Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

supercaponez
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: sambuceto (chieti)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da supercaponez » 23 mar 2009, 21:36

[quote="giobartEro il pilone n° 1, e dal mio modestissimo punto di vista è stata una bella partita, per quel che mi riguarda mi sono divertito....a parte per il fatto che Supercaponez m'ha mandato 10 minuti dietro i pali :wink: :rotfl:
[/quote]

non ci posso credere!!!!

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 23 mar 2009, 21:54

Finalmente ho trovato tutti i risultati di domenica (ringrazio il sito del Paganica)
JES - SAN 36:14
PAG - FER 34:15
AVZ - PES 03:21
OLD - GRS 08:24
GUB - CHI 34:05

La classifica attualmente è così:
1 Pesaro Rugby 83
2 Pol Paganica Rugby 77
3 A.S.D. GranSasso Rugby 76
4 Esaleasing Rugby Jesi 54
5 Polisportiva Abruzzo Rugby 49
6 Gubbio Rugby 32
7 Old Pescara Rugby 31
8 Amatori Rugby Fermo 26
9 Ludom Avezzano Rugby 19
10 San Lorenzo Rugby ASD 19
11 Tornimparte Scuola Rugby 1
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 23 mar 2009, 22:11

supercaponez ha scritto:[quote="giobartEro il pilone n° 1, e dal mio modestissimo punto di vista è stata una bella partita, per quel che mi riguarda mi sono divertito....a parte per il fatto che Supercaponez m'ha mandato 10 minuti dietro i pali :wink: :rotfl:
non ci posso credere!!!![/quote]

Supercaponez, come ti è sembrata la partita di domenica?
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 23 mar 2009, 22:59

Mi hanno indicato un sito dove si possono trovare i risultati aggiornati già al lunedì mattina: http://rugbymarche.blogspot.com/
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da IlVermicida » 24 mar 2009, 9:03

Yari ha scritto:Mi hanno indicato un sito dove si possono trovare i risultati aggiornati già al lunedì mattina: http://rugbymarche.blogspot.com/
Molti risultati sono già disponibili la Domenica sera, ma ultimamente qualcuno si diverte a comunicare fischi per fiaschi e Matteo fornisce classifiche sballate. Questa settimana era stata indicata la vittoria del Recanati sul Falconara che per noi significava terzo posto matematico e invece il Lunedì sera la situazione era cambiata e ora sappiamo che possiamo arrivare anche quarti. :twisted:
Poi ci sono gli zuzzerelloni che si divertono a comunicare risultati inattesi, tipo la vittoria della Samb sul Tortoreto, e allora la cosa diventa anche un pò goliardica. :?:

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 24 mar 2009, 10:26

old.e.sagg ha scritto:
Yari ha scritto:Mi hanno indicato un sito dove si possono trovare i risultati aggiornati già al lunedì mattina: http://rugbymarche.blogspot.com/
Molti risultati sono già disponibili la Domenica sera, ma ultimamente qualcuno si diverte a comunicare fischi per fiaschi e Matteo fornisce classifiche sballate. Questa settimana era stata indicata la vittoria del Recanati sul Falconara che per noi significava terzo posto matematico e invece il Lunedì sera la situazione era cambiata e ora sappiamo che possiamo arrivare anche quarti. :twisted:
Poi ci sono gli zuzzerelloni che si divertono a comunicare risultati inattesi, tipo la vittoria della Samb sul Tortoreto, e allora la cosa diventa anche un pò goliardica. :?:
Grazie dell'avviso, sinceramente ieri era la prima volta che sono andato a vederlo, prima i rusultati li prendevo dai siti delle squadre. :arrow: :rotfl:
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

Diota
Messaggi: 133
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00
Località: pesaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Diota » 25 mar 2009, 9:12

I protagonisti del grande rugby a Pesaro

I protagonisti del rugby italiano che fu venerdì pomeriggio arriveranno a Pesaro. Si tratta di veri e propri monumenti della palla ovale azzurra quelli che venerdì 27 marzo alle ore 18 saranno alla Biblioteca San Giovanni di Pesaro per la presentazione del libro “La finta di Ivan. Mete, placcaggi e terzi tempi infiniti: il rugby di Francescato”, scritto da Elvis Lucchese e Andrea Passerini, sulla vita di un grande rugbista prematuramente scomparso All’incontro organizzato dall’Associazione Culturale Pindaro in collaborazione con la Pesaro Rugby, oltre all'autore Lucchese, sarà presente Carlo Checchinato, Team Manager della Federazione Italiana Rugby ed ex pilastro della nazionale, Giovanni Grespan, ex nazionale e Benetton Rugby ed attualmente responsabile del settore giovanile della Benetton Rugby Treviso, Valter Cristofoletto, ex nazionale e Benetton Rugby ed oggi presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Rugby. A presentare l'incontro Andrea Cimbrico, responsabile ufficio stampa della Federazione Italiana Rugby, e sarà presente anche Luca Francescato, fratello di Ivan Francescato. Tutti questi grandi personaggi del rugby saranno a Pesaro per ricordare attraverso un libro un amico, prima che un grande rugbista che ha letteralmnete scritto una pagina dela storia della nazionale italiana. Sarà infatti questo un modo per presentare la figura di Ivan Francescato, attraverso le testimonianze di familiari, amici ed allenatori, dalle prime esperienze nella Tarvisium agli scudetti e alle avventure europee con la maglia del Benetton, passando attraverso l’ascesa internazionale dell’Italia di Georges Coste, di cui il centro trevigiano fu indiscusso protagonista. Ivan Francescato, scomparso il 19 gennaio 1999 a soli 32 anni, è stato uno dei grandi talenti della palla ovale italiana degli anni Ottanta e Novanta. Le sue straordinarie doti atletiche e tecniche, unite ad una contagiosa esuberanza fuori dal campo, lo hanno reso una figura tutt’oggi indimenticata.
Al termine della presentazione gli ospiti assisteranno alla seduta di allenamento della prima squadra del Pesaro Rugby presso il campo da rugby di Pesaro. Per maggiori informazioni e per prenotare una copia del libro chiamare il 339.6935965 oppure mandare una mail a pindaroeventi@libero.it

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 26 mar 2009, 12:21

Penultima giornata:
10^ GIORNATA – Ritorno 29/03/2009
Casa Ospiti
Amatori Rugby Fermo 1935 VS Baldi - ASD Rugby Jesi 70
ASD Pesaro Rugby RIPOSA
San Lorenzo Rugby VS ASD Old Pescara Rugby ASD
ASD Gran Sasso Rugby VS Polisportiva Paganica Rugby
Tornimparte Scuola Rugby VS Polisportiva Abruzzo Rugby
Rugby Gubbio ASD VS Avezzano Rugby ASD

Le gare con più appille sono sicuramente Gran Sasso vs Paganica, Gubbio vs Avezzano e SLR vs Pescara, (almeno per me sono importanti le ultime due Gubbio vs Avezzano e SLR vs Pescara). Diciamo che in quest'ultima giornata ci giochiamo molto.
Siamo fiduciosi dello spirito della squadra, della voglia di rimanere in un girone che non ci ha visti molto protagonisti, ma alcune soddisfazioni ce le siamo tolte.
Vada come vada sarà un successo, uno perchè abbiamo affrontato grandi squadre senza mai subire umiliazioni, credo che anche i nostri avversari non hanno mai avuto vita facile, secondo perchè se dovessimo retrocedere abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con grandi squadre (Pesaro, Paganica, Jesi, Chieti, Gran Sasso, etc..) e ne siamo orgogliosi.
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da lidoni » 26 mar 2009, 15:37

Yari ha scritto:Penultima giornata:
10^ GIORNATA – Ritorno 29/03/2009
Casa Ospiti
Amatori Rugby Fermo 1935 VS Baldi - ASD Rugby Jesi 70
ASD Pesaro Rugby RIPOSA
San Lorenzo Rugby VS ASD Old Pescara Rugby ASD
ASD Gran Sasso Rugby VS Polisportiva Paganica Rugby
Tornimparte Scuola Rugby VS Polisportiva Abruzzo Rugby
Rugby Gubbio ASD VS Avezzano Rugby ASD

Le gare con più appille sono sicuramente Gran Sasso vs Paganica, Gubbio vs Avezzano e SLR vs Pescara, (almeno per me sono importanti le ultime due Gubbio vs Avezzano e SLR vs Pescara). Diciamo che in quest'ultima giornata ci giochiamo molto.
Siamo fiduciosi dello spirito della squadra, della voglia di rimanere in un girone che non ci ha visti molto protagonisti, ma alcune soddisfazioni ce le siamo tolte.
Vada come vada sarà un successo, uno perchè abbiamo affrontato grandi squadre senza mai subire umiliazioni, credo che anche i nostri avversari non hanno mai avuto vita facile, secondo perchè se dovessimo retrocedere abbiamo avuto l'occasione di confrontarci con grandi squadre (Pesaro, Paganica, Jesi, Chieti, Gran Sasso, etc..) e ne siamo orgogliosi.

scusami...io sono un ragazzo dell'avezzano.Se sei del san lorenzo volevo chiederti:non dovete giocare l'ultima con il gubbio in casa?

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 26 mar 2009, 15:49

Si, l'ultima è con gubbio in casa.
Però cerchiamo ancora di non pensarci, prima dobbiamo riuscir a battere Pescara, poi come si dice, Dio vede e provvede....
:D

P.S. complimenti per l'ottima vittoria a Fermo
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

paperogna
Messaggi: 293
Iscritto il: 5 ott 2008, 18:38

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da paperogna » 29 mar 2009, 19:52

risultati del 29/3

Baldi Jesi 70 Amatori Fermo 1935 36-10 (5-0)
San Lorenzo - Old Pescara 38-7 (5-0)
Gran Sasso - Polisportiva Paganica 9-0 (4-0)
Tornimparte - Polisportiva Abruzzo non pervenuto
Rugby Gubbio ASD Avezzano 24-4 (4-0)
Cmt Pesaro Rugby RIPOSA

CHEF
Messaggi: 25
Iscritto il: 12 dic 2007, 23:14

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da CHEF » 31 mar 2009, 12:58

Sono un giocatore del San Lorenzo, volevo sapere cosa succede se due squadre hanno gli stessi punti: contano gli scontri diretti, le mete fatte, le vittorie, le penalizzazioni...
Grazie

cicciopilone
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 nov 2004, 0:00
Località: gubbio

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da cicciopilone » 3 apr 2009, 13:35

Sono del Rugby Gubbio e vorrei sapere l'indirizzo del campo del San Lorenzo e se possibile come arrivarci. Per essere precisi noi arriviamo da Cagli-Pergola. Grazie

Diota
Messaggi: 133
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00
Località: pesaro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Diota » 3 apr 2009, 15:36

Andate a vedere il sondaggio su rugbymarche.blogspot.com :-]

Yari83
Messaggi: 176
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:38
Località: Mondolfo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 1

Messaggio da Yari83 » 4 apr 2009, 1:56

cicciopilone ha scritto:Sono del Rugby Gubbio e vorrei sapere l'indirizzo del campo del San Lorenzo e se possibile come arrivarci. Per essere precisi noi arriviamo da Cagli-Pergola. Grazie
Ciao, sono un giocatore del San Lorenzo, cerco di spiegarti la strada nel miglior modo possibile:
da cagli prendi la strada SP424 (direzione Pergola), proseguite sempre dritto, passate Osteria del Piano, ancora dritto, passate La Rota ed entrate a San Lorenzo, proseguite sempre dititti, ad un certo punto trovate una piazza (Piazza Umberto I° - credo) vedete che sulla strada c'è un palazzo che si restringe, poco dopo 200mt c'è una rotatoria, seconda uscita (a sx) sempre dritto, passate di fianco ad un muro di mattoni (color arancio), siete arrivati.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, comunque il campo è in Via Manzoni.

www.sanlorenzorugby.it trovate nel menu la voce Home e lì c'è venite a trovarco con le mappe e la società con indirizzo, numeri dei responsabili.

Ciao a domenica

P.S. se mi vuoi chiedere altro, mandami un msg che poi ti rispondo, se serve magari ti lascio il cel.
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".

Bloccato