ian mckinley

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: ian mckinley

Messaggio da Garryowen » 13 apr 2015, 22:49

Avevo letto che utilizzavano proprio l'esperienza italiana come "test" sulla validità del prodotto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: ian mckinley

Messaggio da Mero » 13 apr 2015, 23:22

Garryowen ha scritto:Avevo letto che utilizzavano proprio l'esperienza italiana come "test" sulla validità del prodotto
Pare che dall'anno prossimo Inghilterra e Francia dovrebbero permettere l'utilizzo dei Rugby Goggles. Ergo Cazenave e McKinley se ne tornano a casa..

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 14 apr 2015, 7:13

Mero ha scritto:
Garryowen ha scritto:Avevo letto che utilizzavano proprio l'esperienza italiana come "test" sulla validità del prodotto
Pare che dall'anno prossimo Inghilterra e Francia dovrebbero permettere l'utilizzo dei Rugby Goggles. Ergo Cazenave e McKinley se ne tornano a casa..
se treviso , e la federazione, si fa scappare mckinley comincio a seguire solo il rugby femminile.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ian mckinley

Messaggio da jpr williams » 14 apr 2015, 16:39

Si ma, oggettivamente, se tu fossi McKinley sceglieresti Treviso con, magari, la possibilità di tornare al Leinster e rimetterti in corsa per la 10 irish? Perché non ho dubbi che il ragazzo valga quel livello se appena appena il regolamento lo consentisse.
Ripeto che dovreste vederlo direttamente in campo per capirne il valore: la TV non consente di apprezzare appieno tutto quello che fa. Come detto sono andato a vedere lui più che la partita e mi sono accorto di un sacco di cose: è un fenomeno assoluto, potenzialmente da 6n in maglia verde e, chissà, da B&I Lions, perché no.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: ian mckinley

Messaggio da HagarTheHorrible » 14 apr 2015, 18:22

jpr williams ha scritto:Perché non ho dubbi che il ragazzo valga quel livello se appena appena il regolamento lo consentisse.
Ånke køn il regølåmentø dållå süå, pipperebbe lå nønnå. Kwårtå divisiøne ø giü di li. Liberissimø di scegliere l`irelåndiå e finire lå kårrierå. Püntø, püntø e virgølå. Püntø e ün püntø e virgølå.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: ian mckinley

Messaggio da Mero » 14 apr 2015, 19:05

Son due giocatori che hanno perso almeno 3 anni di carriera d'alto livello per cui è difficile riprendere da dove avevano lasciato. Cazenave ha detto di aver offerte dalla ProD2 che oggettivamente sarebbero impossibili da rifiutare, sopratutto economicamente.
Per McKinley mi sa che è più probabile ripartire dall'AIB League, il campionato irlandese, con la prospettiva di strappare un ingaggio in Pro12.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ian mckinley

Messaggio da jpr williams » 15 apr 2015, 9:37

HagarTheHorrible ha scritto:
jpr williams ha scritto:Perché non ho dubbi che il ragazzo valga quel livello se appena appena il regolamento lo consentisse.
Ånke køn il regølåmentø dållå süå, pipperebbe lå nønnå. Kwårtå divisiøne ø giü di li. Liberissimø di scegliere l`irelåndiå e finire lå kårrierå. Püntø, püntø e virgølå. Püntø e ün püntø e virgølå.
Una volta tanto non sono d'accordo con te; sarà che stravedo per questo giocatore dopo averlo visto più volte sul campo, ma sono davvero convinto che se non ci si fosse messa di mezzo la sfiga se la batterebbe coi migliori assoluti.
Così faccio vedere che abbondiamo: abundantis is abundandum :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: ian mckinley

Messaggio da HagarTheHorrible » 15 apr 2015, 13:24

jpr williams ha scritto: Una volta tanto non sono d'accordo con te; sarà che stravedo per questo giocatore dopo averlo visto più volte sul campo, ma sono davvero convinto che se non ci si fosse messa di mezzo la sfiga se la batterebbe coi migliori assoluti.
Così faccio vedere che abbondiamo: abundantis is abundandum :-]

Prendø åttø e dissentø. In Irelåndiå ci tørnå per le ferie, nøn å giøkåre. Mettiåmøci in påliø ünå pintå (lå tüå) e mezzå (lå miå, eretikø immøråle ke nøn sønø åltrø).
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 15 apr 2015, 20:38

HagarTheHorrible ha scritto:
jpr williams ha scritto: Una volta tanto non sono d'accordo con te; sarà che stravedo per questo giocatore dopo averlo visto più volte sul campo, ma sono davvero convinto che se non ci si fosse messa di mezzo la sfiga se la batterebbe coi migliori assoluti.
Così faccio vedere che abbondiamo: abundantis is abundandum :-]

Prendø åttø e dissentø. In Irelåndiå ci tørnå per le ferie, nøn å giøkåre. Mettiåmøci in påliø ünå pintå (lå tüå) e mezzå (lå miå, eretikø immøråle ke nøn sønø åltrø).
io non starei a cesellare, per me basta che resta e lo equiparano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: ian mckinley

Messaggio da HagarTheHorrible » 15 apr 2015, 20:55

giuseppone64 ha scritto:
io non starei a cesellare, per me basta che resta e lo equiparano.
Åppüntø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ian mckinley

Messaggio da jpr williams » 16 apr 2015, 11:31

Beh, su questo siamo tutti d'accordo.
Sperando lo sia anche l'interessato :roll:

@Hagar
Come ti ho già detto più volte una pinta ti aspetta quando vuoi :P
Il 25 Aprile a Calvisano c'è un interessante Calvisano-Mogliano, perchè non fai una capatina? :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 22 apr 2015, 20:04

Esordio internazionale dopo l'infortunio , ha giocato una amichevole vestendo la maglia dei barbarians contro una squadra credo irlandese. Comunicato da un conoscente irlandese che spero non mi abbia preso in giro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: ian mckinley

Messaggio da HagarTheHorrible » 22 apr 2015, 20:17

giuseppone64 ha scritto:Esordio internazionale dopo l'infortunio , ha giocato una amichevole vestendo la maglia dei barbarians contro una squadra credo irlandese. Comunicato da un conoscente irlandese che spero non mi abbia preso in giro.
Køntrø gli Skøti.

http://www.gazzetta.it/Rugby/21-04-2015 ... 8819.shtml
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ian mckinley

Messaggio da giuseppone64 » 21 ott 2017, 8:54

giuseppone64 ha scritto:ragazzi apro qua perchè ne abbiamo già parlato in ordine sparso anche in riferimento alla sua eleggibilità .
io volevo soltanto dirvi vedetevi la meta di oggi e la rabbia con la quale calcia la trasformazione. da brividi...
ora qualcuno sa se può giocare in ambito internazionale ' io ovviamente dico se bisogna utilizzare le regole attuali allora vale la pena spenderle per uomini di questo livello.
in onore e per giustificare la parentela rispolvero questo 3d. A futura memoria...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18917
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: ian mckinley

Messaggio da Ilgorgo » 21 ott 2017, 9:20

Ieri sera prima partita da titolare di Cazenave dopo il ritorno in Francia. Un debutto con vittoria: il suo Brive ha battuto in Challenge Cup l'Oyonnax (dove gioca Ceccarelli) 38-13, cinque mete a due. Cazenave ha una storia simile a quella di McKinley: persa la vista a un occhio, ha dovuto abbandonare il rugby di alto livello, è arrivato in Italia a Reggio Emilia su invito dell'amico Vaki, ha dato un bell'impulso alla squadra reggiana e dopo la modifica dei regolamenti in Francia è rientrato quest'estate in patria per giocare nel Top14. Finora il Brive ha perso sei partite su otto tra campionato e Challenge, però ha vinto due delle ultime tre

Riguardo a McKinley, il Benetton ha 'linkato' questo bell'articolo firmato proprio dal giocatore, che racconta la propria storia https://www.theowlpost.it/ian-mckinley/

Rispondi