Grazie Pastonesi

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Grazie Pastonesi

Messaggio da yary » 14 lug 2009, 15:14

Grazie Marco........(penso che lo abbiate letto qualche volta sulla Gazzetta dello sport)
Ho seguito su Rai 2 la tappa del TOUR DE FRANCE di lunedi 12/7 e oltre ai conduttori c'era, a commentare la corsa, Marco Pasonesi che ha avuto elogi per quegli sport che fanno del sacrificio lo spirito principe dell'attività agonistica svolta e cioè ciclismo e rugby.
Un grazie da chi ti ha conosciuto a L'Aquila due giorni dopo il terremoto del 6 Aprile scorso quando insieme a Walter Di Carlo sei venuto al casello dell'autostrada per la consegna della tenda che era stata chiesta da Walter medesimo.



p.s.:ho inserito qui questo nuovo post credo che sia il posto adatto, ma se non lo fosse non c'è problema in qualche modo lo troverò di sicuro
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

serafino
Messaggi: 255
Iscritto il: 22 nov 2003, 0:00
Località: Roma-L'Aquila

Re: Grazie Pastonesi

Messaggio da serafino » 20 lug 2009, 2:01

ho avuto a che farci anche io,grande persona davvero

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Grazie Pastonesi

Messaggio da Laporte » 4 set 2009, 12:58

yary ha scritto:Grazie Marco........(penso che lo abbiate letto qualche volta sulla Gazzetta dello sport)
Ho seguito su Rai 2 la tappa del TOUR DE FRANCE di lunedi 12/7 e oltre ai conduttori c'era, a commentare la corsa, Marco Pasonesi che ha avuto elogi per quegli sport che fanno del sacrificio lo spirito principe dell'attività agonistica svolta e cioè ciclismo e rugby.
Un grazie da chi ti ha conosciuto a L'Aquila due giorni dopo il terremoto del 6 Aprile scorso quando insieme a Walter Di Carlo sei venuto al casello dell'autostrada per la consegna della tenda che era stata chiesta da Walter medesimo.



p.s.:ho inserito qui questo nuovo post credo che sia il posto adatto, ma se non lo fosse non c'è problema in qualche modo lo troverò di sicuro
L'ho visto anch'io, ma devo dire che di cose che accomunano rugby e ciclismo c'è ne un altra... prutroppo-

Rispondi