Noceto in S10?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: Noceto in S10?

Messaggio da thepassenger » 19 lug 2009, 16:11

ENDURISTA ha scritto:
thepassenger ha scritto:Allora dimmi chi è. Putroppo io non la conosco. Detto questo mi vergogno di avere gente rimasta al medioevo in provincia di parma.
Ma dove vivi, lo sanno anche i sassi chi è...........
Scusa ma non vivo dentro la club house.buraldi? Faccini? Manghi? (!!!!)

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Noceto in S10?

Messaggio da jack50 » 19 lug 2009, 16:12

thepassenger ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
thepassenger ha scritto:Allora dimmi chi è. Putroppo io non la conosco. Detto questo mi vergogno di avere gente rimasta al medioevo in provincia di parma.
Ma dove vivi, lo sanno anche i sassi chi è...........
Scusa ma non vivo dentro la club house.buraldi? Faccini? Manghi? (!!!!)
IL COMPAGNO

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Noceto in S10?

Messaggio da masterweb » 19 lug 2009, 16:55

thepassenger ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
thepassenger ha scritto:Allora dimmi chi è. Putroppo io non la conosco. Detto questo mi vergogno di avere gente rimasta al medioevo in provincia di parma.
Ma dove vivi, lo sanno anche i sassi chi è...........
Scusa ma non vivo dentro la club house.buraldi? Faccini? Manghi? (!!!!)
...se non le sai le cose, salle...

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: Noceto in S10?

Messaggio da thepassenger » 19 lug 2009, 18:02

Bella risposta. Seriamente qua tutti lo sanno ma io no. Illuminatemi

pepitosbazzeguti
Messaggi: 175
Iscritto il: 11 lug 2008, 19:05

Re: Noceto in S10?

Messaggio da pepitosbazzeguti » 19 lug 2009, 18:31

thepassenger ha scritto:Bella risposta. Seriamente qua tutti lo sanno ma io no. Illuminatemi

Ma chi sei, Forrest Gump? :-] :-]
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.

GINOBIANCHI
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:54

Re: Noceto in S10?

Messaggio da GINOBIANCHI » 19 lug 2009, 19:03

IL COGOLLO ULTRAS FANS CLUB ORGANIZZA UNA FESTA DI RINGRAZIAMENTO PER LO SCAMPATO PERICOLO DI UN EVENTUALE SALITA IN TOP 10 DEL RUGBY NOCETO, NELL OCCASIONE VERRA CONCESSA LA CITTADINANZA ONORARIA AL SIG. COMPAGNO
I FESTEGGIAMENTI SI TERRANNO PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO COGOLLO , SARANNO OSPITI GRADITI DIRIGENTI E TIFOSI DEL GRAN,


DISTINTI SALUTI
GIUSEPPE BOTTAZZI

Junior
Messaggi: 333
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:07

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Junior » 19 lug 2009, 20:11

GINOBIANCHI ha scritto:IL COGOLLO ULTRAS FANS CLUB ORGANIZZA UNA FESTA DI RINGRAZIAMENTO PER LO SCAMPATO PERICOLO DI UN EVENTUALE SALITA IN TOP 10 DEL RUGBY NOCETO, NELL OCCASIONE VERRA CONCESSA LA CITTADINANZA ONORARIA AL SIG. COMPAGNO
I FESTEGGIAMENTI SI TERRANNO PRESSO LA SEDE DELLA PRO LOCO COGOLLO , SARANNO OSPITI GRADITI DIRIGENTI E TIFOSI DEL GRAN,


DISTINTI SALUTI
GIUSEPPE BOTTAZZI
Garantisco la mia presenza.

PS: La foto del campo di noceto inserita da masterweb in un altro topic, l'hanno scattata da casa tua?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Squilibrio » 20 lug 2009, 9:07

masterweb ha scritto:
thepassenger ha scritto:Ma perchè dovrei vergognarmi spiegami. È colpa mia se il noceto non è stato ripescato? Secondo me sarebbe stato molto meglio se sia la Capitolina che il Calvisano non fossero state costrette a ritirare le squadre...è successo. Il consiglio federale (di cui certamente non fanno parte solo uomini gran, anzi Dondi e Mazzariol sono overmach) ha optato per ripescare il Gran Parma. Io sono contento di poter vedere la squadra per cui faccio il tifo in super10 un altro anno e poi in Celtic League. Punto. Se ci fosse andato il Noceto non avrei detto niente. ora basta con questi rancori (si chiama Gran Parma non piu Gr.A.N ) punto. Finita la diattriba
Informati meglio. Il Noceto è stato escluso da una commissione tecnica per non avere i campi adeguati (pur avendo ricevuto dal comune di Noceto l'impegno ufficiale ad adeguare i numeri di posti a sedere)
Questo dopo che una certa persona piuttosto influente ha fatto il diavolo a quattro...
Ora, dato che gli impianti del Noceto sono tra i più invidiati e ben tenuti d'Italia e che i motivi della nostra esclusione è ridicola, ben sapendo io chi c'è dietro a tutto ciò -ma dovresti saperlo anche tu- io fossi in te mi VERGOGNEREI di tifare GRAM.

Io ringrazierei quella persona, resto convinto che per il futuro il Gran abbia sbagliato e se si salverà sarà solo per disgrazie altrui. Ricordiamo che nel consiglio siede anche l’ex presidente del Noceto

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Noceto in S10?

Messaggio da masterweb » 20 lug 2009, 9:42

Squilibrio ha scritto:
masterweb ha scritto:
thepassenger ha scritto:Ma perchè dovrei vergognarmi spiegami. È colpa mia se il noceto non è stato ripescato? Secondo me sarebbe stato molto meglio se sia la Capitolina che il Calvisano non fossero state costrette a ritirare le squadre...è successo. Il consiglio federale (di cui certamente non fanno parte solo uomini gran, anzi Dondi e Mazzariol sono overmach) ha optato per ripescare il Gran Parma. Io sono contento di poter vedere la squadra per cui faccio il tifo in super10 un altro anno e poi in Celtic League. Punto. Se ci fosse andato il Noceto non avrei detto niente. ora basta con questi rancori (si chiama Gran Parma non piu Gr.A.N ) punto. Finita la diattriba
Informati meglio. Il Noceto è stato escluso da una commissione tecnica per non avere i campi adeguati (pur avendo ricevuto dal comune di Noceto l'impegno ufficiale ad adeguare i numeri di posti a sedere)
Questo dopo che una certa persona piuttosto influente ha fatto il diavolo a quattro...
Ora, dato che gli impianti del Noceto sono tra i più invidiati e ben tenuti d'Italia e che i motivi della nostra esclusione è ridicola, ben sapendo io chi c'è dietro a tutto ciò -ma dovresti saperlo anche tu- io fossi in te mi VERGOGNEREI di tifare GRAM.

Io ringrazierei quella persona, resto convinto che per il futuro il Gran abbia sbagliato e se si salverà sarà solo per disgrazie altrui. Ricordiamo che nel consiglio siede anche l’ex presidente del Noceto
E' la commissione tecnica che ha ritenuto il campo non idoneo. Ed era l'unico modo di fermare il Noceto, che aveva la precedenza sul Gran. Al di là del fatto che sia meglio o no restare in A1, l'esperienza insegna che comunque il Gran si salverà in ogni modo, in campo o fuori dal campo. Non ho dubbi su questo.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Noceto in S10?

Messaggio da RobertoD » 20 lug 2009, 13:29

Io penso che per Noceto rimanere in A1 non sia poi sta gran delusione: si potrà dar modo ai giovani di crescere ancora, senza buttarli subito nel calderone Top10, o peggio ancora ricorrere al mercato stranieri senza alcuna prospettiva per il futuro.
Penso però anche che il Gran in Top10 non garantisca la presenza di una squadra competitiva o, almeno, in grado di impensierire.
Sulla carta sono già sicuramente più forti le altre due neo-promosse.

copernico
Messaggi: 240
Iscritto il: 12 mar 2009, 12:47

Re: Noceto in S10?

Messaggio da copernico » 20 lug 2009, 13:42

Parlando sempre di carta qualcuno sa che squadra sta allestendo la Rugby Parma

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Chuba » 20 lug 2009, 14:40

copernico ha scritto:Parlando sempre di carta qualcuno sa che squadra sta allestendo la Rugby Parma
Per adesso sta allestendo il consiglio!! :roll:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Noceto in S10?

Messaggio da ENDURISTA » 20 lug 2009, 15:52

RobertoD ha scritto:Io penso che per Noceto rimanere in A1 non sia poi sta gran delusione: si potrà dar modo ai giovani di crescere ancora, senza buttarli subito nel calderone Top10, o peggio ancora ricorrere al mercato stranieri senza alcuna prospettiva per il futuro.
Penso però anche che il Gran in Top10 non garantisca la presenza di una squadra competitiva o, almeno, in grado di impensierire.
Sulla carta sono già sicuramente più forti le altre due neo-promosse.
Quoto al 100%, sicuramente era il mio auspicio. Poi il prossimo anno se ne riparlerà. Sicuramente poi ci ritroveremo con dei giovani nocetani pronti per l'eventuale S12 (incrociamo le dita.....).
Spiace solo che le motivazioni che hanno portato alla nostra esclusione siano assolutamente ridicole, roba da Zelig del rugby :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Noceto in S10?

Messaggio da Emy77 » 20 lug 2009, 17:20

ENDURISTA ha scritto:
RobertoD ha scritto:Io penso che per Noceto rimanere in A1 non sia poi sta gran delusione: si potrà dar modo ai giovani di crescere ancora, senza buttarli subito nel calderone Top10, o peggio ancora ricorrere al mercato stranieri senza alcuna prospettiva per il futuro.
Penso però anche che il Gran in Top10 non garantisca la presenza di una squadra competitiva o, almeno, in grado di impensierire.
Sulla carta sono già sicuramente più forti le altre due neo-promosse.
Quoto al 100%, sicuramente era il mio auspicio. Poi il prossimo anno se ne riparlerà. Sicuramente poi ci ritroveremo con dei giovani nocetani pronti per l'eventuale S12 (incrociamo le dita.....).
Spiace solo che le motivazioni che hanno portato alla nostra esclusione siano assolutamente ridicole, roba da Zelig del rugby :-]

Serviva un pretesto: visto che non potevano lasciarvi fuori accusandovi che in CH si mangia male (accusa gravissima, ma che non è certamente applicabile a Noceto!!!), si sono dovuti inventare un'altra cosa! :roll:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

annisessanta
Messaggi: 248
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: Noceto in S10?

Messaggio da annisessanta » 20 lug 2009, 22:30

Emy77 ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
RobertoD ha scritto:Io penso che per Noceto rimanere in A1 non sia poi sta gran delusione: si potrà dar modo ai giovani di crescere ancora, senza buttarli subito nel calderone Top10, o peggio ancora ricorrere al mercato stranieri senza alcuna prospettiva per il futuro.
Penso però anche che il Gran in Top10 non garantisca la presenza di una squadra competitiva o, almeno, in grado di impensierire.
Sulla carta sono già sicuramente più forti le altre due neo-promosse.
Quoto al 100%, sicuramente era il mio auspicio. Poi il prossimo anno se ne riparlerà. Sicuramente poi ci ritroveremo con dei giovani nocetani pronti per l'eventuale S12 (incrociamo le dita.....).
Spiace solo che le motivazioni che hanno portato alla nostra esclusione siano assolutamente ridicole, roba da Zelig del rugby :-]

Serviva un pretesto: visto che non potevano lasciarvi fuori accusandovi che in CH si mangia male (accusa gravissima, ma che non è certamente applicabile a Noceto!!!), si sono dovuti inventare un'altra cosa! :roll:
Sono convinto che si tratta di una motivazione concordata tra le parti per
consentire a Noceto di uscire in bellezza senza dovere fare "..il gran rifiuto"
E comunque EMY77 puoi sempre chiedere lumi al tuo concittadino consigliere federale
nonchè presidente della commissione impianti commissione di cui fa
parte anche il consigliere federale ex presidente del Noceto (ma guarda tè)

Rispondi