IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Messaggio da rivel1 » 14 lug 2009, 11:38

a dire il vero in A2 che vivono giocando a rugby non direi proprio che siano la stragrande maggioranza.. anzi :roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Messaggio da masterweb » 14 lug 2009, 12:05

Squilibrio ha scritto:
ERU ha scritto:...beh che a gran e colorno abbiano fatto una proposta del genere non vuol dire niente ...nel senso che a norma di regolamento questa soluzione non era prevista .....invece era previsto che le seconde squadre fossero escluse dai campionati di A e b per il 2009-2010 .......poi come dicevo con la nostra federazione è possibile TUTTO e il contrario di TUTTO ...se è vero che gli avevano proposto quello postato prima da squailibro è stato fatto al di fuori dei regoalmenti vigenti allora e attualmente ...probabimente come al solito in caso di accettazione avrebbero modificato il regolamento ...SIAMO alle solite ..e poi si parla di Celtic Leqgue
Per ma non è tanto il problema di ammettere la seconda squadra perchè io mi rtiro con la prima rimanendo a giocare con la seconda e questo ci può state.

Il problema è il riempire le caselle vuote alle categorie superiori come ad esempio il super10.

La lazio a mio parere giustamente rinuncia, il gran aveva rifiutato e adesso sembra sia disponibile, lo stesso per il noceto.
Sicuramente ci sarà stato un aiuto dalla fir penso anche economico altrimenti non si spiega questo cambiamento improvviso inoltre con serio rischio di retrocedere e ritrovarsi il prossimo anno in una categoria inferiore.

Nel caso la fir abbia dato soldi o trovato sponsors alla società ripescata non sarebbe meglio che questa cosa sia trasparente e riservata a tutto il movimento invece di premiare sempre i soliti amici?
Squilibrio, lanci accuse e sospetti sulla società sbagliata.
Premiare i soliti amici?? E' molto molto offensivo da parte tua, smettiamola di scrivere baggianate.
Noceto si è fatta il c...lo ripartendo dalla C (chiese di partire dalla B ma non gli fu concesso).
Per quello che riguarda le dichiarazioni di un mese fa, in un mese le prospettive tecniche del prossimo Top Ten sono totalmente cambiate, con squadre che hanno limato di molto i budget.
Allora perchè no? Non è forse vero che Noceto non è passato in finale per alcuni episodi (anche dubbi), ma avrebbe quantomeno meritato equamente al Prato la finale?
Chi se non il Noceto rappresenta la giusta via di mezzo tra giocatori professionisti e vivaio? E non è questa la strada giusta da perseguire?
Per anni le squadre più danarose del Top Ten hanno dichiarato che costava meno comprarli i giocatori che non formarli...
Adesso, senza un vivaio decente, queste squadre crollano.
Il Noceto invece, c'è...più concreto che mai.
Il Don Chisciotte è il simbolo del Noceto... :wink:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Messaggio da Squilibrio » 14 lug 2009, 13:38

Io non lancio accuse ma dico quello che si sente in giro e ho già detto che quello che dico è per sentito dire. Riguardo le dichiarazioni non mi riferisco ai budget ma alle critiche sul livello di gioco molto più basso rispetto alla serie A.

Sul modo di operare del noceto comunque mi trovo d’accordo con te e l’ho scritto varie volte. Ho visto molte partite del Noceto quest’anno e sinceramente trovavo più interessante il gioco del Noceto rispetto a quello di molte altre squadre del super10.

Sicuramente il Noceto teoricamente sarà superiore a 2/3 squadre di super10 il prossimo anno ma rischierà molto perchè si troverà di fronte squadre che per vincere puntano tutto sul non gioco, come più o meno è successo contro Prato.
In Italia purtroppo squadre “sporche” come la Rugby Roma la fanno da padrona anche a causa dei metri arbitrali diversi partita per partita

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Messaggio da bonds » 20 lug 2009, 9:34

Calvisano riparte dalla A
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Re: IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Messaggio da mc_leuz » 24 lug 2009, 18:18

bonds ha scritto:Calvisano riparte dalla A
Sì, dalla A2:

http://www.rugbycalvisano.it/articoli.php?IdArt=821

ciccio74
Messaggi: 353
Iscritto il: 6 dic 2008, 18:20

Re: IL CALVISANO RISCHIA LA SERIE C2

Messaggio da ciccio74 » 25 lug 2009, 0:00

A mio avviso con la squadra cadetta dell'anno scorso e qualche rinforzo di categoria può puntare già quest'anno all'A1.
Forza gialloneri!
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo

Rispondi