LA RUGBY PARMA,CHI???

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da grubber » 28 lug 2009, 22:36

ItalianRugbyFriends ha scritto:]

O forse perché la "squallida storia" non riguarda il trasferimento di Favaro, ma l'arrivo di Sgorlon sulla panchina ducale. Il flanker azzurro è stato promesso a Parma in cambio del siluramento dell'ottimo Bot. Per portare su una panchina che conta lo stretto parente del procuratore di Favaro. Ma, forse, queste sono cose che poco importano ormai nel rugby italiano. L'educazione, il rispetto e la riconoscenza sono parole troppo spesso sconosciute. Quindi... "addio Luca Bot, volevamo Favaro e ora l'abbiamo. E chi paga sei tu". Questo non è un colpo di mercato, ma solo una squallida storia.
Questo farebbe dedurre che Favaro avrà anche affrontato gli All Blacks, ma si fa manovrare dal suo procuratore come un burattino...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da maxpr » 28 lug 2009, 22:41

ItalianRugbyFriends ha scritto:Da Parma le notizie che arrivano sono "rugbisticamente" squallide...

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... genti.html
Pure illazioni, non sono notizie, dunque piano prima di sparare merd@ su altri.
RP è criticabilissima su tante cose, ma queste mi sembrano delle grandi balle.
Bye

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da birradamezzo » 28 lug 2009, 22:55

Prima affermi con sicurezza che sono illazioni e che non sono notizie e poi dici che "secondo te sono balle".
Sai qualche cosa oppure speri che non sia così ?

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da L3gs » 29 lug 2009, 0:39

ItalianRugbyFriends ha scritto:
pandorino ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Probabilmente perchè tutti pensano che Ravalle a Rovigo sia una normale trattativa andata come è andata e che Favaro al Parma sia "una squallida storia di procuratori, allenatori e dirigenti" come scrivono su rugby1823 (che non è sicuramente un blog di rovigo... :wink: )
Forse perchè il trasferimento di Favaro (Nazionale, già sulla bocca di tutti) è "giornalisticamente" più interessante di quello dello sconosciuto alla massa Ravalle?
Questa mi pare una teoria interessante , notizie poche , proviamo a mettre un po di popo' nel ventilatore e poi vediamo cosa succede.........poi qualcuno mi dovra' spiegare la differenza fra una normale trattativa e una squallida storia, in una normale trattativa un giovane " Nazionale" passa dalla squadra in cui ha militato negli ultimi 3 anni al Rovigo , grazie al lavoro del proprio procuratore, in una " squallida storia" un giovane "Nazionale" passa dal Rovigo da dove era da meno di un anno al Parma ,grazie al lavoro del proprio procuratore . Per cui se un giocatore passa da Parma a Rovigo e un " colpo di mercato" se uno passa da Rovigo a Parma e "una squallida storia " complimenti x la coerenza.
O forse perché la "squallida storia" non riguarda il trasferimento di Favaro, ma l'arrivo di Sgorlon sulla panchina ducale. Il flanker azzurro è stato promesso a Parma in cambio del siluramento dell'ottimo Bot. Per portare su una panchina che conta lo stretto parente del procuratore di Favaro. Ma, forse, queste sono cose che poco importano ormai nel rugby italiano. L'educazione, il rispetto e la riconoscenza sono parole troppo spesso sconosciute. Quindi... "addio Luca Bot, volevamo Favaro e ora l'abbiamo. E chi paga sei tu". Questo non è un colpo di mercato, ma solo una squallida storia.
Un pò quello che sta accadendo a Rovigo, a cominciare dal siluramento (perchè di questo si è trattato) di Brunello e del suo staff...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Chuba » 29 lug 2009, 8:19

Il mondo è bello perchè è vario, anzi variabile...
Questo post è stato aperto (qualche giorno fa, non due anni), da qualcuno che in pratica diceva che Parma era immobile sul mercato perchè senza soldi e piena di debiti, e dopo qualche pagina si scopre che si fanno delle soap opera ( a proposito, il buon Duccio , secondo me ne vede un pò troppe...) in cui Parma è diventata una società di Paperoni maneggioni che paga lo stipendio a due allenatori pur di togliersi lo sfizio di Favaro (traditore, ho letto da qualche parte), che Sgorlon è il Moggi del rugby, eccetera eccetera.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Squilibrio » 29 lug 2009, 8:35

Laporte ha scritto:
Squilibrio ha scritto: ..... Se vuoi ti posso rispondere che anche il fatto che i Duchi con capofila l’overmach abbiano ottenuto gli stessi voti di Treviso, pur non sendo in regola e pieni di debiti,... rappresenta uno scandalo federale ma questo è meglio non farlo sapere in giro.....
pieni di debiti ?Ma se non avevano ancora cominciato...cme fa ad avere debiti una franchigia potenziale ?

Beh Rugby Parma che ancora deve pagare gli stipendi, Calvisano che si ritira perchè non ha soldi dichiarando di non averne trovati per la Celtic, Parma che si allea con Calvisano perchè non aveva le carte in regola (fonti interne Fir) per la celtic e poi ne diventa capofila.
È vero che in algebra meno per meno fa più ma non mi sembra il caso dell’overmach

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Squilibrio » 29 lug 2009, 8:43

RobertoD ha scritto:
copernico ha scritto:Volevo solo precisare che da parte Viadana mi hanno detto che ha voler cacciare il Gran per inserire R.Parma e Noceto sono stati capitani Junior e Reverberi.Capitani è anche quello che si è sempre opposto ad una fusione fra Gran e R.Parma.Può darsi che se non arriva Ikea come Sponsor ci possa ripensare,SPERIAMO,per il futuro del rugby a Parma.Non scordiamoci che se adesso si ritrova con moti giocatori in elenco,questi sono stati portati a parma da Titta Casagrande e da Pavan,che sono stati puntualmente allontanati dalla società,per poi quest'anno far fare il Ds a Manghi,che è un bravissimo cacciatore di sponsor ma come Ds lascia un po a desiderare(infatti il "suo"primo acquisto è stato Mandelli suo braccio destro da anni alle Malve
Sono daccordo solo in parte.
Non mi pare che Pavan abbia operato poi molto bene.
Imponendo anche i suoi due figli che, francamente, non mi pare abbiano fatto mai la differenza in campo.
Beh cosa vuol dire non operare bene?
sai quali sono le sue competenze? sai cos'ha sbagliato? io credo di no.

I figli credo siano al 4 anno a parma mentre il padre solo lo scorso anno.
Fatti un giro in veneto (ma chiedi anche a tutto il mondo del rugby) e chiedi di Franco Pavan, vedrai se qualcuno te ne parla male (a parte a parma sponda overmach), sia come persona che come addetto ai lavori.
Uno come lui dovrebbe lavorare in federazione con una federazione che funzioni

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Squilibrio » 29 lug 2009, 8:50

pandorino ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Probabilmente perchè tutti pensano che Ravalle a Rovigo sia una normale trattativa andata come è andata e che Favaro al Parma sia "una squallida storia di procuratori, allenatori e dirigenti" come scrivono su rugby1823 (che non è sicuramente un blog di rovigo... :wink: )
Forse perchè il trasferimento di Favaro (Nazionale, già sulla bocca di tutti) è "giornalisticamente" più interessante di quello dello sconosciuto alla massa Ravalle?
Questa mi pare una teoria interessante , notizie poche , proviamo a mettre un po di popo' nel ventilatore e poi vediamo cosa succede.........poi qualcuno mi dovra' spiegare la differenza fra una normale trattativa e una squallida storia, in una normale trattativa un giovane " Nazionale" passa dalla squadra in cui ha militato negli ultimi 3 anni al Rovigo , grazie al lavoro del proprio procuratore, in una " squallida storia" un giovane "Nazionale" passa dal Rovigo da dove era da meno di un anno al Parma ,grazie al lavoro del proprio procuratore . Per cui se un giocatore passa da Parma a Rovigo e un " colpo di mercato" se uno passa da Rovigo a Parma e "una squallida storia " complimenti x la coerenza.
Forse lo scandalo sono le parole di Favaro fino a 5 giorni fa

Coerenza è anche evitare di prendere un allenatore "incoerente" e "antirugby" come Sgorlon. Queste sono le vostre definizioni (oltre ad altre più gravi ed offensive) come giustificazione per la mancata qualificazione ai play off

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da grubber » 29 lug 2009, 9:05

Forse quelle parole le aveva dette Cavinato. Adesso il club starà un po' prendendo le distanze è cambiato pure il presidente ed il Consiglio.
L'ipotesi sul trasferimento di Favaro come merce di scambio per trovare lavoro allo Sgorlon-allenatore da parte dello Sgorlon-procuratore, però a me sembra plausibile. La Rugby Parma è in grave ritardo nella campagna acquisti e lo Sgorlon-procuratore potrebbe far recuperare il terreno perduto, ma ha il coltello dalla parte del manico ed ai procuratori, si sa è meglio non dare carta bianca
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

BersagliereRossoblu
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 lug 2009, 16:42

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da BersagliereRossoblu » 29 lug 2009, 9:18

a questo punto mi auguro una dichiarazione di Favaro che chiarisca la situazione.....in molti giornali e sitiweb (nazionali, non rodigini) lo stanno attaccando per il suo comportamento.

Se veramente non è ne un burattino in mano al procuratore e ne un palancaro, ce lo dirà lui.... se rimane in silenzio allora vuol dire che chi ne parla male ha probablmente colto nel segno.
Bersagliere


Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.

cumpa
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 giu 2009, 10:41

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da cumpa » 29 lug 2009, 9:39

secondo me a 20 anni burattino o no, un ragazzo si fa guidare molto dal suo agente nelle scelte...
senza dimenticare che comunque qualche giorno prima stava per firmare ma poi gli è stato proposto all'ultimo un taglio contrattuale...
nessuno della società potrà smentire perchè la notizia mi viene direttamente da fointi all'interno di questa...
ma comunque tornando al topic...con questa squadra parma è da playoff?

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da grubber » 29 lug 2009, 9:43

Per me quest'anno potrebbero fare direttamente la finale Treviso - Viadana senza nemmeno disputare il campionato...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Chuba » 29 lug 2009, 10:00

Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Probabilmente perchè tutti pensano che Ravalle a Rovigo sia una normale trattativa andata come è andata e che Favaro al Parma sia "una squallida storia di procuratori, allenatori e dirigenti" come scrivono su rugby1823 (che non è sicuramente un blog di rovigo... :wink: )
Forse perchè il trasferimento di Favaro (Nazionale, già sulla bocca di tutti) è "giornalisticamente" più interessante di quello dello sconosciuto alla massa Ravalle?
Questa mi pare una teoria interessante , notizie poche , proviamo a mettre un po di popo' nel ventilatore e poi vediamo cosa succede.........poi qualcuno mi dovra' spiegare la differenza fra una normale trattativa e una squallida storia, in una normale trattativa un giovane " Nazionale" passa dalla squadra in cui ha militato negli ultimi 3 anni al Rovigo , grazie al lavoro del proprio procuratore, in una " squallida storia" un giovane "Nazionale" passa dal Rovigo da dove era da meno di un anno al Parma ,grazie al lavoro del proprio procuratore . Per cui se un giocatore passa da Parma a Rovigo e un " colpo di mercato" se uno passa da Rovigo a Parma e "una squallida storia " complimenti x la coerenza.
Forse lo scandalo sono le parole di Favaro fino a 5 giorni fa

Coerenza è anche evitare di prendere un allenatore "incoerente" e "antirugby" come Sgorlon. Queste sono le vostre definizioni (oltre ad altre più gravi ed offensive) come giustificazione per la mancata qualificazione ai play off
Se non mi sbaglio, Favaro aveva detto che si sarebbe fermato un anno a Rovigo, poi si discuteva. Non mi sembra proprio un giuramento di amore eterno. Se poi, come pare, gli è stato anche proposto un taglio all'ingaggio, non mi sembra quello scandalo che qualcuno cerca di accreditare.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Squilibrio » 29 lug 2009, 10:04

Chuba ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Probabilmente perchè tutti pensano che Ravalle a Rovigo sia una normale trattativa andata come è andata e che Favaro al Parma sia "una squallida storia di procuratori, allenatori e dirigenti" come scrivono su rugby1823 (che non è sicuramente un blog di rovigo... :wink: )
Forse perchè il trasferimento di Favaro (Nazionale, già sulla bocca di tutti) è "giornalisticamente" più interessante di quello dello sconosciuto alla massa Ravalle?
Questa mi pare una teoria interessante , notizie poche , proviamo a mettre un po di popo' nel ventilatore e poi vediamo cosa succede.........poi qualcuno mi dovra' spiegare la differenza fra una normale trattativa e una squallida storia, in una normale trattativa un giovane " Nazionale" passa dalla squadra in cui ha militato negli ultimi 3 anni al Rovigo , grazie al lavoro del proprio procuratore, in una " squallida storia" un giovane "Nazionale" passa dal Rovigo da dove era da meno di un anno al Parma ,grazie al lavoro del proprio procuratore . Per cui se un giocatore passa da Parma a Rovigo e un " colpo di mercato" se uno passa da Rovigo a Parma e "una squallida storia " complimenti x la coerenza.
Forse lo scandalo sono le parole di Favaro fino a 5 giorni fa

Coerenza è anche evitare di prendere un allenatore "incoerente" e "antirugby" come Sgorlon. Queste sono le vostre definizioni (oltre ad altre più gravi ed offensive) come giustificazione per la mancata qualificazione ai play off
Se non mi sbaglio, Favaro aveva detto che si sarebbe fermato un anno a Rovigo, poi si discuteva. Non mi sembra proprio un giuramento di amore eterno. Se poi, come pare, gli è stato anche proposto un taglio all'ingaggio, non mi sembra quello scandalo che qualcuno cerca di accreditare.

Girala come vuoi, fino a qualche giorno fa ha detto che avrebbe rinnovato per un solo anno causa celtic league.....ben diverso da quello che tu dici

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LA RUGBY PARMA,CHI???

Messaggio da Chuba » 29 lug 2009, 11:04

Embe', dov'è la differenza?
Rinnovare per un anno causa CL o causa l'eclissi in Cina, è sempre un anno di rinnovo. O no?
Se poi c'è il taglio all'ingaggio....
D'altra parte se non c'era la firma sul contrato,vuol dire che non tutto era a posto.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Rispondi