Comprare polo o maglie delle società di rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Comprare polo o maglie delle società di rugby

Messaggio da Wooden » 12 mag 2010, 15:30

Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai visitato la sezione "Shop" delle squadre di rugby ed abbia qualche volta acquistato loro prodotti ufficiali. Tanto per fare un esempio, mi piace molto la polo del Glouchester che ricalca la maglia ufficiale in cotone 100%, ma ho naturalmente dei dubbi sull'acquisto. Vorrei sapere in particolare se sono solitamente di buona fattura, come orientarmi con le taglie ed eventuali altre cose da sapere. Grazie

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Comprare polo o maglie delle società di rugby

Messaggio da mauott » 12 mag 2010, 16:07

Wooden ha scritto:Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai visitato la sezione "Shop" delle squadre di rugby ed abbia qualche volta acquistato loro prodotti ufficiali. Tanto per fare un esempio, mi piace molto la polo del Glouchester che ricalca la maglia ufficiale in cotone 100%, ma ho naturalmente dei dubbi sull'acquisto. Vorrei sapere in particolare se sono solitamente di buona fattura, come orientarmi con le taglie ed eventuali altre cose da sapere. Grazie
Guarda, io ho comprato una maglia da gioco del Munster, una replica degli Wasps manica corta, una replica dei Tigers manica lunga più altre cose in giro per gli shop delle squadre ...

Le maglie da gioco sono quelle tecniche che usano anche i giocatori; quella dell'adidas è la classica maglia in climacool (tipo quelle dei calciatori tanto per darti un'idea) ... le repliche che ho io sono una di canterbury ed una di cotton traders e sono entrambe di buona qualità discretamente rifinite ... sulle taglie non saprei aiutarti anche se di solito c'è in linea un convertitore di taglie con anche quelle italiane ... altre cose da sapere non credo ce ne siano, a me sono arrivate per posta nel giro di 7-10 gg dall'ordine e 5-6 dalla spedizione ... quando ho preso quella degli wasps il sito non era attrezzato per ordini dall'estero ma uno dei loro mi ha contattato via mail specificando che potevano spedire lo stesso e chiedendomi l'autorizzazione ad addebitare un supplemento di spesa per la spedizione all'estero ... ovviamente serve una carta di credito 8-)

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Comprare polo o maglie delle società di rugby

Messaggio da nino22 » 14 mag 2010, 9:13

Per le taglie in linea di massima considerate una o 2 taglie in meno di quelle che vestite normalmente, io ad esempio vesto L/M e le maglie da rugby le prendo tutte S, ne posseggo sia della Canterbury, della Rhyno e della Cotton Traders e vanno tutte bene, fate attensione solo alla versione attillata delle Canterbury (le chiamato Armoufit o na cosa simile) quelle vestono praticamente normali anche se con un taglio che personalmente non mi piace (troppo sproporzionate ... busto stretto e maniche troppo lunghe ...).

Rispondi