Leonessa DISTRUTTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
mandimandi
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 set 2006, 17:37

Messaggio da mandimandi » 20 set 2006, 22:02

Un giovane allenatore francese????? e quello che c'era di francese non andava bene? Doussy mi risulta che fosse un bravo allenatore per giunta apprezzato dai giocatori molto più di Lynn (che è arrivato ci ha fatto retrocedere dalla Top Ten poi l'anno dopo ha canato nuovamente l'obiettivo e l'anno dopo ancora se ne è andato 10 giorni prima dell'inizio del campionato.... Whau.... che bel professionista???) e la società, mi risulta, erano anni che investiva su Doussy e lui non ha mai tradito le aspettative... ma....chissà come mai l'hanno lasciato andare via per poi prendere un altro giovane francese.. . Non ho niente contro il giovane francese perchè non lo conosco... ma ammetterete che sembra di avere a che fare non con dei manager ma con dei venditori di cocomeri anzi andrebbero bene in spiaggia a vendere il cocco...

Avatar utente
Leoncino
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 lug 2006, 4:15

Messaggio da Leoncino » 24 set 2006, 23:32

Prima partita, prima sconfitta... chi e che diceva che i stranieri del' anno scorso non erano buoni??? giteau che partita hai fatto???
Tra Brescia e Rovato

rugbyjolly
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 lug 2006, 15:31

Messaggio da rugbyjolly » 20 gen 2007, 14:34

ho appena visto sul sito della federazione che alcuni ragazzi under 19 e non solo andranno una settimana al centro C.O.N.I. di tirrenia una settimana. Volevo solamente fare un imbocca al lupo ai gnari convocati, con la sicurezza che si faranno valere dimostrando che per alcuni di loro la federazione ha fatto male a scartarli. :oola:

Bloccato