l'anno nuovo è vicino...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Giandolmen » 23 dic 2015, 1:02

Grazie per gli auguri Gorgo, e auguri a tutti.

Ecco il mio bigliettino di auguri :)
Una foto che la bravissima Elena Barbini ha scattato domenica durante Mirano - Petrarca (serie B).

Immagine

Nella sua pagina di facebook trovate altre bellissime foto di rugby.

Auguri per un 2016 pieno di soddisfazioni (anche rugbystiche!)

Giandolmen

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da JosephK. » 23 dic 2015, 8:33

Ilgorgo ha scritto:Auguri a Giuseppone, a tutti i forumisti citati dal suo messaggio, a Giandolmen, a M.Map che ha appena vinto il concorso mondiale di pronostici regalando all'Italia l'unico trofeo rugbistico del 2015 (e vincendo per sé una maglia da gioco http://t2rugby.com/viewtopic.php?f=3&t= ... 837#p33837), a Robbberta, a Focaccina, a Cane di Pavlov, a Billingham, a Pulici, a Orso, a Nambereit (anche se con mia grande angoscia ho scoperto su facebook che vota m5s), a Yeti, a Zorrykid, a Egon e a tanti altri che in questo momento forse dimentico Immagine
Voglio ricitare questo messaggio del Gorgo perché contiene tanti che non scrivono più, aggiungo 2 forumisti che ho incontrato Diddi, che scriveva bei post di approfondimento tecnico per altro mi pare avendo giocato mai, se dite che Jpr è un superpacato Diddi era superpacato al cubo... :) e Athlone, un arbitro con cui mi sono fatto infiniti giri di Guinnes a Edimburgo. Speriamo che molti di questi si facciano rivedere su questi lidi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

sandrobandito

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da sandrobandito » 23 dic 2015, 10:44

Ai bambini cattivi il carbone, per tutti gli altri baci e carezze. Anche quest'inverno io sto al caldo, a voi le smancerie. :twisted:

Auguri. :wink:

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da JosephK. » 23 dic 2015, 11:05

sandrobandito ha scritto:Anche quest'inverno io sto al caldo
E bravo Sandro...

Immagine
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 23 dic 2015, 11:15

sandrobandito ha scritto: Anche quest'inverno io sto al caldo
Quindi sei rimasto a casa, visto che ci stanno 14 gradi e sembra di essere a marzo :shock:
Si respira un'aria fetida e quasi quasi torno dal gommista a far rimontare le gomme estive, che con ste temperature quelle invernali mi si squagliano.
Settimana scorsa ho fatto il mio annuale pellegrinaggio (io sono un fedele devoto, checchè ci crediate o no :oops: ) alla birreria Forst di Lagundo ed ho assaggiato il formidabile brulè di birra fatto con la loro buonissima sixtus; peccato che ero in maniche di camicia :shock:

C'entra un tubo vero?
Massì, solo per risalutarvi di nuovo e ripetere che vi voglio bene a tutti, belli (tutti voi :P ) e brutti (solo io :cry: )

8-)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18913
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Ilgorgo » 23 dic 2015, 15:34

Giandolmen ha scritto:Ecco il mio bigliettino di auguri :)
Una foto che la bravissima Elena Barbini ha scattato domenica durante Mirano - Petrarca (serie B).

Immagine
"Uh, guarda, ti è rimasto un pezzetto di insalata qui"
"Ofe? Uì ffa i inciifo e i molae?"
"No, no, un po' più in là, dopo il molare, aspetta che te lo tolgo, aspetta eh ci sono quasi, che fatica!"
"Gvahssie eh, davveo gentie, meo mae e ci ei tu, se mi faeano ua fohto co i insalaa ffa i dehti maari veivo on u esphessioe buffa!" :P

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Mami » 23 dic 2015, 16:04

jpr williams ha scritto:Auguri alla dolce Mami, che arriva sempre come una sorpresa, ma proprio una bella sorpresa; auguri bea tosa, l'unica venetassa che tifa Calvisano :shock:
Grazie adorabile @jpr, sei sempre dolcissimo!

Anche da parte mia, i più sinceri auguri di buon Natale a tutti i forumisti, vecchi e nuovi! In particolar modo a chi ho avuto l’occasione di conoscere un po’ trascorrendoci qualche ora allo stadio (i meravigliosi e sempre ospitali coniugi Williams e i simpaticissimi Forrest e Grace), ma anche a tutti i Gialloneri (ElBono, Himiko, Mondovale, Tallonatore...) e naturalmente a tutti i venetassi come me, che adoro a prescindere: auguri di cuore!!!
Vorrei approfittare di quest’occasione per ringraziarvi tutti, indistintamente, perché siete voi che rendete speciale questo Forum con le vs. cronache, i vs. commenti, le vs. impressioni e battute. Grazie davvero! Io, lo so, contribuisco molto poco, un po’ per carattere, un po’ perché mi sento molto allieva e... poco-nulla di più, quindi, a parte pronosticare, mi limito a leggervi SEMPRE. Però voi... continuate così e anche di più, che siete meravigliosi!
Di nuovo... Buon Natale!!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 23 dic 2015, 16:59

Ilgorgo ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Ecco il mio bigliettino di auguri :)
Una foto che la bravissima Elena Barbini ha scattato domenica durante Mirano - Petrarca (serie B).

Immagine
"Uh, guarda, ti è rimasto un pezzetto di insalata qui"
"Ofe? Uì ffa i inciifo e i molae?"
"No, no, un po' più in là, dopo il molare, aspetta che te lo tolgo, aspetta eh ci sono quasi, che fatica!"
"Gvahssie eh, davveo gentie, meo mae e ci ei tu, se mi faeano ua fohto co i insalaa ffa i dehti maari veivo on u esphessioe buffa!" :P

:-] :rotfl: :-] :rotfl:
Che forum è senza gorgo?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18913
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Ilgorgo » 24 dic 2015, 12:03

jpr williams ha scritto:Che forum è senza gorgo?
Un forum intelligente? :? :?:

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Himiko » 24 dic 2015, 12:29

un forum immensamente più povero di idee, immagini e spunti di riflessione. ForeverGorgo! :oola:
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da jpr williams » 24 dic 2015, 13:51

Ilgorgo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Che forum è senza gorgo?
Un forum intelligente? :? :?:
Intelligente non so, poi tutto sta a intendersi sul significato di "intelligenza".
Sicuramente, però, un forum più noioso. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Garryowen » 25 dic 2015, 10:36

Ritorno sugli auguri perché ho trovato in rete questi bellissimi "auguri rugbistici" scritti dal solito Pastonesi (questo è un giornalista, eh, mica un blogger qualsiasi...)

Buon Natale a chi non perde un terzo tempo, a chi va in sostegno anche fuori dal campo, a chi suona il piano e a chi lo sposta, a chi gioca al largo e chi alla mano, a tutte le stelle rosse e a tutte le stelle matte, alla solitudine dell'ala, alle orecchie a cavolfiore delle seconde e al fiato delle terze, a chi sguazza nel fango anche se si tratta di beach rugby. Insomma: buon Natale a Ovalia

E io aggiungo, perché oggi sono buono, Buon Natale anche a chi dice che qui siamo "buonisti" solo perché non ci mandiamo reciprocamente affanc....
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da giuseppone64 » 25 dic 2015, 11:58

Garryowen ha scritto:Ritorno sugli auguri perché ho trovato in rete questi bellissimi "auguri rugbistici" scritti dal solito Pastonesi (questo è un giornalista, eh, mica un blogger qualsiasi...)

Buon Natale a chi non perde un terzo tempo, a chi va in sostegno anche fuori dal campo, a chi suona il piano e a chi lo sposta, a chi gioca al largo e chi alla mano, a tutte le stelle rosse e a tutte le stelle matte, alla solitudine dell'ala, alle orecchie a cavolfiore delle seconde e al fiato delle terze, a chi sguazza nel fango anche se si tratta di beach rugby. Insomma: buon Natale a Ovalia

E io aggiungo, perché oggi sono buono, Buon Natale anche a chi dice che qui siamo "buonisti" solo perché non ci mandiamo reciprocamente affanc....
lassali parlà , nella migliore della ipotesi so astemi...
Tanti Auguri!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18913
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da Ilgorgo » 25 dic 2015, 19:19

My favorite Christmas card, cliccate il naso delle renne pian piano

http://www.icq.com/img/friendship/stati ... 944_rs.swf

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: l'anno nuovo è vicino...

Messaggio da time vortex » 26 dic 2015, 15:43

Ilgorgo ha scritto:My favorite Christmas card, cliccate il naso delle renne pian piano

http://www.icq.com/img/friendship/stati ... 944_rs.swf
Bellissimi, grazie Gorgo Immagine
(poi qualcuno si stupisce che noi si possa adorare così tanto il Gorgo... come fai a non volergli bene????)
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Rispondi