lazio/selezione azione giovani

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan » 27 set 2006, 10:17

si, ci sarò. Col n.2 (credo) :wink:
------------------------------------


molto probabilmente scendo al campo solo x salutarti,visti gli sviluppi societari probabilmente finirò in prestito in qualche squadra di c, in quanto da esordiente ero buono x la b,mentre ora che ho 2 stagioni giocate in più pare che non venga reputato all'altezza (nello stupore di molti,e questo mi fa piacere) o forse xkè non mi piace farmi mettere i piedi in faccia e non le mando mai a dire.Cmq io sono Andrea, di chi devo chiedere???

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 set 2006, 10:28

:D
Vorrei mettere su un XV chiamato Selezione Clemente Magnum, sara' iscritta al campionato di A o B o C dipende dalla convenienza chi vuol partecipare?
Ci si ritrova al Parc dll'onorevole di Ceppaloni alle ore 20,30 di venerdi. :lol:

muflone
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00

Messaggio da muflone » 27 set 2006, 12:12

Io voglio creare un'altra selezione. I XV do pilu! tutti rugbysti assolutamente fedeli al pilu!
Giocheremo nel campo messo a disposizione dall'on. Cetto La Qualunque, e non con quel fituso bastasu di De Santis. E niente erba sul campo. Una distesa setrminata di pilu!
PILU, PILU, PILU!

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 27 set 2006, 12:20

muflone ha scritto:Io voglio creare un'altra selezione. I XV do pilu! tutti rugbysti assolutamente fedeli al pilu!
Giocheremo nel campo messo a disposizione dall'on. Cetto La Qualunque, e non con quel fituso bastasu di De Santis. E niente erba sul campo. Una distesa setrminata di pilu!
PILU, PILU, PILU!
fantastica idea....... :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 27 set 2006, 12:54

muflone ha scritto:Io voglio creare un'altra selezione. I XV do pilu! tutti rugbysti assolutamente fedeli al pilu!
Giocheremo nel campo messo a disposizione dall'on. Cetto La Qualunque, e non con quel fituso bastasu di De Santis. E niente erba sul campo. Una distesa setrminata di pilu!
PILU, PILU, PILU!
mi posso occupare del campo da gioco?
Immagine

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 27 set 2006, 13:33

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

muflone
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00

Messaggio da muflone » 27 set 2006, 17:18

... ivan, mi meraviglio di te... qua è tutto organizzato... e nn hai ancora tracciato le linee..... :-D

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 27 set 2006, 21:02

muflone ha scritto:... ivan, mi meraviglio di te... qua è tutto organizzato... e nn hai ancora tracciato le linee..... :-D

Beh vedo solo miraggi, rosee colline... :roll: :roll: :roll: :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Cappero
Messaggi: 576
Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
Località: Roma

Messaggio da Cappero » 27 set 2006, 22:01

spiacente: partita rimandata per impraticabilità del campo.
Immagine

capoccetta
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 dic 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da capoccetta » 19 dic 2006, 16:44

Ciao a tutti sono un amico stretto di Renato!
Vorrei fare chiarezza in quanto mi sto seguendo tutto il processo!

Dall'autopsia viene fuori che Renato non solo è stato aggredito ma non è riuscito neanche a difendersi!

le coltellate sono state date con una efferatezza e violenza tale tanto da lasciare i segni dell'elsa del pugnale sulla pelle di Renato!

Il ragazzo che ha ucciso renato ha una simbolo fascista (che adesso non ricordo e quindi non menziono per non dire cavolate) tatuato sul corpo

Nessuno pensa che sto pischello è un fascista militante! In questo caso si punta il dito contro tutta una cultura della lama che sta uscendo fuori istigata da alcune frange di estrema destra

Vorrei chiedere al forum di smettere di parlare di questa storia se le persone che lo stanno vivendo non sono alla vera conoscienza dei fatti

“Perché so quello che devo fare, quello che tutte e tutti dobbiamo fare, subito: chiedere conto ai mandanti, agli istigatori, ai seminatori di odio; a chi certamente non gira con il coltello nascosto sotto la giacca ma, peggio, pronuncia condanne irresponsabili. E dobbiamo chiedere conto a chi volta la faccia dall’altra parte, a chi non vuole vedere né capire da che parte sta la violenza, e si trincera con supponenza dietro ad un atteggiamento di falsa equidistanza. Dobbiamo chiedere conto a loro della vita di Renato, che non c’è più”.

Haidi Giuliani

bloss
Messaggi: 264
Iscritto il: 4 giu 2006, 23:54
Località: Roma

Messaggio da bloss » 22 dic 2006, 15:04

capoccetta ha scritto:Ciao a tutti sono un amico stretto di Renato!
Vorrei fare chiarezza in quanto mi sto seguendo tutto il processo!

Dall'autopsia viene fuori che Renato non solo è stato aggredito ma non è riuscito neanche a difendersi!

le coltellate sono state date con una efferatezza e violenza tale tanto da lasciare i segni dell'elsa del pugnale sulla pelle di Renato!

Il ragazzo che ha ucciso renato ha una simbolo fascista (che adesso non ricordo e quindi non menziono per non dire cavolate) tatuato sul corpo

Nessuno pensa che sto pischello è un fascista militante! In questo caso si punta il dito contro tutta una cultura della lama che sta uscendo fuori istigata da alcune frange di estrema destra

Vorrei chiedere al forum di smettere di parlare di questa storia se le persone che lo stanno vivendo non sono alla vera conoscienza dei fatti

“Perché so quello che devo fare, quello che tutte e tutti dobbiamo fare, subito: chiedere conto ai mandanti, agli istigatori, ai seminatori di odio; a chi certamente non gira con il coltello nascosto sotto la giacca ma, peggio, pronuncia condanne irresponsabili. E dobbiamo chiedere conto a chi volta la faccia dall’altra parte, a chi non vuole vedere né capire da che parte sta la violenza, e si trincera con supponenza dietro ad un atteggiamento di falsa equidistanza. Dobbiamo chiedere conto a loro della vita di Renato, che non c’è più”.

Haidi Giuliani
Sagge parole, sagge parole.............

stefanill
Messaggi: 102
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Messaggio da stefanill » 22 dic 2006, 18:12

Bravo Capocce'.... :cry:

Bloccato