MCCAW 1 - WILKINSON 0

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

MCCAW 1 - WILKINSON 0

Messaggio da daom » 19 dic 2011, 0:32

Almeno io la vedo così

http://ilgrillotalpa.com/2011/12/16/mcc ... cavaliere/

in più aveva rifiutato anche l'invito al matrimonio del principe William, (come O'Driscoll), bravo questo ragazzo !!!
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: MCCAW 1 - WILKINSON 0

Messaggio da Mad Max » 19 dic 2011, 10:46

daom ha scritto:Almeno io la vedo così

http://ilgrillotalpa.com/2011/12/16/mcc ... cavaliere/

in più aveva rifiutato anche l'invito al matrimonio del principe William, (come O'Driscoll), bravo questo ragazzo !!!

Al di là del fatto che io possa anche essere d'accordo sulle qualità morali di Mc Mucca... Cosa c'entra il povero Johnny in tutto questo? :?:
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MCCAW 1 - WILKINSON 0

Messaggio da daom » 19 dic 2011, 11:35

Al di lá del fatto che secondo me Jonathan (Jonny) Wilkinson é una eccellente icona per dimostrare che l'essere superdotato non implica necessariamente atteggiamenti da divo o che i soldi guadagnati (tanti ma neanche vicino ai nostri cugini calciatori) non ti obbligano ad essere un cafone, devo dire (ed é un mio personalissimo giudizio) che mi ha dato fastidio che accettasse due onorificenze imperiali, e questo fa (sempre dal mio personalissimo punto di vista) ingrandire la figura del più discusso Richie McCaw.
In poche parole il mio post (adesso che ci penso avrei potuto metterlo nel area Chiamata la neuro?) voleva più esaltare a McCaw che denigrare a Wilko.
A proposito set stato tu che in un altro post hai chiamato "Sir" a Wilkinson, cosa che credo sia sbagliata visto che la sua maggiore onorificenza è "ufficiale del impero britannico" ed il titolo "Sir" spetta da cavaliere in su.
Dai, nulla di polemico, solo per variare un po' i temi. 8-)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: MCCAW 1 - WILKINSON 0

Messaggio da Mad Max » 19 dic 2011, 12:04

daom ha scritto:Al di lá del fatto che secondo me Jonathan (Jonny) Wilkinson é una eccellente icona per dimostrare che l'essere superdotato non implica necessariamente atteggiamenti da divo o che i soldi guadagnati (tanti ma neanche vicino ai nostri cugini calciatori) non ti obbligano ad essere un cafone, devo dire (ed é un mio personalissimo giudizio) che mi ha dato fastidio che accettasse due onorificenze imperiali, e questo fa (sempre dal mio personalissimo punto di vista) ingrandire la figura del più discusso Richie McCaw.
In poche parole il mio post (adesso che ci penso avrei potuto metterlo nel area Chiamata la neuro?) voleva più esaltare a McCaw che denigrare a Wilko.
A proposito set stato tu che in un altro post hai chiamato "Sir" a Wilkinson, cosa che credo sia sbagliata visto che la sua maggiore onorificenza è "ufficiale del impero britannico" ed il titolo "Sir" spetta da cavaliere in su.
Dai, nulla di polemico, solo per variare un po' i temi. 8-)
In effetti una maggior varietà di temi farebbe solo bene, credo

Magari mi sbaglio, ma da qualche parte avevo letto che il titlo di baronetto, di cui è stato insignito dopo la finale del 2003 (mi pare), pur non essendo un titolo nobiliare a tutti gli effetti, dia comunque diritto al titolo di "Sir" nonchè all' 'ereditarietà del titolo stesso, ma non al diritto di sedere nella camera alta, cosa che è propria di tutti i coloro che sono stati nobilitati dalla casata reale inglese (Viscount/Viscountess,Earl/Countess - Count/Countess,Marquis/Marquees (credo),Duke/Dutchess,Prince/Princess,King/Queen, se non mi sbaglio questa dovrebbe essere la loro scala nobiliare propriamente detta)...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Rispondi