Vergogna...dondi dimettiti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

uauaua
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 lug 2009, 23:39

Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da uauaua » 18 lug 2009, 19:30

è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da grubber » 18 lug 2009, 19:32

Spero nella chiusura di questo topic :-]
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da mauott » 18 lug 2009, 19:37

uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
vedo che la sportività abbonda tra queste pagine ... mi associo a grubber nella sua richeista .

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da jack50 » 18 lug 2009, 21:07

mauott ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
vedo che la sportività abbonda tra queste pagine ... mi associo a grubber nella sua richeista .
RAGAZZI la votazione è del consiglio federale pertanto la decisione non è di DONDI ,il voto del presidente vale 2 ,ma gli altri sono
dei consiglieri anche veneti,che credo siano quelli che hanno abbassato li ali del LEONE

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da GiorgioXT » 18 lug 2009, 22:00

jack50 ha scritto:
mauott ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
vedo che la sportività abbonda tra queste pagine ... mi associo a grubber nella sua richeista .
RAGAZZI la votazione è del consiglio federale pertanto la decisione non è di DONDI ,il voto del presidente vale 2 ,ma gli altri sono
dei consiglieri anche veneti,che credo siano quelli che hanno abbassato li ali del LEONE
Consiglieri veneti? c'è Rinaldo del Petrarca. e non credo proprio abbia votato contro TV, ce ne sono altri ?

Junior
Messaggi: 333
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:07

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da Junior » 18 lug 2009, 22:02

Beh, consiglieri o no, non si può cadere dalle nuvole, i siluri peggiori il Treviso li ha ricevuti proprio dai "cugini", bastava leggere i giornali di questa mattina...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da billingham » 18 lug 2009, 22:34

uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
forse se ci fosse stata la volontà di portare una provincia "veneta" unita rinunciando ai campanilismi e fondendo a TV le forze di Rovigo, Petrarca, Casinò di Venezia, etc...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da masterweb » 18 lug 2009, 23:02

billingham ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
forse se ci fosse stata la volontà di portare una provincia "veneta" unita rinunciando ai campanilismi e fondendo a TV le forze di Rovigo, Petrarca, Casinò di Venezia, etc...
Non credo. Per come è stato scartato il Noceto dal Super 10, non do per scontato più niente...

AINDA
Messaggi: 722
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:51
Località: MISCHIA

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da AINDA » 18 lug 2009, 23:23

spero che Napoleone faccia la guerra.........
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da Laporte » 19 lug 2009, 0:24

jack50 ha scritto:
mauott ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
vedo che la sportività abbonda tra queste pagine ... mi associo a grubber nella sua richeista .
RAGAZZI la votazione è del consiglio federale pertanto la decisione non è di DONDI ,il voto del presidente vale 2 ,ma gli altri sono
dei consiglieri anche veneti,che credo siano quelli che hanno abbassato li ali del LEONE
il voto dle presidente vale 2 solo incaso di parità.

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da Turch » 19 lug 2009, 1:20

AINDA ha scritto:spero che Napoleone faccia la guerra.........
quoto

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da parabellum2 » 19 lug 2009, 1:37

uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
Se la sola cosa associabile a roma è "ladrona", al tuo nome si può associare solo "c*******" (testicolo)
Mi immolo sperando nella chiusura del thread
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da marcorimini » 19 lug 2009, 2:59

non solo dondi, eccoli qui i componenti il consiglio, complici delle decisioni di ieri
PRESIDENTE
Giancarlo Dondi
SEGRETARIO GENERALE
Michele Signorini

• CONSIGLIERI FEDERALI

Consiglieri Federali eletti quota Società

Enore Bagatin
Cesare Barzoni
Pierluigi Bernabò
Roberto Besio
Alfredo Gavazzi
Antonio Luisi
Cesare Maia
Michele Manzo
Enzo Paolini
Daniele Reverberi
Andrea Rinaldo
Antonino Saccà
Luigi Torretti
Zeno Zanandrea

Consiglieri Federali eletti quota Giocatori

Orazio Arancio
Carlo Checchinato
Francesco Mazzariol
Paolo Vaccari

Consiglieri Federali eletti quota Tecnici

Fabrizio Gaetaniello
Moreno Trevisiol


Tutti a casa, perchè è solo l'inizio di una valanga ...

uauaua
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 lug 2009, 23:39

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da uauaua » 19 lug 2009, 3:47

parabellum2 ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
Se la sola cosa associabile a roma è "ladrona", al tuo nome si può associare solo "c*******" (testicolo)
Mi immolo sperando nella chiusura del thread
posso esprimere la mia opignone liberamente usando aggettivi per me appropriati in qualsiasi modo, se la tua unica risposta che puoi darmi è questa...forse la mia attenzione non va sprecata con una persona cosi volgare e ignorante in materia.
mi limito ad usare un tono anche aggressivo e forte perchè tengo molto al rugby veneto su tutti i fronti...ma con un certo decoro, cosa che a te forse, non hanno insegnato.
cmq sia... decisione presa, ora mi voglio proprio vedere come farete a rimanere a galla, e sporatutto (cosa piu importante) cm vi sentite dentro dopo una cosa talmente indegna.
forse la differenza sostanziale di tutto cioò è che qui... si crea un progetto anche originale, lo si organizza per bene con annessi e connessi, in modo che non vi siano sbavature per poi portarlo a buon fine... li tutti sanno che le cose sono ben diverse poichè approfittate di circostanze per appropriarvi di cose che materialmente non sapete gestire.
da tifoso e credente in questo sport...nullà può togliermi dal fatto di non esprimere il mio disdegno verso queste decisioni...soprattutto dopo la storia e le tradiozi che qui sono nate ed espanse in tutto il bel paese, ma che forse proprio di bel paese non ha nulla.
riguardo alla candidatura singola di treviso, avrebbe cmq portato a se dei giocatori di altre realtà venete per la competizione celtica, ma ovvio che se una singola squadra dispone di tutti i parametri necessari per gareggiare in un campionato simile,, non vedo motivo per nn votarla.
mi sembra tanto una vendetta che ha mosso dondi contro il veneto e soprattutto contro munari...privando ai migliori giocatori presenti in italia di potersi confrontare contro altre realtà.

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da parabellum2 » 19 lug 2009, 8:38

uauaua ha scritto:
parabellum2 ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
Se la sola cosa associabile a roma è "ladrona", al tuo nome si può associare solo "c*******" (testicolo)
Mi immolo sperando nella chiusura del thread
posso esprimere la mia opignone liberamente usando aggettivi per me appropriati in qualsiasi modo, se la tua unica risposta che puoi darmi è questa...forse la mia attenzione non va sprecata con una persona cosi volgare e ignorante in materia.
mi limito ad usare un tono anche aggressivo e forte perchè tengo molto al rugby veneto su tutti i fronti...ma con un certo decoro, cosa che a te forse, non hanno insegnato.
cmq sia... decisione presa, ora mi voglio proprio vedere come farete a rimanere a galla, e sporatutto (cosa piu importante) cm vi sentite dentro dopo una cosa talmente indegna.
forse la differenza sostanziale di tutto cioò è che qui... si crea un progetto anche originale, lo si organizza per bene con annessi e connessi, in modo che non vi siano sbavature per poi portarlo a buon fine... li tutti sanno che le cose sono ben diverse poichè approfittate di circostanze per appropriarvi di cose che materialmente non sapete gestire.
da tifoso e credente in questo sport...nullà può togliermi dal fatto di non esprimere il mio disdegno verso queste decisioni...soprattutto dopo la storia e le tradiozi che qui sono nate ed espanse in tutto il bel paese, ma che forse proprio di bel paese non ha nulla.
riguardo alla candidatura singola di treviso, avrebbe cmq portato a se dei giocatori di altre realtà venete per la competizione celtica, ma ovvio che se una singola squadra dispone di tutti i parametri necessari per gareggiare in un campionato simile,, non vedo motivo per nn votarla.
mi sembra tanto una vendetta che ha mosso dondi contro il veneto e soprattutto contro munari...privando ai migliori giocatori presenti in italia di potersi confrontare contro altre realtà.
Sei libero di dire quello che vuoi, ma se continui ad offendere senza costrutto sono costretto a risponderti a tono.
Anzi, guarda caso dopo che ti ho insultato hai finalmente elaborato una risposta estesa ed approfondita.
Nulla di personale, ripeto, ma mi sono veramente rotto di gente che non fa altro che dire "Roma ladrona" e soprattutto estende questo concetto a tutti i cittadini della città in cui sono nato e vivo.
Pago le tasse come altri, lavoro come altri, non godo di benefici particolari se la Celtic va a Roma o Treviso (e io ho SEMPRE detto di essere favorevole alla candidatura Benetton nonostante fosse "singola", dato che la squara la stanno già formando, e ai Duchi). Per cui tieni fuori le tue sparate leghiste...hai fatto 8 post ribadendo sempre lo stesso concetto , e hai detto anche una serie di cose allucinanti (altre le condivido) e che di reale hanno ben poco...mi riferisco al fatto che a Roma non ci sia mai stato lo spirito rugbystico e altre fantasie che hai scritto in un altra discussione...credo che tu di rugby abbia capito ben poco.
Poi citi Ita-Aus di Novembre scorso a Padova per far capire quale sia la differenza? Nessuna, meno spettatori, biglietti omaggio a go-go e organizzazione lacunosa anche in quel caso , vedasi lamentele degli australiani e non solo circa le file chilometriche e altro.
Puoi vedere il marcio quanto vuoi e credo che quando si parli di Federazioni si parli ampiamente di politica non ci vuole Einstein per capirlo.
I ladri di cui parli sono gente che spesso anche tu hai votato, puoi sfogarti quanto vuoi ma credo che se le Camere si trovassero a Treviso o ovunque tu abiti non ci sarebbe molta differenza, anzi.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

Bloccato