u 19 lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 14 mar 2005, 15:37

dove posso trovare calendario e classifiche ???
<BR>GRAZIE :-D

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 14 mar 2005, 19:21

:-[ :-[ :-[

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 » 15 mar 2005, 6:53

Se il tuo club ha una squadra U 19, tutte le settimane arriva il referto con partite, risultati, classifiche e squalifiche o penalizzazioni.
<BR>Oppure chiedi al Comitato regionale lombardo
<BR>federugby.lombardia@tiscali.it
<BR>
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

RivoliRugby
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da RivoliRugby » 15 mar 2005, 7:38

Per quanto riguarda le under 19 lombarde che giocano insieme alle sq piemontesi puoi andare a vedere il sito dell\'Ivrea Rugby Club.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.ivrearugby.it" TARGET="_blank">www.ivrearugby.it</A><!-- BBCode End -->

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 15 mar 2005, 7:45

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2005 alle ore 15:37, fanarone wrote:
<BR>dove posso trovare calendario e classifiche ???
<BR>GRAZIE :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ECCO UN ESEMPIO DI \"POST\" ASSOLUTAMENTE INUTILE! Che per di più ha portato in seconda pagina magari qualcosa di interessante.
<BR>Non pensi che forse sul sito della Federazione si possa trovare qualcosa?
<BR>
<BR>Non c\'è nemmeno molto da cercare: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/campionati.asp" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/campionati.asp</A><!-- BBCode End -->
<BR> ;-)
<BR>
<BR>Detto senza intenti polemici, quello dei \"post\" inutili è forse il problema più grosso di questo sito. Se non lo segui regolarmente e stai 3/4 giorni senza collegarti, rischi di perderti delle cose VERAMENTE INTERESSANTI.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 » 15 mar 2005, 8:04

Cosa ci vuoi fare, purtroppo le persone che frequentano un forum vanno dal ragazzo di 15 anni, interessato ai giochi della play station, alle toto formazioni, e ai cazzeggi vari, fino alle persone di una certa età (come il sottoscritto) i quali sono più interessati a discutere di metodi di gestione societaria, o federale con tutti gli annessi e concessi.
<BR>Io di solito leggo il titolo del post o il nik di chi lo scrive e mi regolo di conseguenza se leggerlo o passare oltre.
<BR>Ad esempio quando scrive pier12345 vado subito ad aprire e leggere con interesse, altri aprono, leggono e sparano le loro sentenze.
<BR>A proposito il consiglio che hai dato a fanarone di entrare nel sito FIR per avere risposte, purtroppo è errato, in quanto i campionati regionali sono di competenza dei comitati regionali.
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 15 mar 2005, 8:45

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2005 alle ore 08:04, orme53 wrote:
<BR>.........................
<BR>A proposito il consiglio che hai dato a fanarone di entrare nel sito FIR per avere risposte, purtroppo è errato, in quanto i campionati regionali sono di competenza dei comitati regionali.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Già....lettura superficale ( e quindi colpevole....)
<BR>Allora non è un \"post\" del tutto inutile.....
<BR>
<BR>Scusa fanarone. :-[ :-Y
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 15 mar 2005, 17:05

Quello che per te può essere utile può non esserlo per gli altri e viceversa, quindi prima di sentenziare pensaci bene.
<BR>Purtroppo questo sito lo state rovinando, e lo posso dire perchè lo frequento dai primi giorni, con questo atteggiamento poco rispettoso verso le opinioni altrui.
<BR>grazie a chi molto gentilmente mi ha inviato questo link
<BR> www.catchweb.net dove in effetti ci sono i risultati aggiornati.
<BR>ciao
<BR>Fanarone

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 15 mar 2005, 18:49

hai ragione martirep!
<BR>se io per 3-4 giorni non avessi seguito il sito,mi sarei perso la tua perentoria replica verso quel \"cretino\" di fanarone!!!!!
<BR>ti rendi conto che perdita che avrei avuto?!?
<BR>solo al pensiero mi vengono i brividi......
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>stò usando dell\'ironia,spero che si sia capito..... :-o

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 15 mar 2005, 22:32

Bear azz... mi hai anticipato nella risposta, sei sempre il migliore, a quando la prossima birra? (Rendo utile, per me, la discussione...) :-]

Rispondi