Pro14, 14° Turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian
Messaggi: 12047
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da Mr Ian » 12 feb 2018, 13:21

Fantasyste ha scritto:[
Cosa ha avuto?
Schiena?
Zanusso, purtroppo, ha proprio il fisico e lo sguardo del giocatore vicino al ritiro, di quello che soffre ma porta avanti la baracca...poi lo cerchi su google e vedi che è solamente un 1993. Avrà avuto i suoi problemi e spero li abbia superati alla grande e possa arrivare alla nazionale, ma penso anche che il suo peso possa essere alla base dei problemi stessi

cyrano_guascone
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 giu 2015, 14:25

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da cyrano_guascone » 12 feb 2018, 13:45

Ciao a tutti, scusate se intervengo molto ma molto raramente.

non so se qualcuno lo ha già detto ma De Marchi dopo l'infortunio e l'uscita anzitempo di ieri è stato operato per emorragia intestinale.
"Guardaci, noi maschi, a una certa età dello sviluppo, davanti a una portaerei... Sempre tutti là: impiantati! E non c’entra niente che poi da grande diventi anche pacifista, e magari fai l’obiettore di coscienza. Non c’entra niente. E' che a un certo stadio dello sviluppo, se vedi la portaerei, qualcosa dentro lo senti...
E' che si intuisce che là dentro c’è qualcosa, no?
E cosa c’è?
C’è il segreto del progresso."


Marco Paolini "Il Racconto del Vajont"

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da speartakle » 12 feb 2018, 13:48

cyrano_guascone ha scritto:Ciao a tutti, scusate se intervengo molto ma molto raramente.

non so se qualcuno lo ha già detto ma De Marchi dopo l'infortunio e l'uscita anzitempo di ieri è stato operato per emorragia intestinale.
azzo spero che ora stia meglio!!
in bocca al lupo Dema
Zanusso ha vuto problemi tipici dei piloni...

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da Fantasyste » 12 feb 2018, 14:54

Mr Ian ha scritto:
Fantasyste ha scritto:[
Cosa ha avuto?
Schiena?
Zanusso, purtroppo, ha proprio il fisico e lo sguardo del giocatore vicino al ritiro, di quello che soffre ma porta avanti la baracca...poi lo cerchi su google e vedi che è solamente un 1993. Avrà avuto i suoi problemi e spero li abbia superati alla grande e possa arrivare alla nazionale, ma penso anche che il suo peso possa essere alla base dei problemi stessi
E' ciò che pensavo, ma che non ho scritto.

Comunque con De Marchi debilitato, ci sono 3 piloni a Treviso per 2 posti. Mi sa che vedremo qualche Permit da Rovigo o Padova, a meno che non venga richiamato Filippetto così da avere 2 sx e 2 dx.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da jpr williams » 12 feb 2018, 15:44

Scusate se mi intrometto per una cosa che interessa solo me.
Leggo che nelle Zebre ha giocato il mio Tuivaiti. E' uscito sano o me l'hanno rotto?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

stilicone
Messaggi: 2668
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da stilicone » 12 feb 2018, 17:32

Tuivaiti è uscito a metà del secondo tempo.
Ha fatto una prova molto generosa, ma in effetti spesso è rimbalzato indietro.
Non ho visto come usciva, certo è uscito sulle sue gambe. Di più nin zò
MEMENTO MAROCCO.

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da hardhu » 12 feb 2018, 21:16

cyrano_guascone ha scritto:Ciao a tutti, scusate se intervengo molto ma molto raramente.

non so se qualcuno lo ha già detto ma De Marchi dopo l'infortunio e l'uscita anzitempo di ieri è stato operato per emorragia intestinale.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/tre ... 44248.html

RigolettoMSC
Messaggi: 7976
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da RigolettoMSC » 12 feb 2018, 22:52

metabolik ha scritto:Una vittoria contro gli Scarlets dovrebbe essere vissuta principalmente come godimento e non lo start di una nuova polemica..........
E con bonus, per giunta. E non stiamo qui a fare tanti discorsi su assenti e infortunati, ognuno "piange" i suoi e via che si va.

E ieri sera (l'ho vista registrata) era troppo tardi per mettermi ad ululare per la contentezza di vedere una squadra italiana che domina contro i primi della classe ed ho dovuto esultare in silenzio, per me è stato l'unico punto dolente... :P
Riccardo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da jpr williams » 13 feb 2018, 10:31

stilicone ha scritto:Tuivaiti è uscito a metà del secondo tempo.
Ha fatto una prova molto generosa, ma in effetti spesso è rimbalzato indietro.
Non ho visto come usciva, certo è uscito sulle sue gambe. Di più nin zò
Grazie.
Sabato ci serve come il pane: si fosse fatto male mi sarei imbufalito!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da gcruta » 13 feb 2018, 13:47

RigolettoMSC ha scritto:E ieri sera (l'ho vista registrata) era troppo tardi per mettermi ad ululare per la contentezza di vedere una squadra italiana che domina contro i primi della classe ed ho dovuto esultare in silenzio, per me è stato l'unico punto dolente... :P
Idem, con patate...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

VANZANDT
Messaggi: 5111
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da VANZANDT » 13 feb 2018, 15:35

sul tubo si trova la partita?

tonione
Messaggi: 5688
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da tonione » 13 feb 2018, 22:13

Demarchi, il pilone con il sorriso, sembrava particolarmente in forma, avrà portato un bel po' di ovali dritto dritto dentro la linea avversaria. con un certa efficacia verticale. pareva completamente ripreso. la botta sulla panza che gli è arrivata è passata quasi inosservata. è andato via in piedi ma è finito in ospedale sotto i ferri, per quella botta mentre portava l'ovale. o chissà cosa altro faceva mentre la beccata. pare che abbiano diminuito il grumo di sangue con un intervento chirurgico. questo è il nostro sport. pacche e botte che per il fatto di essere professionali non diminuiscono il loro impatto.
auguri al pilone di san donà, di rivederlo presto ad alti livelli.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4086
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da Adryfrentzen » 13 feb 2018, 23:16

Raffaele come ha giocato nelle Zebre? Come lo vedete?

tonione
Messaggi: 5688
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da tonione » 13 feb 2018, 23:53

l'ha beccata. con la h.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Pro14, 14° Turno

Messaggio da joe-bosco » 14 feb 2018, 17:36

Intanto Cos ha rilasciato Pasquali Riccioni e McKinley per domenica prossima. Buona notizia soprattutto alla luce dell'infortunio di De Marchi.

Rispondi