Vergogna...dondi dimettiti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da parabellum2 » 19 lug 2009, 8:43

E cmq nulla è ancora deciso, forse ti rassicura il fatto che la decisione la prendano gli inglesi(?) del Board e non Dondi stesso e i vostri (non sono un tesserato) consiglieri.
O forse sono proprio questi del Board ad aver spinto per Roma?
Nessuno può o vuole affermare realtà sconvolgenti mi pare, per cui si continua a parlare di aria fritta
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

Junior
Messaggi: 333
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:07

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da Junior » 19 lug 2009, 9:51

Riporto anche qui, perchè spiega alcune cose:

Saluto tutti con un ultimo intervento che spiega molte cose e dovrebbe far riflettere i veneti, che adesso sembrano così uniti.
Quotidiano "L'Informazione" di Parma di oggi. Intervista a Dondi.

"Sono scandalizzato dall'esito del voto. C'erano quattro candidature, due più forti (Aironi e Treviso) e due più deboli. Ero abbastanza tranquillo sull'esito delle votazioni giacchè pensavo che i pronostici fossero rispettati. Invece alla fine ho visto che dalla Celtic è rimasto fuori tutto il Veneto, nella fattispecia il Benetton Treviso. Ora mi aspetto che in quelle zone avvenga una rivoluzione. Chi ha votato non può non aver considerato gli effetti catastrofici che questa scelta avrà per il futuro. Hanno voluto le votazioni democratiche, altrimenti dicevano che ero un dittatore. E questo è il risultato. Una catastrofe. In Italia c'è troppo campanilismo e forse ha pesato che Treviso non abbia collaborato con le sue vicine. ecc... ecc..."

Continuate a prendervela con Dondi. Per me i siluri sono arrivati da altre parti...

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da daniele84 » 19 lug 2009, 10:19

Se posso permettermi, quello che a me da fastidio è che a fare da ago della bilancia siano stati gli appoggi politici di ambo le prescelte.
Sono anche io dell'idea che una candidatura dei Dogi (o affini...visti i problemi che c'erano per il deposito del marchio) sarebbe stata più consona per il veneto (e scusate il campanilismo, ma non credo avrebbe avuto problemi economici...) e che la candidatura della Benetton da sola, benchè comprensibile, abbia giocato contro, tuttavia mi domando quali siano ad oggi le prospettive di successo dei Praetorians. Io non faccio discorsi di Roma ladrona e simili, i giocatori e i tifosi centrano poco e per loro son contento, ma non so quanto se ne giovi il già logoro e TRISTE rugby italiano di eccellenza di questa compagine, che nelle sue compagini in T10 non ha mai vinto ancora nulla ( wikipedia mi conferma che Roma vinse nel 2000, ammetto la mia ignoranza), al contrario di Aironi e Benetton
la partecipazione alla Celtic League era partita come un'opportunità per premiare e spingere alla crescita il rugby italiano ed è finita per essere una partita tra Alemanno, Bossi e compagnia bella (non ne faccio una questione di partito, sia ben chiaro).

comunque sia, in bocca al lupo agli Aironi e ai Praetorians, perchè dovranno difendere la credibilità del movimento rugbystico italiano che oggi è caduta ancora più giù...e speriamo che gli inglesi vogliano il CUS Udine Rugby come compagine italiana :D

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da daniele84 » 19 lug 2009, 10:25

Junior...senza quotarti ti rispondo subito: Dondi è un pagliaccio...a me han insegnato, meglio non parlare e passare per stupido che parlare e fugare ogni dubbio.

uauaua
Messaggi: 15
Iscritto il: 8 lug 2009, 23:39

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da uauaua » 19 lug 2009, 11:14

parabellum2 ha scritto:
uauaua ha scritto:
parabellum2 ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
Se la sola cosa associabile a roma è "ladrona", al tuo nome si può associare solo "c*******" (testicolo)
Mi immolo sperando nella chiusura del thread
posso esprimere la mia opignone liberamente usando aggettivi per me appropriati in qualsiasi modo, se la tua unica risposta che puoi darmi è questa...forse la mia attenzione non va sprecata con una persona cosi volgare e ignorante in materia.
mi limito ad usare un tono anche aggressivo e forte perchè tengo molto al rugby veneto su tutti i fronti...ma con un certo decoro, cosa che a te forse, non hanno insegnato.
cmq sia... decisione presa, ora mi voglio proprio vedere come farete a rimanere a galla, e sporatutto (cosa piu importante) cm vi sentite dentro dopo una cosa talmente indegna.
forse la differenza sostanziale di tutto cioò è che qui... si crea un progetto anche originale, lo si organizza per bene con annessi e connessi, in modo che non vi siano sbavature per poi portarlo a buon fine... li tutti sanno che le cose sono ben diverse poichè approfittate di circostanze per appropriarvi di cose che materialmente non sapete gestire.
da tifoso e credente in questo sport...nullà può togliermi dal fatto di non esprimere il mio disdegno verso queste decisioni...soprattutto dopo la storia e le tradiozi che qui sono nate ed espanse in tutto il bel paese, ma che forse proprio di bel paese non ha nulla.
riguardo alla candidatura singola di treviso, avrebbe cmq portato a se dei giocatori di altre realtà venete per la competizione celtica, ma ovvio che se una singola squadra dispone di tutti i parametri necessari per gareggiare in un campionato simile,, non vedo motivo per nn votarla.
mi sembra tanto una vendetta che ha mosso dondi contro il veneto e soprattutto contro munari...privando ai migliori giocatori presenti in italia di potersi confrontare contro altre realtà.
Sei libero di dire quello che vuoi, ma se continui ad offendere senza costrutto sono costretto a risponderti a tono.
Anzi, guarda caso dopo che ti ho insultato hai finalmente elaborato una risposta estesa ed approfondita.
Nulla di personale, ripeto, ma mi sono veramente rotto di gente che non fa altro che dire "Roma ladrona" e soprattutto estende questo concetto a tutti i cittadini della città in cui sono nato e vivo.
Pago le tasse come altri, lavoro come altri, non godo di benefici particolari se la Celtic va a Roma o Treviso (e io ho SEMPRE detto di essere favorevole alla candidatura Benetton nonostante fosse "singola", dato che la squara la stanno già formando, e ai Duchi). Per cui tieni fuori le tue sparate leghiste...hai fatto 8 post ribadendo sempre lo stesso concetto , e hai detto anche una serie di cose allucinanti (altre le condivido) e che di reale hanno ben poco...mi riferisco al fatto che a Roma non ci sia mai stato lo spirito rugbystico e altre fantasie che hai scritto in un altra discussione...credo che tu di rugby abbia capito ben poco.
Poi citi Ita-Aus di Novembre scorso a Padova per far capire quale sia la differenza? Nessuna, meno spettatori, biglietti omaggio a go-go e organizzazione lacunosa anche in quel caso , vedasi lamentele degli australiani e non solo circa le file chilometriche e altro.
Puoi vedere il marcio quanto vuoi e credo che quando si parli di Federazioni si parli ampiamente di politica non ci vuole Einstein per capirlo.
I ladri di cui parli sono gente che spesso anche tu hai votato, puoi sfogarti quanto vuoi ma credo che se le Camere si trovassero a Treviso o ovunque tu abiti non ci sarebbe molta differenza, anzi.
accetto ma non condivido quello che mi dici.
ma da veneto, per me è l ennesima pugnatala che viene sferrata da un organizzazione politica e non sportiva gestita da personaggi influenti della capitale.
ciò è evidente, ma è altrettanto evidente continuare a dirti su parole, anche perchè non cambierei la decisione presa, ma posso farmi sentire e sfogare la mia rabbia verso una decisione che nn approvo.
ultime due cose:
1- cariparma test match ita-aus: tutto pieno, ma la gestione pessima è arrivata dalla fazione della cariparma messa proprio li da dondi. solo nelle zone in cui la gestione era cariparma hanno fallito e fatto infuriare gli australiani. ero presente e te lo posso assicurare.
2- la dichiarazione di dondi mi fa al qualto ridere poichè tutto ciò mi fa pensare alla classica persona che manovra sotto banco e poi per pararsi il c*** vota a favore della rivale solo per salvare la faccia.

sinceramente mi auguro con tutto il cuore, che questa porca figura se ne vada al piu presto dalla presidenza, è la rovina di questo sport.
provate voi ad informarvi sulle entrate che ha la federazione, e provate poi a guardare le uscite per la gestione del nostro sport a livello nazionale.

rugbyandrock
Messaggi: 20
Iscritto il: 7 mag 2009, 11:32

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da rugbyandrock » 19 lug 2009, 11:15

Laporte ha scritto:
jack50 ha scritto:
mauott ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
vedo che la sportività abbonda tra queste pagine ... mi associo a grubber nella sua richeista .
RAGAZZI la votazione è del consiglio federale pertanto la decisione non è di DONDI ,il voto del presidente vale 2 ,ma gli altri sono
dei consiglieri anche veneti,che credo siano quelli che hanno abbassato li ali del LEONE
il voto dle presidente vale 2 solo incaso di parità.
Valevano tutti 2 voti ieri,perchè le preferenze da annotare erano 2 per ciascun votante.
Infatti 20 aventi diritto danno un totale di 40 voti:
Aironi 12
Praetorians 10
Duchi 9
Treviso 9

Totale 40 voti.

fraved
Messaggi: 150
Iscritto il: 22 set 2008, 14:40

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da fraved » 19 lug 2009, 11:25

Giusto, Treviso ha sbagliato punto e basta. E poi diciamolo chiaro una volta x tutte: ai tifosi che verranno piacerà molto di più vedere Roma e i suoi monumenti mentre a TV cosa c'è? Infine dopo la partita un bel piatto di spaghetti alla chitarra o un bell'abbacchio, mentre a TV cosa glia date? La polenta...
parabellum2 ha scritto:
uauaua ha scritto:
parabellum2 ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
Se la sola cosa associabile a roma è "ladrona", al tuo nome si può associare solo "c*******" (testicolo)
Mi immolo sperando nella chiusura del thread
posso esprimere la mia opignone liberamente usando aggettivi per me appropriati in qualsiasi modo, se la tua unica risposta che puoi darmi è questa...forse la mia attenzione non va sprecata con una persona cosi volgare e ignorante in materia.
mi limito ad usare un tono anche aggressivo e forte perchè tengo molto al rugby veneto su tutti i fronti...ma con un certo decoro, cosa che a te forse, non hanno insegnato.
cmq sia... decisione presa, ora mi voglio proprio vedere come farete a rimanere a galla, e sporatutto (cosa piu importante) cm vi sentite dentro dopo una cosa talmente indegna.
forse la differenza sostanziale di tutto cioò è che qui... si crea un progetto anche originale, lo si organizza per bene con annessi e connessi, in modo che non vi siano sbavature per poi portarlo a buon fine... li tutti sanno che le cose sono ben diverse poichè approfittate di circostanze per appropriarvi di cose che materialmente non sapete gestire.
da tifoso e credente in questo sport...nullà può togliermi dal fatto di non esprimere il mio disdegno verso queste decisioni...soprattutto dopo la storia e le tradiozi che qui sono nate ed espanse in tutto il bel paese, ma che forse proprio di bel paese non ha nulla.
riguardo alla candidatura singola di treviso, avrebbe cmq portato a se dei giocatori di altre realtà venete per la competizione celtica, ma ovvio che se una singola squadra dispone di tutti i parametri necessari per gareggiare in un campionato simile,, non vedo motivo per nn votarla.
mi sembra tanto una vendetta che ha mosso dondi contro il veneto e soprattutto contro munari...privando ai migliori giocatori presenti in italia di potersi confrontare contro altre realtà.
Sei libero di dire quello che vuoi, ma se continui ad offendere senza costrutto sono costretto a risponderti a tono.
Anzi, guarda caso dopo che ti ho insultato hai finalmente elaborato una risposta estesa ed approfondita.
Nulla di personale, ripeto, ma mi sono veramente rotto di gente che non fa altro che dire "Roma ladrona" e soprattutto estende questo concetto a tutti i cittadini della città in cui sono nato e vivo.
Pago le tasse come altri, lavoro come altri, non godo di benefici particolari se la Celtic va a Roma o Treviso (e io ho SEMPRE detto di essere favorevole alla candidatura Benetton nonostante fosse "singola", dato che la squara la stanno già formando, e ai Duchi). Per cui tieni fuori le tue sparate leghiste...hai fatto 8 post ribadendo sempre lo stesso concetto , e hai detto anche una serie di cose allucinanti (altre le condivido) e che di reale hanno ben poco...mi riferisco al fatto che a Roma non ci sia mai stato lo spirito rugbystico e altre fantasie che hai scritto in un altra discussione...credo che tu di rugby abbia capito ben poco.
Poi citi Ita-Aus di Novembre scorso a Padova per far capire quale sia la differenza? Nessuna, meno spettatori, biglietti omaggio a go-go e organizzazione lacunosa anche in quel caso , vedasi lamentele degli australiani e non solo circa le file chilometriche e altro.
Puoi vedere il marcio quanto vuoi e credo che quando si parli di Federazioni si parli ampiamente di politica non ci vuole Einstein per capirlo.
I ladri di cui parli sono gente che spesso anche tu hai votato, puoi sfogarti quanto vuoi ma credo che se le Camere si trovassero a Treviso o ovunque tu abiti non ci sarebbe molta differenza, anzi.

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da giongeffri » 19 lug 2009, 11:29

daniele84 ha scritto: Io non faccio discorsi di Roma ladrona e simili, i giocatori e i tifosi centrano poco e per loro son contento, ma non so quanto se ne giovi il già logoro e TRISTE rugby italiano di eccellenza di questa compagine, che nelle sue compagini in T10 non ha mai vinto ancora nulla ( wikipedia mi conferma che Roma vinse nel 2000, ammetto la mia ignoranza), al contrario di Aironi e Benetton
Tu non sai nulla della storia del rugby italiano. E quanto dici tu stesso lo conferma.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da daniele84 » 19 lug 2009, 12:08

Fraved questa è la solita scemenza che tirate fuori quando non ci sono argomentazioni per cui il 6 Nazioni si deve giocare a Roma, la Celtic League si deve giocare a Roma, eccetera eccetera.
Se dici questo tu non devi essere mai stato in veneto! Nessuno mette in dubbio che Roma sia BELLISSIMA, ma se tu credi che Treviso, Padova, VENEZIA siano brutte, allo scusa ma sei un ignorante (senza volerti offendere ma solo per marcare che per me questa frase non vuol dire nulla).

Se vuoi che ti elenchi i soli beni dell'Unesco che ci sono in veneto, sarò ben orgoglioso di farlo...ma per piacere, risparmiati sciocchezze simili!

Anche perchè poi...a Viadana che cosa ci sarebbe?

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da megan » 19 lug 2009, 12:10

lasciare fuori il veneto è stata proprio una gran caz...ta, il rugby italiano se ne accorgerà a breve.
Sono siciliano, ma purtroppo la realtà dei fatti è questa, in veneto c'è il cuore del movimento italiano, ogni paese ha una squadra di rugby, se lasci fuori quest'area vuol dire che il nostro movimento è composto solo da incompetenti che guardano ai propri capricci e non pensano assolutamente al bene del rugby italiano.
Vedrete come finiremo a gambe all'aria...
megan kaput mundi

ciccio74
Messaggi: 353
Iscritto il: 6 dic 2008, 18:20

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da ciccio74 » 19 lug 2009, 12:11

[quote="fraved"]Giusto, Treviso ha sbagliato punto e basta. E poi diciamolo chiaro una volta x tutte: ai tifosi che verranno piacerà molto di più vedere Roma e i suoi monumenti mentre a TV cosa c'è? Infine dopo la partita un bel piatto di spaghetti alla chitarra o un bell'abbacchio, mentre a TV cosa glia date? La polenta...
Voi parlate di abbacchio, polenta, monumenti e scudetti, ma la Celtic e il professionismo sono un'altra cosa, a Tolosa, Tolone, Montpellier non hanno monumenti e manco polente o lagune, ma PRE-SI-DEN-TI seri e soprattuto danarosi (non vergognamoci, suvvia) perchè senza soldi manco il prete ti canta la messa.
Il Benetton i soldi ce li ha, I Praetorians? Mah, vedremo..la Federazione? Certo ma l'avete vista la fine dei Borders scozzesi? e la federazione scozzese vi pare più povera della nostra?
Io dico che come diceva Lucio "lo scopriremo solo vivendo".
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da parabellum2 » 19 lug 2009, 12:12

rugbyandrock ha scritto:
Laporte ha scritto:
jack50 ha scritto:
mauott ha scritto:
uauaua ha scritto:è una vergogna per tutto il movimento rugbystico veneto, quello che è stato deciso dalla federazione...
è prorpio vero... roma ladrona...e poi non dite che tentate ogni gg di dimostrare il contrario...
spero in una scissione delle squadre venete dalla federazione, è giusto valorizzarci da soli, invece di star sotto l ordine di mercenari nullafacenti
vedo che la sportività abbonda tra queste pagine ... mi associo a grubber nella sua richeista .
RAGAZZI la votazione è del consiglio federale pertanto la decisione non è di DONDI ,il voto del presidente vale 2 ,ma gli altri sono
dei consiglieri anche veneti,che credo siano quelli che hanno abbassato li ali del LEONE
il voto dle presidente vale 2 solo incaso di parità.
Valevano tutti 2 voti ieri,perchè le preferenze da annotare erano 2 per ciascun votante.
Infatti 20 aventi diritto danno un totale di 40 voti:
Aironi 12
Praetorians 10
Duchi 9
Treviso 9

Totale 40 voti.
Qua forse non ci si rende conto che non vince nessuno, anzi, perdono proprio tutti.
In presenza di una votazione così risicata, e suscettibile a compromessi / inghippi / franchi tiratori e tutta la serie di banalità (?) tipiche di siffatte votazioni, Dondi avrebbe dovuto ammettere la validità di tutte e 4 le candidature e rimandare la palla al Board.
In fondo sono loro che decidono e di sicuro avrebbero il tempo di verificare senza problemi quale siano le scelte migliori.
Inutile ora dirsi dispiaciuti perchè il Veneto non ha nessuna rappresentanza in Celtic, avrebbe potuto evitarlo da "dittatore" e sarebbe stato invece un gesto signorile.
Non sempre si è in grado di prendere le decisioni giuste, inutile farlo quando la nostra decisione è cmq un "suggerimento" (decisivo o meno che sia) su cui poi altri scioglieranno il riserbo.
giongeffri ha scritto:
daniele84 ha scritto: Io non faccio discorsi di Roma ladrona e simili, i giocatori e i tifosi centrano poco e per loro son contento, ma non so quanto se ne giovi il già logoro e TRISTE rugby italiano di eccellenza di questa compagine, che nelle sue compagini in T10 non ha mai vinto ancora nulla ( wikipedia mi conferma che Roma vinse nel 2000, ammetto la mia ignoranza), al contrario di Aironi e Benetton
Tu non sai nulla della storia del rugby italiano. E quanto dici tu stesso lo conferma.
@giongeffri:
non voglio fare il bastian contrario ma c'è poco da essere contenti, non per sfiducia ma mi pare lecito che altri si dispiacciano dell'esclusione di Treviso.
Chiaro che poi sarebbe corretto evitare di citare cose inesatte o roba simile, forse un'esclusione della franchigia romana non sarebbe (o, se il suggerimento FIR è molto influente, sarebbe stato) presa così male da te, me o altri di Roma, dato che basandosi sull'attualità della composizione delle rose e delle risorse probabilmente viadana e treviso offrirebbero prospettive di spesa molto minori per arrivare ad essere competitive in breve.
Magari la FIR con quei soldi potrebbe investire davvero per fare altre accademie e/o preoccuparsi di formare tecnici preparati.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 19 lug 2009, 12:16

Junior ha scritto:Riporto anche qui, perchè spiega alcune cose:

Saluto tutti con un ultimo intervento che spiega molte cose e dovrebbe far riflettere i veneti, che adesso sembrano così uniti.
Quotidiano "L'Informazione" di Parma di oggi. Intervista a Dondi.

"Sono scandalizzato dall'esito del voto. C'erano quattro candidature, due più forti (Aironi e Treviso) e due più deboli. Ero abbastanza tranquillo sull'esito delle votazioni giacchè pensavo che i pronostici fossero rispettati. Invece alla fine ho visto che dalla Celtic è rimasto fuori tutto il Veneto, nella fattispecia il Benetton Treviso. Ora mi aspetto che in quelle zone avvenga una rivoluzione. Chi ha votato non può non aver considerato gli effetti catastrofici che questa scelta avrà per il futuro. Hanno voluto le votazioni democratiche, altrimenti dicevano che ero un dittatore. E questo è il risultato. Una catastrofe. In Italia c'è troppo campanilismo e forse ha pesato che Treviso non abbia collaborato con le sue vicine. ecc... ecc..."

Continuate a prendervela con Dondi. Per me i siluri sono arrivati da altre parti...
Tralasciando tutto il resto, dal momento che il livello di baggianate scritte ha raggiunto e superato abbondantemente il livello di guardia, mi fa un pò specie questa dichiarazione di Dondi: il motivo per cui dovrebbe dimettersi (o smentire, secondo italica consuetudine) è nelle sue stesse parole.

Il consiglio ti ha "tradito"? Ha imboccato quella che a tuo modo di vedere è una strada catastrofica che porta al suicidio? Bene, credo che le dimissioni siano l'unica scelta possibile.

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da parabellum2 » 19 lug 2009, 12:16

fraved ha scritto:Giusto, Treviso ha sbagliato punto e basta. E poi diciamolo chiaro una volta x tutte: ai tifosi che verranno piacerà molto di più vedere Roma e i suoi monumenti mentre a TV cosa c'è? Infine dopo la partita un bel piatto di spaghetti alla chitarra o un bell'abbacchio, mentre a TV cosa glia date? La polenta...
Dai non si può tirare fuori sto discorso però...cioè se fosse stato davvero importante Viadana col piffero che sarebbe stata scelta e Treviso non avrebbe trovato (anche se ho i miei dubbi) difficoltà a coinvolgere il Venezia Mestre (non me ne vogliano le altre città venete, molto belle, ma forse Venezia come Verona a livello internazionale hanno maggior introiti dal turismo) per giocare a Venezia e mantenere la Ghirada come centro sportivo.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Vergogna...dondi dimettiti

Messaggio da Squilibrio » 19 lug 2009, 12:17

daniele84 ha scritto:Fraved questa è la solita scemenza che tirate fuori quando non ci sono argomentazioni per cui il 6 Nazioni si deve giocare a Roma, la Celtic League si deve giocare a Roma, eccetera eccetera.
Se dici questo tu non devi essere mai stato in veneto! Nessuno mette in dubbio che Roma sia BELLISSIMA, ma se tu credi che Treviso, Padova, VENEZIA siano brutte, allo scusa ma sei un ignorante (senza volerti offendere ma solo per marcare che per me questa frase non vuol dire nulla).

Se vuoi che ti elenchi i soli beni dell'Unesco che ci sono in veneto, sarò ben orgoglioso di farlo...ma per piacere, risparmiati sciocchezze simili!

Anche perchè poi...a Viadana che cosa ci sarebbe?

Beh argomentazioni mi sembra ce ne siano a valanga.
Il sei nazioni si gioca da sempre nelle capitali e la scelta di roma è inevitabile perchè dovendo scegliere il professionismo e lo sviluppo (?????) del rugby italiano non puoi farlo solo in veneto e una parte di emilia e lombardia ma almeno destinare una franchigia al sud.

Viadana? in questi anni ha dimostrato di saper programmare e soprattutto di collaborare con vicini e istituzioni mentre Treviso e Calvisano hanno spaccato il rugby italiano e hanno avuto la fine che si meritano.

Tutti buoni a criticare Dondi adesso ma io li definirei soltanto come dei paraculi trombati perchè fino al 17 luglio 2009 lo incensavano a ripetizione e alle ultime elezioni lo hanno votato oltre il 90% dei voti disponibili

Bloccato