Miglioriamo rugby.it

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Miglioriamo rugby.it

Messaggio da mockba1 » 24 ott 2011, 1:05

non voglio semprare polemico e ringrazio in partenza moderatori e utenti che hanno contribuito a creare e sviluppare questo sito. Per quanto mi risulta rugby.it era, e' e spero rimarra' il punto di riferimento del rugby italiano online...pero' a mio avviso ci sono diverse cose che lo potrebbero rendere piu' completo attirando un maggior numero di utenti.

La prima che mi viene in mente...non si potrebbe avere una side bar con i 3D che sono stati aggiornati per ultimi nella home page (diciamo top 20 last updated)? I benefici sarebbero enormi...si eviterebbe di andare a cliccare su ogni sezione per vedere se ci sono nuovi commenti, renderebbe i hot topics ancora piu' hot visto che saranno top of the list e metterebbe piu' in evidenza commenti su topic dimenticati (da quant'e' per esempio che non si vede interventi nel "foreigners lounge").

Grazie

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: Miglioriamo rugby.it

Messaggio da VecchiaMutanda » 24 ott 2011, 7:30

io quando sono 'loggato' vedo tutti i messaggi più recenti cliccando sul bottone 'messaggi recenti' della homepage e mi ordina tutti i 3d per ora/minuto/secondo di inserimento

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: Miglioriamo rugby.it

Messaggio da mockba1 » 25 ott 2011, 14:32

VecchiaMutanda ha scritto:io quando sono 'loggato' vedo tutti i messaggi più recenti cliccando sul bottone 'messaggi recenti' della homepage e mi ordina tutti i 3d per ora/minuto/secondo di inserimento
grazie oldcow (ommiodioooo suona veramente male in inglese :)...non me ne sono mai accorto...utilissimo thanks

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: Miglioriamo rugby.it

Messaggio da VecchiaMutanda » 25 ott 2011, 15:54

di niente... qualche collega di forum mi ha chiamato OldPants, OldUndervwear, OldSlip ma che ci vuoi fare...il mio nickname non ha appeal britannico...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Miglioriamo rugby.it

Messaggio da billingham » 25 ott 2011, 20:13

VecchiaMutanda ha scritto:di niente... qualche collega di forum mi ha chiamato OldPants, OldUndervwear, OldSlip ma che ci vuoi fare...il mio nickname non ha appeal britannico...
OldPant per me è bellissimo...o odbbiamo chiamarti VieuxCulotte?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi