SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: RE: oste portace n

Messaggio da martini » 18 feb 2008, 19:43

ale.com ha scritto:Uhm.. mi sembrava di aver gia' scritto qualche ora fa ma a quanto pare il post si e' perso.
O chiudete immediatamente la questione o verranno presi provvedimenti.

Total,
Martini,
cristiano_gardini

siete avvisati. Se volete continuare fatelo tramite messaggi privati.
Mi sono già scusato e ribadisco le mie scuse...


Dal canto mio è tutto finito ieri dopo il triplice fischio......eddaje...

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Re: RE: oste portace n

Messaggio da ghemon » 18 feb 2008, 20:55

martini ha scritto:
ale.com ha scritto:Uhm.. mi sembrava di aver gia' scritto qualche ora fa ma a quanto pare il post si e' perso.
O chiudete immediatamente la questione o verranno presi provvedimenti.

Total,
Martini,
cristiano_gardini

siete avvisati. Se volete continuare fatelo tramite messaggi privati.
Mi sono già scusato e ribadisco le mie scuse...


Dal canto mio è tutto finito ieri dopo il triplice fischio......eddaje...
...io lo bannerei martini :-]

pugnace
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:56

Messaggio da pugnace » 19 feb 2008, 9:00

mica ho detto che ci metto nei cilindri, può darsi che non sia birra...
concedimela una battuta x il San Greg che ho sempre rispettato anzi se te vai a leggere i post ero io che dicevo a loro di volare bassi e le risposte quali erano ?? le vinciamo tutte
cheers

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Messaggio da Peruperu » 19 feb 2008, 9:42

Nella lingua e nella cultura italiana, il termine terrone è una espressione utilizzata in senso dispregiativo per designare un abitante dell'Italia meridionale (può considerarsi, insomma, una variante piuttosto colorita del termine meridionale, utilizzato anch'esso spesso in accezione negativa); tuttavia l'uso ingiurioso del termine è sempre strettamente legato all'intento di offendere del parlante, quindi a seconda dei contesti la parola può assumete anche un valore neutro o più o meno offensivo, ma talvolta persino ironico...... ORA IO AGGIUNGO, NON SO CHI E' IL NUMERO 9..... MA NOI MICA VIVIAMO NEL SETTENTRIONE.... ANCHE IO SONO UN PO' TERRONA ALLORA.... ED ANCHE COLLEFERRO E' MEZZA TERRONIA, INDI PER CUI..... NON CE LA PRENDIAMO.... COME DICE GATTUSO...... "Il vero terrone ha una classe che il non terrone se la sogna " e non me ne vogliano ora gli amici del nord!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

nais1
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 ago 2007, 14:45

Messaggio da nais1 » 19 feb 2008, 9:45

La vs mischia eccellente, i 3/4 niente di speciale (e continuo a sottolinearlo) ieri la sagra dei passaggi in avanti, e palle tirate in faccia.
se i ns 3/4 non sono niente di speciale i vostri sono proprio zero!!!

lomu2
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 lug 2006, 18:04

Messaggio da lomu2 » 19 feb 2008, 10:09

pugnace ha scritto:mica ho detto che ci metto nei cilindri, può darsi che non sia birra...
concedimela una battuta x il San Greg che ho sempre rispettato anzi se te vai a leggere i post ero io che dicevo a loro di volare bassi e le risposte quali erano ?? le vinciamo tutte
cheers
lo sapevo che ci volevi ammollare l'acqua ..........sei sempre il solito .....

cmq cerca di riscattarti di fronte la squadra se vuoi ti do 5 casse di birra al prezzo di costo di più non posso fare!!!!!!!!!!!!!!!


scommetto una cena per la squadra che arriviamo primi!!!!

cmq tra frascati, s.gregorio e lazio sarà una bella lotta chi prevarrà ?

cheers

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: RE: oste portace n

Messaggio da Total » 19 feb 2008, 10:16

ale.com ha scritto:Uhm.. mi sembrava di aver gia' scritto qualche ora fa ma a quanto pare il post si e' perso.
O chiudete immediatamente la questione o verranno presi provvedimenti.

Total,
Martini,
cristiano_gardini

siete avvisati. Se volete continuare fatelo tramite messaggi privati.
Ma se questi sono di coccio che ci posso fare!?! Per me il discorso è chiuso, gloria ai vincitori..... W.U.P.

ghiro2
Messaggi: 87
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00

Messaggio da ghiro2 » 19 feb 2008, 10:26

cristiano_gardini ha scritto:
gcruta ha scritto:se però ci si chiarisce al terzo tempo
ruta come al solito la tua ipocrisia è pareggiata soltanto dalla tua falsità

cmq complimenti al colle

Tanto per curiosità... perchè ce l'ahi tanto con cgruta? Mi sembrava che il suo consiglio di chiudere tutto al terzo tempo fosse più che giusto

pugnace
Messaggi: 129
Iscritto il: 23 mag 2007, 10:56

Messaggio da pugnace » 19 feb 2008, 10:41

lo sapevo che ci volevi ammollare l'acqua ..........sei sempre il solito .....

-pensi sempre male, era solo un liquido biologico!!-

scommetto una cena per la squadra che arriviamo primi!!!!

-io pure!!!!-
cheers

Avatar utente
il_curiazio
Messaggi: 105
Iscritto il: 1 ago 2007, 23:47

Messaggio da il_curiazio » 20 feb 2008, 0:05

MrNobody ha scritto:Accademia.... Adieux.
E con un'ultima vigliaccata da parte della dirigenza si conclude probabilmente l'avventura della serie B dopo la vittoria del Sele con le FF.OO.
I soldi si sapeva parecchio tempo fa che sarebbero finiti , ma guarda un po' la comunicazione é avvenuta solo dopo che il mercato si fosse chiuso e i trasferimenti bloccati.Tanto di cappello a chi, non prendendo nessun corrispettivo economico continua ad allenarsi e si é sempre allenato durante tutto l'anno e la domenica da il cuore in campo a qualunque costo;nonostante una dirigenza latitante sia sempre pronta a dire "Abbiamo vinto", ma sempre fulminea ad apostrofare con "come avete fatto a perdere" le prestazioni meno entusiasmanti. ( vinciamo & perdete )
Hanno bloccato giocatori che sarebbero potuti andare a giocare benissimo in altre squadre e che avrebbero aiutato a fare la differenza ( parlo del pilone inglese, di Leo Moran, di Biondi ,Pietropaoli, Velasquez , Simboli, Loughan, Sidoreac) mentre ad altri hanno risparmiato l'umiliazione di farsi sbattere la porta in faccia da altre squadre e a cui sempre la stessa dirigenza ha messo in mano la squadra solo in funzione del fatto che avessero fatto chissacchè in passato.Loro malgrado, non sono i nomi a scendere in campo ne i soldi che prendono a fine mese ma il cuore e la voglia di allenarsi.
Che tristezza! soprattutto per chi ruota attorno alla squadra rimanendo attaccato e affezionato a quella maglietta che cmq negli anni passati ha dato tante soddisfazioni mentre qualcun altro la calpesta ogni volta che si alza la mattina.
Da ammirare tutti i ragazzi di Ostia e Fiumicino che credono nel rugby e sono veramente i primi a mettere la faccia dove qualcuno non metterebbe nemmeno i piedi. A GRATIS.
Un in bocca al lupo comunque, perché la vita é strana e i miracoli possono accadere sperando che dirigenze che sfruttano la passione degli altri tendano a scomparire dal mondo del rugby.
Caspita !

Mi sembra allucinante tutto questo.....

canaglia
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 feb 2008, 14:08

Messaggio da canaglia » 20 feb 2008, 8:52

CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' VERO CHE L' H-DEMIA SI RITIRA?????

MrNobody
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 feb 2008, 10:02

Messaggio da MrNobody » 20 feb 2008, 9:15

No

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

Messaggio da Miki-11 » 20 feb 2008, 9:16

canaglia ha scritto:CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' VERO CHE L' H-DEMIA SI RITIRA?????
:shock: Leggi le ultime 5 pagine :roll: :roll:

canaglia
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 feb 2008, 14:08

Messaggio da canaglia » 20 feb 2008, 10:50

IL LORO RITIRO NON MI SORPRENDEREBBE PIU' DI TANTO!!!!!!!!!!!!!!
NON SONO MAI STATA FONDAMENTALMENTE UN SQUADRA. :x

MrNobody
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 feb 2008, 10:02

Messaggio da MrNobody » 20 feb 2008, 11:03

mmmmm
concetti profondi.....
diciamo che i pagati, e le superstar stanno decidendo cosa fare;Anche se mi sa che non possano poi fare cosi tanto se non andare a giocare in serie c ( mi sembra da regolamento ) mentre i non pagati abbiano deciso di continuare.... sempre che non gli venga chiesto di pagarsi le trasferte che rimangono;
ahh dimenticavo: la cosa che fà ridere é che la società proprietaria dell' Accademia è Milionaria......

Bloccato