Cavalieri Prato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Messaggio da saccottino » 26 set 2006, 17:12

Bigio ha scritto:MA CHE DIAVOLO E SUCCESSO AD ALGHERO? Egon ci sai dire qualcosa? sei stata alla partita?
Bgo
c'ero io. cosa vuoi sapere di preciso? Prato ha giocato male, molto male. Ha subito in mischia, non ha vinto una touche che sia una, ha fatto errori alla mano incredibili x il livello dei giocatori che ha, ha sbagliato dei contrattacchi facili. Alghero ne ha approffittato segnando di mischia l'unica meta della partita, poi ha amministrato e difeso con grinta. Ma De Rossi & co. non hanno creato occasioni di segnare come invece mi sarei aspettato... avevo scommesso con amici che Alghero non avrebbe avuto alcuna possibilità, e mi avete fatto perdere diverse birre!! :(

Forza Alghero!

Ps: dimmi pure se vuoi altre informazioni

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 26 set 2006, 22:15

zio_pera ha scritto:
egon ha scritto:
zio_pera ha scritto:Qualcuno invece sai dirmi i muovimenti di mercato del Livorno?
So che non vi stanno simpaticissimi, però....

Non è un problema di simpatia.
Diciamo che è molto complicato trovare notizie sulla società.
Come mai? non ci sono articoli di giornale o notizie da siti web?

Il sito web del Livorno è "non aggiornato" dallo scorso anno.
Il link: http://utenti.lycos.it/rugbylivorno/
Poi, per quanto riguarda le notizie di stampa credo che il punto di riferimento sia il quotidiano "Il Tirreno".
Purtroppo, per la consultazione occorre abbonarsi.
Infine, ci sarebbero i sostenitori della squadra.
Non mi pare di averne visti in giro parecchio in questo forum.

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 26 set 2006, 22:17

Bigio ha scritto:MA CHE DIAVOLO E SUCCESSO AD ALGHERO? Egon ci sai dire qualcosa? sei stata alla partita?
Bgo

Mi spiace, ma non ho potuto assistere alla partita.

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 26 set 2006, 22:19

egon ha scritto:
Ariman ha scritto:il sito dei cavalieri "dovrebbe" essere passato di mano dalla persona che lo gestiva ad un altra, per il momento è li statico....poi si vedrà

bobo, Ben è un'ottima apertura con una buona visione di gioco ed un calcio di spostamento di tutto rispetto, certo sui piazzati non ha un ottimo score, ma si difende bene...forse pecca in costanza sui calci

Lavori in corso sul sito dei Cavalieri.
Se l'hai notato, c'è un "reindirizzamento" rispetto all'URL originario.
Sono fiduciosa.

Fiducia ampiamente ripagata.
Ammirate il rinnovato sito web dei Cavalieri Prato.
Il link: http://www.icavalieri.it/
Tra l'altro, e questa è una novità assoluta anche per molti siti di squadre del Super 10, gli amici di Prato propongono i Feeds:

-Notizie
-Commenti

zio_pera
Messaggi: 363
Iscritto il: 2 apr 2003, 0:00
Località: Viadana

Messaggio da zio_pera » 26 set 2006, 23:05

egon ha scritto:
zio_pera ha scritto:
egon ha scritto:
zio_pera ha scritto:Qualcuno invece sai dirmi i muovimenti di mercato del Livorno?
So che non vi stanno simpaticissimi, però....

Non è un problema di simpatia.
Diciamo che è molto complicato trovare notizie sulla società.
Come mai? non ci sono articoli di giornale o notizie da siti web?

Il sito web del Livorno è "non aggiornato" dallo scorso anno.
Il link: http://utenti.lycos.it/rugbylivorno/
Poi, per quanto riguarda le notizie di stampa credo che il punto di riferimento sia il quotidiano "Il Tirreno".
Purtroppo, per la consultazione occorre abbonarsi.
Infine, ci sarebbero i sostenitori della squadra.
Non mi pare di averne visti in giro parecchio in questo forum.
Già visto, ma poco utile, purtroppo.
fa Niente...... Aspettiamo di vederli sul campo allora.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 27 set 2006, 8:36

saccottino ha scritto:
Bigio ha scritto:MA CHE DIAVOLO E SUCCESSO AD ALGHERO? Egon ci sai dire qualcosa? sei stata alla partita?
Bgo
c'ero io. cosa vuoi sapere di preciso? Prato ha giocato male, molto male. Ha subito in mischia, non ha vinto una touche che sia una, ha fatto errori alla mano incredibili x il livello dei giocatori che ha, ha sbagliato dei contrattacchi facili. Alghero ne ha approffittato segnando di mischia l'unica meta della partita, poi ha amministrato e difeso con grinta. Ma De Rossi & co. non hanno creato occasioni di segnare come invece mi sarei aspettato... avevo scommesso con amici che Alghero non avrebbe avuto alcuna possibilità, e mi avete fatto perdere diverse birre!! :(

Forza Alghero!

Ps: dimmi pure se vuoi altre informazioni
Insomma hanno sbagliato tutti i fondamentali mi sembra di capire!
ma sarà questione di testa o di allenatore? è presto per dirlo, ma certo se è andata come hai detto la prossima partita devono subito dare una svolta. E' pur vero che il punteggio non è stato cos drammatico, ma non fare una meta che una è veramente preoccupante.
Bgo

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Messaggio da saccottino » 27 set 2006, 10:08

Bigio ha scritto:
saccottino ha scritto:
Bigio ha scritto:MA CHE DIAVOLO E SUCCESSO AD ALGHERO? Egon ci sai dire qualcosa? sei stata alla partita?
Bgo
c'ero io. cosa vuoi sapere di preciso? Prato ha giocato male, molto male. Ha subito in mischia, non ha vinto una touche che sia una, ha fatto errori alla mano incredibili x il livello dei giocatori che ha, ha sbagliato dei contrattacchi facili. Alghero ne ha approffittato segnando di mischia l'unica meta della partita, poi ha amministrato e difeso con grinta. Ma De Rossi & co. non hanno creato occasioni di segnare come invece mi sarei aspettato... avevo scommesso con amici che Alghero non avrebbe avuto alcuna possibilità, e mi avete fatto perdere diverse birre!! :(

Forza Alghero!

Ps: dimmi pure se vuoi altre informazioni
Insomma hanno sbagliato tutti i fondamentali mi sembra di capire!
ma sarà questione di testa o di allenatore? è presto per dirlo, ma certo se è andata come hai detto la prossima partita devono subito dare una svolta. E' pur vero che il punteggio non è stato cos drammatico, ma non fare una meta che una è veramente preoccupante.
Bgo
Non so, forse ha influito il viaggio, ma non è una scusa: sono tutti giocatori abituati a trasferte lunghe, non c'erano cosi tanti esordienti...
Comunque Alghero ci ha messo del suo, con grande aggressività, non è solo colpa del Prato... Inoltre sai bene che è raro che Alghero perda in casa (solo 4 sconfitte interne negli ultimi 3 anni).

vi riscatterete. ciao ciao

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 27 set 2006, 10:34

Saccottino...per la precisione..Non sono un tifoso del Prato!! :)
IO tifo Viterbo...ed un po anche URC.
Seguo però quel che fa il buon ADR...
Bgo

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 27 set 2006, 10:45

chi volesse divertirsi a leggere della "discussione" sui cavalieri può andare sul post "Serie A -girone 1" almeno ci date un mano con i commenti......

cino
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00
Località: prato

Messaggio da cino » 27 set 2006, 12:21

purtroppo il commento migliore che si può fare sulla partita dei cavalieri ad alghero è che non abbiamo mai giocato... :( onore all'alghero che con forza e carattere ha vinto la partita meritando ampliamente....

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 27 set 2006, 12:28

...visto che praticamente tutta la squadra scrive sul sito..quando ritorna ADR sul sito?
Bgo

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 27 set 2006, 16:14

gli chiederò a ADR di farsi vivo....lo farò presto almeno si vede se lui ha capisce il senso di quello che ho scritto....ne sono certa dato che LUI il cervello lo ha e lo usa e dafferenza.....

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 27 set 2006, 16:19

brunina se gli fai il mio nome vedi che si fa una risata! Ma conoscendolo mi sembra molto riservato e quindi difficilmente verrà sul sito!
Bigio

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 27 set 2006, 16:23

io ci provo....magari gli porto un portatile al campo...secondo me x un saluto nn dirà di no!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 27 set 2006, 16:36

si il saluto lo farà...è molto educato! :D
Bgo

Bloccato