LA META - Settimanale

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: LA META - Settimanale

Messaggio da 4LOCK » 12 apr 2009, 0:49

comperata no, letta si
Lei ha il mio nome e la mia e mail privata, che le ho, correttamente, spedito; la smetta di chiedere ciò che già sa, facendo finta di non sapere, e lasciando intendere che mi nasconda!
Per quanto riguarda i soldi non è forse vero che Rugby è diventato, o sta per diventare organo ufficiale della FIR?

Rugbymagazine
Messaggi: 65
Iscritto il: 15 giu 2005, 0:00
Contatta:

Re: LA META - Settimanale

Messaggio da Rugbymagazine » 12 apr 2009, 13:59

beh... insisti pure. vediamo se riesci a danneggiarci :-)
per il resto Rugby! è organo ufficiale FIR da 4 anni. lameta no. e se pesni che sia tutto in un unico calderone ti sbagli di grosso perchè i costi sono decisamente più che doppi...

per quanto concerne l'email privata non l'ho mai ricevuta. se effettivamente l'hai spedita (ma è veramente strano che io non l'abbia ricevuta...) postala qui. che problemi hai? Ti ho detto e ti ribadisco che non ho segreti.

Detto questo, vai tranquillo. E' l'ultimo post che mi fai sprecare. Però informati meglio su chi è allineato e chi no... noi non lo siamo mai stati, nemmeno nei momenti in cui tutto "andava bene" e siamo convinti che oggi non è proprio tutto "da buttare".

Rispondi