Arredare la Cameretta :D

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Arredare la Cameretta :D

Messaggio da FalcoUD » 11 set 2008, 22:10

CIao a tutti, mi son appena trasferito in città per proseguire con tranquillità i miei studi universitari e gli allenamenti senza genitori tra i piedi.. Ma la mia nuova stanza è molto spoglia e le pareti son decisamente troppo bianche :D Chiedo consiglio su dove trovare poster, foto, disegni, locandine di partite, qualsiasi cosa da poter appendere alle pareti, che le abbellisca :D e che naturalmente abbia a fare col rugby, dalle origini ad oggi!!! Grazie a tutti!!

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da orso1967 » 11 set 2008, 22:17

maglie...: chiodino, stampella in fil di ferro della lavanderia e via di maglie su tutto il muro (e ti avanza spazio negli armadi) :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da FalcoUD » 11 set 2008, 22:18

orso1967 ha scritto:maglie...: chiodino, stampella in fil di ferro della lavanderia e via di maglie su tutto il muro (e ti avanza spazio negli armadi) :-]
Che commento da pilone... e quando devo indossarle? rimane il buco!

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da NeilBeck85 » 12 set 2008, 14:43

Ebay,allargando la ricerca a GranBretagna e Francia..sicuramnte trovi piu materiale che limitando la ricerca all'italia e allo stesso tempo,il materiale arriva tutto sommato da abbastanza vicino..poi,ovviamente dipende da quanto vuoi spendere..oppure armati di ingegno!
C'era appena stata Italia Australia a Genova,nelle teche pubblicitarie delle fermate del bus c'erano delle locandine della partita enormi,a grandezza d'uomo:una mattina ho placcato alla samoana l'addetto che la stava togliedo chiedendogli se poteva darmela..risultato:ho in casa un bergamasco a grandezza naturale!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da FalcoUD » 12 set 2008, 16:52

NeilBeck85 ha scritto:o in casa un bergamasco a grandezza naturale!
Azz, non è che sia proprio il mio sogno! :D

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 12 set 2008, 16:54

FalcoUD ha scritto:
NeilBeck85 ha scritto:o in casa un bergamasco a grandezza naturale!
Azz, non è che sia proprio il mio sogno! :D
Beh, appeso sulla porta d'ingresso tiene fuori i ladri!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da ATHLONE » 12 set 2008, 17:01

e attira le ragazze???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Elisaaa
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 set 2008, 14:03

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da Elisaaa » 12 set 2008, 19:39

...divertente un bergamsco a grandezza naturale......ma metti un bel poster di castro a grandezza naturale......

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da Dawnlight » 12 set 2008, 21:51

Elisaaa ha scritto:...divertente un bergamsco a grandezza naturale......ma metti un bel poster di castro a grandezza naturale......
Dhaaaaaaa...1.88 sbavvvv...speriamo non pesi altrettanto però, sennò vien giù la porta/il muro...

Elisaaa
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 set 2008, 14:03

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da Elisaaa » 13 set 2008, 9:33

anche tu hai ragione!!!!......pero si può sempre usare come muro portante....casomai si ci mettono pure un paio di mensole e qualche cassetto ....sono sempre utili.....(sicuramente avrà una cameretta originale)!

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da NeilBeck85 » 13 set 2008, 14:24

in realtà speravo di trovare il poster a grandezza naturale di barbara chiappini,però lo avevano finito..allora mi sono accontentato :-]
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da MariaTeresa » 14 set 2008, 8:32

FalcoUD ha scritto:CIao a tutti, mi son appena trasferito in città per proseguire con tranquillità i miei studi universitari e gli allenamenti senza genitori tra i piedi.. Ma la mia nuova stanza è molto spoglia e le pareti son decisamente troppo bianche :D Chiedo consiglio su dove trovare poster, foto, disegni, locandine di partite, qualsiasi cosa da poter appendere alle pareti, che le abbellisca :D e che naturalmente abbia a fare col rugby, dalle origini ad oggi!!! Grazie a tutti!!
se vuoi ci sono anche lenzuola, coperte e cuscini per una cameretta in stile rugby
http://boutique.stade.fr/boutique/liste ... g_fr&num=8
:roll:


:-] :-] :-]

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da TUCKER » 15 set 2008, 12:26

Voci non confermate dicono che stiano lavorando anche alla bambola gonfiabile di Geoffrey Messina, sul copriletto dello Stade ci sta bene ma deve piacere il genere

io preferisco ancora un Trevor Leota a grandezza naturale dipinto sulla porta del garage, se ci sta tutto vai tranquillo anche se ci parcheggi un Hammer :-]

Se vuoi una chicca come soprammobile: http://www.minidol.net/acheter/Minidol_ ... offret.php

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da FalcoUD » 15 set 2008, 13:55

MariaTeresa ha scritto:
FalcoUD ha scritto:CIao a tutti, mi son appena trasferito in città per proseguire con tranquillità i miei studi universitari e gli allenamenti senza genitori tra i piedi.. Ma la mia nuova stanza è molto spoglia e le pareti son decisamente troppo bianche :D Chiedo consiglio su dove trovare poster, foto, disegni, locandine di partite, qualsiasi cosa da poter appendere alle pareti, che le abbellisca :D e che naturalmente abbia a fare col rugby, dalle origini ad oggi!!! Grazie a tutti!!
se vuoi ci sono anche lenzuola, coperte e cuscini per una cameretta in stile rugby
http://boutique.stade.fr/boutique/liste ... g_fr&num=8
:roll:


:-] :-] :-]
Sono allergico alle orchidee...

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Arredare la Cameretta :D

Messaggio da orso1967 » 15 set 2008, 15:26

FalcoUD ha scritto:Che commento da pilone... e quando devo indossarle? rimane il buco!
allora prova a vedere qua:

http://www.decorazionerestauro.it/decor ... mbibig.htm

sicuramente troverai qualcosa di più adeguato a chi non gioca in mischia... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Rispondi