CHE VERGOGNA!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 30 giu 2004, 12:08

caponez10 sono pienamente daccordo con te!!!
<BR>Io non me la prendo più di tanto con la federazione ci mancherebbere......son ole società che devo gestire in modo diverso l\'ingaggio dei giocatori e i giocatori stessi a volte avere qualche pretesa di meno....
<BR>
<BR>Anch\'io faccio parte di una società veneta di C e credimi molte volte tiriamo fuori di tasca nostra i soldi per le trasferte etc...
<BR>e molto spesso noi racattiamo qualche giovane di altre società di alto livello che non trova spazio nella propria priam squadra....Anche questi giocatori...che il più delle volte non sono proprio dei fenomeni...incomincian o a chiedere soldi anche se abitano nel raggio di 15 km dal nostro campo....credo sia assurdo.....e molte volte alla risposta niente soldi...smettono di giocare.....è brutto da dire ma succede anche questo

bibo05
Messaggi: 34
Iscritto il: 15 mag 2003, 0:00

Messaggio da bibo05 » 30 giu 2004, 12:44

bravo lele75! forse è anche qui il problema. tutti ci lamentiamo dei vari stranieri e oriundi che vengono a prendere i soldi nelle nostre società, però pochi hanno il coraggio di criticare tutti quei ragazzi italiani che nelle serie minori ti chiedono stipendi da professionisti dedicando 8 ore alla settimana al nostro sport e se non glieli dai corrono dal miglior offerente per pochi euri di differenza e tu che hai investito rimani con un pugno di mosche..
<BR>é giusto e doveroso visti i tempi che le socetà abbiano un\'inversione di rotta puntando sui vivai e sui giocatoriu italiani ma allo stesso tempo anche i giocatori devono diventare un pò più realisti ed onesti.

vlaco
Messaggi: 140
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da vlaco » 30 giu 2004, 13:43

Ragazzi tutti i vostri discorsi sono giustissimi, pero da parte della federazione (mettiamola così) deve esserci più controllo per evitare che poi succedano cose di questo genere se no all\'estrero perdiamo credibilità!! Non sono così presuntuoso da avere la bacchetta magica per risolvere il problema, dico solo che la federazione si deve studiare qualcosa perchè in futuro società
<BR>che salgono di categoria non devano dopo 1 o 2 anni sparire per
<BR>mancanza di fondi!!! Non basta più dire la tal squadra ha tutte le
<BR>giovanili per cui può salire di categoria!!! Bisogna controllare i bilanci, le spese le entrate e tutta una serie di parametri e garanzie che ti portino a garantire la serietà della società.
<BR>Professionismo vuol dire anche basta a quelle società avventuriere che vanno avanti fin che ci sono i soldi e poi...
<BR> si vedrà. No!!!!

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 30 giu 2004, 14:49

vlaco...perfetto siamo in sintonia....tu ha perfettamente centrato su cosa deve fare la federazione/comitati regionali....ceffettuare dei controlli sullo stato economico delle società......
<BR>Purtroppo di squadre che nel giro di pochi anni che per merti sportivi o per l\'acquisto di qualche diritto .....si riotrovano quasi in super Ten ne abbiam o viste molte......però facevano la fine di uan bolla di sapone....appena terminava la \"benzina\"....fuggi fugi generale e spariva....
<BR>Di casi famosi abbiamo:
<BR>Milan
<BR>Thiene(al tempo in A2 aveva il nostro caro c.t. JK come straniero e Ector De Marco)
<BR>Bologna
<BR>
<BR>questi sono solo alcuni......
<BR>
<BR>Poi ci sono squadre che hano saputo gestire un po\' meglio le proprie risorse finanziarie senza esagerare su stranieri,oriuni etc...e hanno investito sul un discreto settore giovanile e magari tutt\'ora si trovano in super Ten oppure in serie A e B.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 6 lug 2004, 13:52

Io posso solo dire che mi sono rotta le palle di vedere calcio e calciatori ovunque...spot di calcio, programmi sul calcio, concorsi per calciatori, ingaggi milionari (€) per giocatori che sarebbero neanche la metà di altri più bravi ma meno blasonati...mo pure Collina, che io stimavo molto come arbitro, s\'è messo a fare spot su spot...e basta!!!
<BR>Squadre di calcio che vanno in rovina trascinando con se migliaia di persone, giri finanziari da capogiro...ormai il calcio è sparito come sport...c\'è solo l\'aspetto finanziario e pubblicitario...
<BR>Preferirei vedere più spesso i rugbisti che almeno il pane se lo guadagnano e non se ne stanno a casa per 2 mesi per uno stiramento...
<BR>

Rispondi