Pro 14, 3° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Luqa-bis
Messaggi: 8297
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Luqa-bis » 18 set 2017, 15:01

Allora ditelo che non vi piace la tranquillità...

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: RE: Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da enrico land » 18 set 2017, 15:10

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:A beppo', Fabiani in grande spolvero, eh?
Lo voglio in maglia azzurra, anche se adesso lo stanno spremendo come un limone
tra l'altro chi lo conosce molto bene mi dice che è anche un bravissimo ragazzo. speriamo. piccola consolazione, da romano, rara avis, tifoso di rugby vedere i prodotti della lazio giovanile mettersi in mostra...
scusa ma volevo ricordare a chi odia Roma che da noi è nato anche Decimo Giunio Giovenale, anzi penso ad un nuovo corso di citazioni tra lo storico ed il filosofico.
Postato dopo lauta cena e bevuta...
saluti
p.s. ma sbaglio o c'è un'aria di serenità al bar?
ho indovinato?
Bravo Fabiani, mi è sempre sembrato un buon giocatore, peccato debba sobbarcarsi praticamente da solo il ruolo di tallonatore perché i suoi colleghi di reparto sono infortunati... Apprezzo molto anche D'Apice, ho avuto modo di parlarci e anche lui mi è sembrato un bravo ragazzo, e mi piace spesso quando gioca. Però ha parecchia sfortuna, si infortuna sempre quando potrebbe avere la chance di prendere il posto in nazionale di chi gli sta davanti che è a sua volta infortunato, e di conseguenza entriamo in emergenza.

Tutto tranquillo sì, i principali disturbatori hanno tolto il disturbo, forse si scrive un po' meno ma mi è tornato il piacere di leggere di rugby giocato anziché di polemiche sterili. Forse anche perché è finita la pausa estiva e si riprende coi campionati. Diciamo che è una combinazione di fattori favorevoli [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

sandrobandito

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da sandrobandito » 18 set 2017, 15:27

"c'ho un gomito, mi fa contatto col piede..."
(EelST)

sandrobandito

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da sandrobandito » 18 set 2017, 17:05

Vabbeh, dai, in fin dei conti 'sto tizio che allena Treviso mi sta facendo ricredere (sulle sue qualità più che su quelle della squadra).
Vediamo sabato, è da un pò che non me ne vedo due di seguito al Monigo. Già questa è una vittoria. 8-) :-]

sandrobandito

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da sandrobandito » 18 set 2017, 17:08

sandrobandito ha scritto:Vediamo sabato
Ops, venerdì sera... :oops:

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da giuseppone64 » 18 set 2017, 18:26

Luqa-bis ha scritto:Allora ditelo che non vi piace la tranquillità...
esposito mom ..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 18 set 2017, 18:32

Basta leggere il titolo del commento sul sito del Pro14:

Esposito inspires stunning Benetton comeback as Cockerill’s Edinburgh suffer defeat
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da Garryowen » 18 set 2017, 18:48

Comunque Bradley non l'ha presa male come la settimana scorsa, anzi, sembrava quasi (quasi) soddisfatto, nonostante il cinquantello:


Al termine del match di sabato scorso perso dai bianconeri 54-39 contro i sudafricani Cheetahs, l’head coach delle Zebre Michael Bradley ha incontrato la stampa presente al Toyota Stadium rilasciando queste dichiarazioni :”Prima di tutto ci tengo a dire che é stata una bella giornata di rugby, un evento costruito bene in un impianto dove è un piacere giocare. I Cheetahs hanno giocato bene, anche le Zebre hanno giocato bene: è stata una bella esperienza di rugby anche se purtroppo non abbiamo vinto la gara”

L’irlandese, alla guida delle Zebre da questa stagione, ha poi spiegato la nuova filosofia di gioco della franchigia di base a Parma :”Ho detto più volte prima di questa gara gara che il nostro obiettivo tecnico è quello di creare un diverso stile di gioco rispetto a quello che la squadra era abituata fino all’anno scorso: stiamo cercando di sviluppare al massimo il bagaglio di tecnica individuale degli atleti. Nelle prime gare di questo torneo abbiamo concesso troppi falli e turn-over ai nostri avversari: possiamo fare sicuramente meglio e ne siamo tutti certi. Ma è palese il miglioramento su questo aspetto tecnico tra la prima gara contro gli Ospreys e quella di sabato sera contro i Cheetahs”.

L’ex capitano ed head coach dell’Irlanda ha poi fatto un’attenta disamina della gara, che ha visto le Zebre segnare cinque mete ma uscire sconfitte davanti ai 25.000 del Toyota Stadium :”Siamo amareggiati per i due cartellini gialli ricevuti: in quei 20 minuti i sudafricani ci hanno segnato quattro mete. In particolare il giallo a Sisi ha girato la partita: le Zebre erano in vantaggio e fiduciose dei loro mezzi fino al 27°, coi Cheetahs un po’ frustrati rispetto alle alte aspettative verso il loro esordio casalingo nel Guinness PRO14. Penso che le due squadre si equivalessero in campo: questi cartellini hanno deciso la gara”.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1699
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Pro 14, 3° turno

Messaggio da giobart » 19 set 2017, 14:39

Credo che sull'occasione persa dalle Zebre siamo tutti d'accordo, e anche sull'impresa dei Leoni, però ora arriva il banco di prova, riusciranno le ns due compagini ad avere un minimo di continuità di prestazione? Considerando che Treviso ha la "clinica piena" e le Zebre sono mentalmente (ancora) deboli?
Io mi accontenterei di un punto delle Zebre e di una partita guerriera dei Leoni.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Rispondi