Nuovo inizio

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Nico84
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:57

Re: Nuovo inizio

Messaggio da Nico84 » 25 nov 2017, 19:31

Sarai bravo come allenatore o sei severo . Se sono schiapr come me aiuto !!!

Ilgorgo
Messaggi: 18916
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Nuovo inizio

Messaggio da Ilgorgo » 25 nov 2017, 19:38

Se vuoi iniziare da un gradino sotto la UISP, anzi sotto qualsiasi livello, potresti iniziare dalla squadra di rugby.it!
Che in realtà non esiste ancora, ma sarebbe bello se tu e Mauott deste l'impulso per farla nascere.
Mauott allenatore, tu debuttante e perciò sconosciuto agli avversari, presidente saggio e autorevole Giuseppone (ha anche base a Roma, come un buon presidente che si rispetti), Jpr addetto stampa/mediano di mischia...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Nuovo inizio

Messaggio da mauott » 25 nov 2017, 19:46

Nico84 ha scritto:Sarai bravo come allenatore o sei severo . Se sono schiapr come me aiuto !!!
Se vai con la uisp ci incontriamo in corridoio o in club house ahahahahaah


Inviato utilizzando Tapatalk

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Nuovo inizio

Messaggio da mauott » 25 nov 2017, 19:47

Ilgorgo ha scritto:Se vuoi iniziare da un gradino sotto la UISP, anzi sotto qualsiasi livello, potresti iniziare dalla squadra di rugby.it!
Che in realtà non esiste ancora, ma sarebbe bello se tu e Mauott deste l'impulso per farla nascere.
Mauott allenatore, tu debuttante e perciò sconosciuto agli avversari, presidente saggio e autorevole Giuseppone (ha anche base a Roma, come un buon presidente che si rispetti), Jpr addetto stampa/mediano di mischia...
Se qualcuno mette il campo ....


Inviato utilizzando Tapatalk

Nico84
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:57

Re: Nuovo inizio

Messaggio da Nico84 » 25 nov 2017, 19:53

Ma è difficile far nascere una squadra ? Come funziona ? Ha rovato che squadre ci sono ?

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Nuovo inizio

Messaggio da mauott » 25 nov 2017, 22:24

Nico84 ha scritto:Ma è difficile far nascere una squadra ? Come funziona ? Ha rovato che squadre ci sono ?
In che senso? Intendo a Rovato c’è la senior che gioca la c1, con i rimasugli e la buona volontà degli old si fa la uisp, poi ci sono 18 e 16 (in collaborazione con il valle camonica) che giocano i campionati d’élite, ci sono 2 14 che giocano i concentramenti di categoria è il challenge di categoria e poi ci sono i propaganda ovvero un centinaio di bambini dalla u12 alla u6... poi c’è la femminile con senior ed anche u16/14 .... creare una nuova squadra da nulla magari non è neppure complicato ma sappi che sul territorio c’è ne sono in abbondanza... solo in città ci sono 3 società che fanno dalla senior ai bambini, più un’altra che ha solo i bambini.. per non parlare della periferia vicina dove ce ne sono altre 4 che hanno bambini e qualcuna anche la senior... un paio d’anni fa c’era una uisp anche a borgosatollo ma adesso credo non sia più attiva....


Inviato utilizzando Tapatalk

Ilgorgo
Messaggi: 18916
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Nuovo inizio

Messaggio da Ilgorgo » 26 nov 2017, 1:06

Sì, come al solito scherzavo; non ti volevo davvero proporre di formare una squadra, è che una volta nel forum si era formata una squadra di forumisti (perlopiù veterani, i "Muccati") e sarebbe bello veder rinascere una squadra con le stesse caratteristiche.
Auguri per la tua avventura rugbistica, se deciderai di provare; hai la fortuna di abitare in una delle provincie con più club, credo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo inizio

Messaggio da jpr williams » 26 nov 2017, 13:36

Ilgorgo ha scritto:Se vuoi iniziare da un gradino sotto la UISP, anzi sotto qualsiasi livello, potresti iniziare dalla squadra di rugby.it!
Che in realtà non esiste ancora, ma sarebbe bello se tu e Mauott deste l'impulso per farla nascere.
Mauott allenatore, tu debuttante e perciò sconosciuto agli avversari, presidente saggio e autorevole Giuseppone (ha anche base a Roma, come un buon presidente che si rispetti), Jpr addetto stampa/mediano di mischia...
Io un beppone primo centro me lo giocherei. E non ti dimenticare Garry come flanker.
Io ormai ho un fisico da pilone in disarmo e potrei mettere la maglia 18, cioè il doppio della 9: sono due mediani di mischia perchè uno me lo sono mangiato! :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18916
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Nuovo inizio

Messaggio da Ilgorgo » 26 nov 2017, 14:29

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Se vuoi iniziare da un gradino sotto la UISP, anzi sotto qualsiasi livello, potresti iniziare dalla squadra di rugby.it!
Che in realtà non esiste ancora, ma sarebbe bello se tu e Mauott deste l'impulso per farla nascere.
Mauott allenatore, tu debuttante e perciò sconosciuto agli avversari, presidente saggio e autorevole Giuseppone (ha anche base a Roma, come un buon presidente che si rispetti), Jpr addetto stampa/mediano di mischia...
Io un beppone primo centro me lo giocherei. E non ti dimenticare Garry come flanker.
Io ormai ho un fisico da pilone in disarmo e potrei mettere la maglia 18, cioè il doppio della 9: sono due mediani di mischia perchè uno me lo sono mangiato! :roll:
e Oldprussian allenatore della difesa :P
Ultima modifica di Ilgorgo il 26 nov 2017, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo inizio

Messaggio da jpr williams » 26 nov 2017, 14:30

Ilgorgo ha scritto:e Oldprussians allenatore della difesa :P
Semmai allentore! :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Nuovo inizio

Messaggio da Garryowen » 27 nov 2017, 19:50

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:e Oldprussians allenatore della difesa :P
Semmai allentore! :lol:
Una difesa alla sperandino :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo inizio

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2017, 8:54

Ho provato per scherzo a mettere giù un'ipotetica formazione con i forumisti dei quali so o immagino il passato rugbystico. Provate voi a riempire i vuoti o correggere miei eventuali errori.

1 enrico land
2 Tallonatore '80
3
4
5
6
7 Garry
8 Nambereit
9 indegnamente io
10 Madflyhalf
11 Joseph K.
12 Beppone
13 Sergio Martin?
14
15 Aperturaestremo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Nuovo inizio

Messaggio da mauott » 28 nov 2017, 12:52

jpr williams ha scritto:Ho provato per scherzo a mettere giù un'ipotetica formazione con i forumisti dei quali so o immagino il passato rugbystico. Provate voi a riempire i vuoti o correggere miei eventuali errori.

1 enrico land
2 Tallonatore '80
3
4
5
6
7 Garry
8 Nambereit
9 indegnamente io
10 Madflyhalf
11 Joseph K.
12 Beppone
13 Sergio Martin?
14
15 Aperturaestremo
Io prendo la 14... ci ho giocato poco ma giocavo lì..


Inviato utilizzando Tapatalk

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo inizio

Messaggio da time vortex » 28 nov 2017, 12:57

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ho provato per scherzo a mettere giù un'ipotetica formazione con i forumisti dei quali so o immagino il passato rugbystico. Provate voi a riempire i vuoti o correggere miei eventuali errori.

1 enrico land
2 Tallonatore '80
3
4
5
6
7 Garry
8 Nambereit
9 indegnamente io
10 Madflyhalf
11 Joseph K.
12 Beppone
13 Sergio Martin?
14
15 Aperturaestremo
Io prendo la 14... ci ho giocato poco ma giocavo lì..



Inviato utilizzando Tapatalk

Io penso al terzo tempo. Se serve porto anche l'acqua in campo e lo stracciotto per asciugare i palloni :-]
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35566
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nuovo inizio

Messaggio da jpr williams » 28 nov 2017, 13:52

mauott ha scritto:
Quindi aggiorniamo

1 enrico land
2 Tallonatore '80
3
4
5
6
7 Garry
8 Nambereit
9 jpr williams
10 Madflyhalf
11 Joseph K.
12 Beppone
13 Sergio Martin?
14 mauott
15 Aperturaestremo

Abbiamo ancora bisogno di un pilone (magari potremmo chiedere a Kino... :wink: ), delle due seconde e di una terza e poi siamo pronti...per il terzo tempo di mia moglie. :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi