RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
leo_caviola
Messaggi: 316
Iscritto il: 30 apr 2006, 21:45
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da leo_caviola » 26 feb 2008, 15:06

la mia formazione è invece a metà cioè equa distribuzione tra titolari e riserve.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3183
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 26 feb 2008, 15:10

Io gioco con i titolari, punto alla vittoria del torneo e per questo ho assunto giandolmenkirwan..... mi ha cambiato tutte le posizioni dei titolari ma sono titolari... speriamo bene!

Giandolmen

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 26 feb 2008, 16:46

Immagine

Ultim'ora dalla Godseivtzequin E.R.C. Cleb Aus: Giarnella è infortunato e non giocherà, tutto rimane sulle spalle di Holzer.

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 26 feb 2008, 16:57

Si parte!!
Speriamo che le mie pippissime riserve non facciano troppi danni....esordio nel pacchetto di mischia di due giovani nuovi acquisti, bravini, da svezzare, ma leggeri...
l'importante è divertirsi ed esserci, orgogliosamente!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 26 feb 2008, 17:03

I f u c k oceri scendono in campo con il XV titolare....verrò devastato!!!! :( :( :(
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

leo_caviola
Messaggi: 316
Iscritto il: 30 apr 2006, 21:45
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da leo_caviola » 26 feb 2008, 17:39

appena sbagliato un piazzato ... accidenti.
Sto perdendo 0-10 e visto l'andazzo sarebbe buono prendere almeno il losing bonus.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 26 feb 2008, 17:52

leo_caviola ha scritto:appena sbagliato un piazzato ... accidenti.
Sto perdendo 0-10 e visto l'andazzo sarebbe buono prendere almeno il losing bonus.
Andando al riposo sul 34-3 sospetto che non prenderò neppure quello!! :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 26 feb 2008, 18:58

ma dovevamo giocare con le riserve? io ho schierato i titolari..mi dispiace sunriseboys! io non avendo più obiettivi in campionato punto alla salvezza e alla coppa rugby.it!
la squadra della mia ragazza ha preso mazzate dal rugby oriolo..vabbè pazienza!

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da sunriseboy » 26 feb 2008, 19:05

zuffy ha scritto:ma dovevamo giocare con le riserve? io ho schierato i titolari..mi dispiace!
Ma scherzi?!?! :D
Ognuno schierava quello che voleva, ci mancherebbe altro, non ci sono (giustamente!!) regole in tal senso!!
Io per vari motivi (perchè c'è un oceano tra il mio livello dei titolari e quello delle riserve, e non posso permettermi neanche mezzo infortunio; perchè mi piace pensare di gestire dei giocatori veri, e di conseguenza me ne saprebbe male per quelli che non giocano mai; per testare 3 giovani, due in mischia e uno tra i 3/4, arrivati da poco) preferisco mettere le riserve, ma non penso neanche lontanemante di essere nel giusto! :wink:
Good game! :D
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 26 feb 2008, 19:14

io invece ho delle riserve a basso costo per mantenere basso il budget..tutti vecchioni scarsotti!

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3183
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 26 feb 2008, 20:50

Notizie dal girone A

Giandolmen2 - Old Pelocity Rugby 64 - 3
Colfrancui - GodSeivTzeQuin 27 - 0

Come direbbero alla domenica sportiva... prevale il fattore campo... :)
Direi ottimo esordio per i miei, che hanno vinto contro i semifinalisti della prima edizione del torneo.... ma l'ho detto... ho ingaggiato giandolmenkirwan per vincere il torneo... da qui a cinque anni!


Giandolmen

leo_caviola
Messaggi: 316
Iscritto il: 30 apr 2006, 21:45
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da leo_caviola » 26 feb 2008, 20:54

Parte bene la Coppa Forum con le squadre vincenti tutte schieranti un XV titolare da far invidia a quello del Sabato di Serie. Quattro le squadre con tries bonus di cui f*** e Scapa de Cà nello stesso girone (il B), una sola con il losing b.

Questi i risultati visionabili sul link
www.rugbyxever.net/CoppaRugby_2.html


A) Giandolmen – Old Pelocity = 64-03
A) Colfrancui – GodseivTzeQuin = 27-00
B) f*** – Sporting Club Le Mura = 59-03
B) Scapa de Cà – Rugby Cimbri = 35-11
C) Veterani – Coimbra = 07-23
C) Milano – Baroni = 21-37
D) R-4ever – Leuven Mushrooms = 12-18
D) Rugby Oriolo – Ammakkabanane = 26-07
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3183
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 26 feb 2008, 20:57

sunriseboy ha scritto:
zuffy ha scritto:ma dovevamo giocare con le riserve? io ho schierato i titolari..mi dispiace!
Ma scherzi?!?! :D
Ognuno schierava quello che voleva, ci mancherebbe altro, non ci sono (giustamente!!) regole in tal senso!!
Io per vari motivi (perchè c'è un oceano tra il mio livello dei titolari e quello delle riserve, e non posso permettermi neanche mezzo infortunio; perchè mi piace pensare di gestire dei giocatori veri, e di conseguenza me ne saprebbe male per quelli che non giocano mai; per testare 3 giovani, due in mischia e uno tra i 3/4, arrivati da poco) preferisco mettere le riserve, ma non penso neanche lontanemante di essere nel giusto! :wink:
Good game! :D
Potevi schierarli sabato invece dei quel maledetto Ventura.... one man team.... :)

Giandolmen

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 26 feb 2008, 21:04

Immagine

Godseivtzequin E.R.C., l'unico team che non ha segnato nemmeno un punto.
Nel nostro piccolo, un record.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Messaggio da McPippus » 26 feb 2008, 21:05

Immagine

Godseivtzequin ERC, l'unico team che non ha segnato nemmeno un punto; nel nostro piccolo, un record.

Rispondi