Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
OLDHOOKER
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 apr 2008, 20:15

RE: CUS-S.Mauro

Messaggio da OLDHOOKER » 21 apr 2008, 19:47

ciao a tutti io non potevo chiudere meglio pareggio con i SENATORI e festa, partita tirata, imperia meglio in mischia,equilibrio nei tre/4 calci di punizione sbagliati da ambo le parti,SENATORI in vantaggio, meta non trasformata,5a0 il primo tempo si chiude cosi, la seconda meta dei senatori arriva da una bella penetrazione della mischia meta trasformata 12 a 0, i SENATORI non sfruttavano il momento no dell' imperia, che si riorganizzava e in una mischia ordinata x i senatori con una forte spinta sporcava la palla e il nostro mediano di mischia realizzava la meta sotto i pali dove pero' il nostro calciatore non trasformava,la seconda meta arriva da un calcio del nostro estremo, dove il loro commetteva avanti, il nostro estremo recuperava la palla e realizzava sotto i pali.....meta trsformata 12 a 12....poi erano le mischie a confrontarsi......pareggio giusto

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

RE: CUS-S.Mauro

Messaggio da mario3876 » 22 apr 2008, 23:03

Aosta -Savona 44-8 ( a me risultano 37 ), ottimo primo tempo del Savona che conduce 8-5 ma allo scadere segnano i valligiani e si chiude sul 10-8, nel secondo tempo accelera l'Aosta e come sempre in questo campionato il Savona si spegne nei secondi quaranta minuti, un saluto agli avversari e grazie perl'ottimo terzo tempo al pub dove si è bevuto e socializzato come non vedevo da tempo. domenica concluderemo ilnostro primo campionato con una trasferta proibitiva in casa del cus torino, comunque siamo arrivati in fondo, io a 37 anni ne ho giocate 19 e sono ancora intero ma medito il ritiro, un saluto e un ringraziamento ad astromen e a tutti gli amici del forum

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

RE: CUS-S.Mauro

Messaggio da mario3876 » 22 apr 2008, 23:11

azzo spero di non essermi chiamato la sfiga visto che devo giocarne una ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo di uscirne interi ( allamia eta' !!)

tally2
Messaggi: 110
Iscritto il: 8 ago 2004, 0:00

CUS-Savona

Messaggio da tally2 » 27 apr 2008, 18:34

Risultato finale 76-0 (se non sbaglio). Savona che seppur in 14 ha giocato con dignità fino alla fine. Se dio vuole domenica con il Valledora ci riprendiamo il terzo posto (magra consolazione).
Claudio Malandrini

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

RE: CUS-Savona

Messaggio da astromen » 27 apr 2008, 20:32

...ancora travolto dall'entusiasmo...rho - rivoli 22-52...pensavo che ci facessero neri...invece su un campo per intenderci come quello di aosta...abbiamo giocato con concentrazione e determinazione e siamo stati superiori...mai in discussione la partita...complimenti alla squadra.

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Messaggio da cheip » 28 apr 2008, 8:29

Chieri/Pedona 69 - 17 Valledora

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da astromen » 11 mag 2008, 19:31

rivoli - bergamo 10 - 0 ... :D :D ..e facendo riposare stefan...domenica ci aspetta il gussago...ringrazio tutti coloro che sono venuti alla partita..dirigenti e giocatori delle squadre avversarie nel girone , ma oggi vicine al rivoli in questa avventura...grazie .

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da oldflanker58 » 12 mag 2008, 21:35

complimenti al Rivoli

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da astromen » 18 mag 2008, 21:42

:D :D :D :D :D ...stra stra raggiante..rivoli - gussago 20 - 6 ......che dire di piu'....

tally2
Messaggi: 110
Iscritto il: 8 ago 2004, 0:00

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da tally2 » 18 mag 2008, 22:01

Complimenti al Rivoli, quando si sapranno gli accoppiamenti (Rivoli e Biella)? Sarà l'ultimo turno per l'accesso alla serie B o ci saranno varie fasi eliminatorie? Qualcuno sa se il prossimo anno ci saranno squadre nuove (Borgomanero...?)?
CICCIO

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da astromen » 19 mag 2008, 8:34

tally2 ha scritto:Complimenti al Rivoli, quando si sapranno gli accoppiamenti (Rivoli e Biella)? Sarà l'ultimo turno per l'accesso alla serie B o ci saranno varie fasi eliminatorie? Qualcuno sa se il prossimo anno ci saranno squadre nuove (Borgomanero...?)?
CICCIO
rimangono 16 squadre , ne andranno in B 4....ci saranno prima le semifinali andata e ritorno , e le finali andata e ritorno..per ora non so altro Tally2...
grazie per i complimenti alla squadra...

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da mario3876 » 19 mag 2008, 18:28

caro astromen complimenti alla tua squadra io l'avevo detto che eravate una corazzata!ora ultimo sforzo e cercate di farcela anche perchè l'anno prossimo con un anno in piu' non ci penso nemmeno a incontrarvi ( visto l'ultimo exploit !!!!!!), le foto purtroppo non ho potuto vederle perchè probanbilmente il postino si è fregato il cd !!!!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da astromen » 20 mag 2008, 16:55

mario3876 ha scritto:caro astromen complimenti alla tua squadra io l'avevo detto che eravate una corazzata!ora ultimo sforzo e cercate di farcela anche perchè l'anno prossimo con un anno in piu' non ci penso nemmeno a incontrarvi ( visto l'ultimo exploit !!!!!!), le foto purtroppo non ho potuto vederle perchè probanbilmente il postino si è fregato il cd !!!!
grazie Mario..ti posso garantire che abbiamo giocato da duri, con grande concentrazione, le sconfitte con i senatori sono servite ...l'orgoglio di non sentirci inferiori a loro...ci ha fatto venir fuori le nostre potenzialita'....il gussago nel secondo tempo non ha passato la metacampo...letteralmente...in piu' i campi su cui abbiamo giocato sono ampi...e la nostra mischia nell'ultima partita ha finalmente giocato all'altezza delle sue possibilita'....
il cd con le foto le avevo date ad un dirigente delle giovanili ...non c'e' problema ....mandami il tuo indirizzo al mio indirizzo di posta elettronica e te lo spedisco...
domenica siamo a bologna...contro il reno.... :D ...ce la giochiamo....!!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da astromen » 26 mag 2008, 12:34

:cry: ...e' andata male...cinque titolari su quindici infortunati ..non siamo riusciti a bastonarli nel primo quarto d'ora dove ogni volta che aprivamo facevamo il vuoto...piano piano hanno preso coraggio e hanno incominciato a dominare nelle mischie ordinate...e poi via via anche nelle altre fasi di gioco...abbiamo letteralmente chiuso la partita in ginocchio per via di altri due cambi dovuti a lievi infortuni....ma in panca avevamo solo convalescenti...pazienza.
non sono ottimista nemmeno per il ritorno..credo che non recupereremo nessuno e siamo contati...
cio' dispiace , ma nulla toglie all'annata strepitosa della squadra...

Rispondi