visto il tuo modesto parere, pensa al futuro!!!

Cioè a sabato sera!!!

Se x caso perdete la finale.... chissà magari anche a voi la rabbia potrebbe produrre effesti nefasti ai vostri cervelli :roll:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Rispondi